Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
tizPartecipante
@ramon wrote:
@tiz wrote:
Esteticamente la Bull ne guadagna sicuramente , sono curioso di sapere le impressioni di guida con le nuove forcelle.
😉penso che ponch71 le avrà kittate per via del maggior peso che va a gravare sull’ anteriore rispetto allì R1 su cui erano montate. Certo che esteticamente è un guadaagno da fogo!!!!!Penso che modificherò la mia vecchia xj 650 nello stesso modo.
Consideriamo che dovrebbero essere comunque con delle molle più rigide , viste le diverse condizioni di utilizzo su una moto come la R1 😀
tizPartecipanteBenvenuto maresciallo 😉
tizPartecipante@Dourino wrote:
l’anno scorso sono stato in sicilia con la Rox e per fare in modo che si vedessero le frecce ho tagliato un manico di scopa, ho attaccato del velcro alle estremità e alle borse, e il gioco era fatto.
anche tu confermi che non ci sono problemi di collocamento per la zavorra al seguito ? 🙂
tizPartecipante@Bulljan wrote:
io l’ho fatta imbottire e ricoprire (60 € circa) soprattutto perché la volevo + alta (visto il kio metro e 90 abbondante) e ora infatti ci sto piu’ comodo e altresi’ “sprofondo” meno…
ciao
janCon cosa l’hai fatta ricoprire ?
tizPartecipante@nippo_ wrote:
@tiz wrote:
Ed il passeggero posteriore come stà ? 😕
sta, sta… l’anno scorso siamo andati in Alsazia e ritorno – e quest’anno il raddoppio della distanza non ha sollevato timori o proteste. Tutto bene…
Dovrò intervistare personalmente la Ba , di te non mi fido 😈 😈
tizPartecipanteEd il passeggero posteriore come stà ? 😕
tizPartecipante@Bulljan wrote:
Buel-dog? parlano forse di affidabilità, comodità e costi di gestione? 😆 proprio la stessa moto eh…
questa è una Buell-dog 😆 8)
tizPartecipanteEsteticamente la Bull ne guadagna sicuramente , sono curioso di sapere le impressioni di guida con le nuove forcelle.
😉tizPartecipante@micerinolxx wrote:
A proposito di guzzi la breva 750 nn v sembra disegnata dallo stesso designer della cucciola??? serbatoio e coda sono identici!!!!
Della Bull ha praticamente identico il fanale posteriore e gli specchietti , per il resto …. 🙄
tizPartecipanteBenvenuto e complimenti per l’AFFARONE 8)
tizPartecipanteE tu resisti 40 giorni senza Bulldog con la stagione che volge al bello ? 😈 😈
tizPartecipante@_Max79_ wrote:
Ribadisco che è ancora presente il problema menzionato in origine. 😉
beato te che carichi gli avatar grandi , io non riesco a caricare nemmeno una pulce 😕
tizPartecipanteNo , è bene che restino così , chi è interessato all’argomento del titolo entra e legge la discussione dall’inizio seguendo il filo logico del discorso , per chi è partito all’inizio è evidente che sia più comodo
quello che hai proposto tu , però è molto più coerente mantenerlo così.
😉tizPartecipante@brunner wrote:
Per me la differenza di maneggevolezza sta tutta nella forcella (e nel manubrio per i modelli 02/03), con un cambio di molle e olio già ne riparliamo.
No è sopratutto una questione di ripartizione dei pesi , sicuramente la disposizione del bicilindrico a ” V ” favorisce quella maneggevolezza in più rispetto alla Bull. 😉
tizPartecipanteHo provato la Griso l’anno scorso, bella moto , esteticamente accattivante , maneggevole molto più della Bulldog , nonostante abbia lo stesso peso ,inoltre scende in piega più facilmente.Vibra molto e questo non è buono 😕 La posizione di guida è troppo caricata in avanti , sei quasi steso sul serbatoio 😕 Il prezzo è eccessivo , nonostante sia abbastanza curata nei particolari .
😉
-
AutorePost