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  • in risposta a: Chat #9438
    tiz
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    @nippo_ wrote:

    MSN non lo voglio più sentir nominare… tutta ‘sta fatica per staccarci e poi ripiombarci dentro?
    Sono d’accordo con la proposta di Fabri, meglio usare skype che è più affidabile.
    Bisognerebbe solo inserire il link al proprio nick di skype nel profilo personale, ma adesso sembra previsto solo ICQ (che resta comunque un’alternativa, seppur demodè)

    Io e Nippo siamo in perfetta sintonia 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    in risposta a: Chat #9437
    tiz
    Partecipante

    @Cucaio wrote:

    a limite possiamo usa msn cmq il mio indirizzo anche su msn è m.lanzetta@tin.it

    Io direi di utilizzare msn , come dice fabry , inserire una chat non è proprio facile e sopratutto , lo dico per esperienza in altri forum , i risultati spesso sono deludenti in termini di affidabilità . 😕

    messanger è già pronto basta inserire nel proprio profilo l’indirizzo e così si chatta finchè si vuole 😉

    in risposta a: Bouboule #9464
    tiz
    Partecipante

    @Glloq wrote:

    et seront encore plus contents si jamais, un jour, ils peuvent vous retrouver sur la route !

    Speriamo di poterci incontrare presto , magari per un gemellaggio , sarebbe il massimo 😀

    in risposta a: Ciao #9456
    tiz
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    @swilo81 wrote:

    Benvenuto!!! nau ui ar internescional…

    du iu spic inglisci ? 😈

    in risposta a: Ciao #9451
    tiz
    Partecipante

    Benvenuto nel forum Italiano 😉

    in risposta a: Problemi alla Frizione #9412
    tiz
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    @ponch71 wrote:

    Quello che sono venuto a sapere è che ci sono circa 36 supporti neri dx ,21 supporti grigi dx e nessun supporto faro sx (questo è quello che mi ha detto un amico),due sono le cose o tutti quando sbarrano ronpono il sx o hanno sbagliato qualche conto sui ricambi .perciò meno soldi a Val..e piu disponibilità sui ricambi verso i clienti che oltretutto pagano il disaggio…….Scusami è uno sfogo verso la casa madre …..

    A questo punto Walter è DOVEROSO da parte tua aprire il primo post sulla sezione Amore – Odio , come diceva Nippo precedentemente 😉

    Penso che la tua esperienza possa essere molto utile a tutti gli utenti del forum. 😀

    in risposta a: Quali gomme ? #9285
    tiz
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    @fabrizio wrote:

    Io monto Michelin……………. uguali a quelle del Valentino Rossi!!!! M ele porta a casa lui!!!! (che cazzata che ho detto!!!)

    Per questo sono scalinate , sono quelle che usa lui in prova 😈

    in risposta a: Regolazione forcelle #9388
    tiz
    Partecipante

    Io le go avvitate al massimo 😀

    In questa maniera è lievemente più rigida ed ho risolto in parte il problema dell’ondeggiamento quando mi fermavo bruscamente agli stop 8)

    in risposta a: Indicatori di direzione piccoli – contestazione #10380
    tiz
    Partecipante

    @nippo_ wrote:

    Per le frecce… a me risulta che sia sufficiente che RISPETTINO I VINCOLI di omologazione… sul libretto mica c’è la marca delle frecce!
    Fermato una volta da un agente di Polizia Locale, gli ho chiesto il perchè ritenesse che le frecce non fossero legali.
    Gli ho chiesto il riferimento alla legge, e non lo conosceva. Quindi gliel’ho spiegato io, che ci devo lavorare 😉

    180mm tra le superfici illuminanti delle frecce posteriori, 240mm tra le anteriori – ecco perchè alcune “freccette” aftermarket sono in due versioni, con e senza distanziali. Sulla Bull, se si montano quelle normali dietro e quelle con i distanziali davanti – righello alla mano – i vincoli di legge sono rispettati!

