Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
vcerrett
MembroSi, è vero anche perché trovo sia abbastanza basso, però ci metti una vita. Ora è un attimo. Al prossimo cambio provo le candele all’iridio.
vcerrett
MembroHo montato il kit, come ti avevo anticipato, i blocchi degli spilli si tolgono tiranto in verticale e stando molto attenti ad i dentini laterali; comunque con un paio di pinze a becchi lunghi si riesce a farlo. Riepilogando getti del massimo da 155, spilli conici modificati Dynojet, tolti i blocchi alle ghigliottine, filtro dell’aria BMC, terminali di scarico senza db killer sono arrivato al limitatore di giri in quinta marcia. La moto ha molto più spunto e si riprende in maniera brillante anche in quinta. Devo ora fare una verifica dei consumi, ancora non sono riuscito a fare un giro abbastanza lungo, domenica mattina ho fatto un centinaio di km, vediamo appena riesco a fare un giro con gli amici smanettoni. ::e_geek::
vcerrett
MembroHo lo stage 2 perché ho i terminali di scarico aperti ed il filtro dell’aria modificato. Per quanto riguarda l’altitudine non ho particolari problemi perché abito in pianura. Comunque quando ho finito faccio sapere il risultato.
vcerrett
Membrosono sicuro ci saranno altre occasioni, purtroppo non ci possiamo accontentare tutti.
vcerrett
MembroMi spiace ma io non posso per quelle date, sarà per la prossima.
Salutivcerrett
MembroScusate mi sono un po perso, il ritrovo è Pescara?
Grazievcerrett
MembroQual’è il punto di ritrovo preciso che mi faccio un pò di previsione per il viaggio?
vcerrett
MembroNon conviene
vcerrett
MembroE’ questo infatti che mi preoccupa perchè non sono riportate sul libretto.
vcerrett
MembroQualcuno di voi ha montato delle 180?
vcerrett
MembroAnch’io ho lasciato l’AIS, anche perchè per quel poco di meccanica che ne capisco non credo possa influire sulle prestazioni.
vcerrett
MembroScusate se mi permetto di dissentire, secondo me questi metodi servono solo a far allontanare la gente. Ho 53 anni e, credetemi, di tutto ho voglia fuorchè di essere giudicato. La serietà delle persone non si può misurare attarverso questi canali, dopo i primi problemi per avere la password ho pensato di andarmene immediatamente perchè tutto mi sentivo fuorchè accettato. Ribadisco comunque che questa è una mia valutazione, liberissimi di dirmi “o così o te ne vai” visto che sono l’ultimo arrivato. Anche perchè il bravo in assoluto non esiste ed io condivido se tu condividi.
vcerrett
MembroE’ esattamente così, io l’ho smontata e pulita alcuni giorni fa. Nel cappuccio color ottone con la molla va la depressione che viene dall’aspirazione e quindi è bene che sia pulito, gli altri due vanno sullo scarico e ci potrebbe essere un po di fuliggine. I due fori quadrati presentano quel rivestimento colore rossiccio, sul retro trovi le due lamelle che fungono da valvole.
vcerrett
MembroPermettermi di correggerti, ma la regina dei deserti era la Yamaha Supertenere con 5 Parigi Dakar vinte di fila. Credo che Honda non abbia mai vinto e comunque l’Africa Twin non è mai stata particolarmente performante.
vcerrett
MembroScusate non volevo urtare la suscettibilità di nessuno, era solo la condivisione di un’esperienza che ho vissuto.
-
AutorePost