    Ragazzi stampatevi questo post e portatelo sempre con voi , all’occorrenza quando ci fermano non abbiamo il sangue freddo di ricordarci ste cose 😀 😉

    in risposta a: Scarichi #9387
    tiz
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    Secondo mè , se ti fermano per strada , come fanno a sapere che quelli che monti tu non sono gli scarichi originali ?

    Molte moto , vedi Aprilia Tuono , hanno scarichi racing già in origine , io credo che sia fondamentale il fatto che la moto abbia i dbkiller inseriti e che il rombo non sia a livelli tali da mandarti a revisione .
    Sul libretto non è scritto niente sullo scarico , tranne che rispetta i limiti imposti di 85 db.
    Il fatto che se chiedi in motorizzazione ti dicano che tutto deve essere omologato è una costante di chi non conosce i regolamenti , si spara su tutto per essere sicuri di non sbagliare.
    Lo sapete che anche i pedali in alluminio racing che si usa mettere sulle auto , dovrebbero essere omologati e riportati sul libretto , pena l’invio a revisione ? 🙄

    Questo per dire che possiamo avere anche tutto in regola ma se l’ufficiale di turno decide che non lo siamo , per noi è finita , minimo perderemo del tempo per dimostrare che abbiamo ragione.
    Consiglio quindi sempre toni pacati e ragionevoli , a meno che non siamo sicuri di essere a posto con tutto , allora in quel caso si può anche minacciare l’intervento di un legale con addebito di spese varie e denuncia della guardia per incapacità professionale , 😈 se non sono sicuri del fatto loro , molto probabilmente vi liquideranno con un :

    va bene per questa volta può andare ma la prossima stia attento 😉

    in risposta a: Cruscotto modello 2005 #9255
    tiz
    Partecipante

    Ricordo una discussione in tal senso fatta con Nippo al raduno di settembre , diceva che il nuovo contakm non si può mettere sulle bull modello vecchio , se non cambiando anche buona parte dell’impianto elettrico. 😕

    😉

    in risposta a: Ed ecco la bestiaccia nera… #9384
    tiz
    Partecipante

    @nippo_ wrote:

    I silenziatori corti stanno bene, ma non sembrano molto in regola con le omologazioni… 😉

    Sono omologati , hanno il certificato che dichiara il loro utilizzo omologato sulla Yamaha BT 1100 ed inoltre hanno punzonato all’interno anche l’omologazione E3 ……… 😀

    Che poi sia tutto realmente registrato questo non si sà 😈 😈

    in risposta a: ARRIVATO #9377
    tiz
    Partecipante

    Era ora che arrivassi anche tu 😆
    Te lo ripeto ……TU LAVORI TROPPO 😈 😈

    Andrà a finire che in giro la domenica ci vado solo con kikko 😉 se ponch non si sbriga a finire la sua SUPER BULL 8)

    in risposta a: Controllo viti e bulloni #9374
    tiz
    Partecipante

    @Madsmok wrote:

    Per molti sarà scontato,ma ritengo utile ricordare di controllare il serraggio di viti e bulloni periodicamente(cosa che dovrebbe fare chi fa il tagliando ma che solitamente non fa).
    Consiglio in particolar modo di tenere sotto controllo il gruppo fanale anteriore e sotto-cupolino,le staffe che sorreggono le pedanine posteriori e gli scarichi,il bullone del cavalletto e la brugola del pedalino del cambio…ovviamente per esperienza personale…

    quoto 😳

    in risposta a: Rumore all’anteriore #9358
    tiz
    Partecipante

    @Cucaio wrote:

    da qualche giorno quando vado sul basalto a bassa velocità si sente un rumore che proviene da sotto il serbatoio, cosa pensate possa essere? non riesco a capire bene da dove, forse quado hanno montato l’antifurto si sono scordati qualcosa…

    Non sarebbe la prima volta che una vite dispersa sbatocchia quà e là provocando il panico 😀

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