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tizPartecipante
La calamita và sempre sollevata per staccarla , non trascinata 🙄 🙄
tizPartecipante@swilo81 wrote:
La grande è con le cinghie soltanto e come “contro”, ad ogni rifornimento bisognerebbe toglierla.
Più del problema di toglierla , fossi in te mi preoccuperei di tutti gli striscetti che si formano sul serbatoio a causa dei movimenti di una borsa che non resta immobile come quando si hanno le calamite 🙄 una pelle di daino in mezzo io la metterei 😉
tizPartecipante@fabrizio wrote:
Il discorso manubrio mi interessa nache a me!!! Io ho visto quello di Tiz e se mandasse anche un post con spesa e indirizzo internet ( se esiste) sarebbe cosa gradita.
Io il manubrio l’ho preso da un rivenditore in zona Treviso per una spesa totale di 170 euro , manubrio , coppia di risers , e contrappesi manubrio , tutto RIZOMA , montaggio compreso.
Online lo si può comperare da http://www.carpimoto.it ma costa leggermente di più.
😉tizPartecipante@swilo81 wrote:
Dopo un po di Km mi stancano i polsi e le mani ( colpa anche dei guanti comunque… )
Con il manubrio originale si stancano i polsi … vero ? 🙂
tizPartecipante@nippo_ wrote:
Vorrei aprire un nuovo post per parlare di una modifica alla posizione di guida… non so voi ma SECONDO ME le manopole dovrebbero essere un pò in basso e larghe…
😀 quoto 😀
tizPartecipante@swilo81 wrote:
Ragazzi… ( mi rivolgo in particolare a chi già li ha montati )…tra 1 o due stipendi conto di prendere gli scarichi della roads perchè:
1- mi piacciono
2- sono gli unici x-small che ho visto fino ad ora.
3- il prezzo è abbastanza convincente come primo investimento.…ora…volevo sapere voi cosa ne pensate e poi a chi li ha già:
1- sono di facile montaggio?
2- sono OMOLOGATI?…cioè sullo scarico è inciso qualcosa?
3- sound?
4- se avete delle foto degli scarichi montati, me le mandate al mio indirizzo di posta?Grazie a chiunque mi può aiutare nella scelta.
Lampssss
Allora 🙄
1 – il montaggio è facilissimo se ti mandano tutti i pezzi 😈 a me per esempio hanno mandato le fascette troppo larghe e quindi non si riesce a stringere il collettore , non ci sono particolari problemi ed io giro tranquillamente però una fascetta stringitubo non ci starebbe male.
2 – gli scarichi sono omologati , ti mandano un pdf con il certificato di omologazione ed inoltre su ogni scarico all’interno sono punzonati i numeri di omologazione.
3 – il sound a mè piace , è un bel rombo , da alcuni giorni giro senza dbkiller ed il rombo è ancora più imponente , unico problema è troppo per le mie orecchie , quindi rimetterò i dbkill per tutelarmi l’udito
😆4 – la foto la vedi già sul sito della roads oppure se vai su msn e guardi le foto della mia null li vedi montati.Purtroppo ho perso tutte le foto che avevo fatto , ( mi si è formattato il disco fisso ) e quindi finchè non le rifaccio non ne ho da inviarti.
5 – costano la metà degli altri scarichi in commercio e questo non è poco , anche se ad onor del vero le finiture sono un pò artigianali 🙄 però , ripeto , li paghi solo 300 euro 8)
😉
tizPartecipante@Alex72 wrote:
Anzi, l’albero motore trasversale della nostra (che ha la massa più importante) potrebbe peggiorare la cosa, non migliorarla. 🙄
Di fatto però la situazione è migliore 😀
tizPartecipante@brunner wrote:
😀 permalosi è? 😉
😀 😀 A me la cosa l’hanno spiegata degli amici Guzzisti che ogni volta che mi vedono mi fanno i complimenti per la moto , lamentando appunto il fatto che in Moto Guzzi non sono ancora riusciti a creare una trasmissione a cardano snella ed efficente come quella della Bull 8) 8)
tizPartecipanteMa guarda che non hanno risparmiato sulla barra di reazione , solo non serviva 8)
tizPartecipantePenso dipenda dalla disposizione dei cilindri , la guzzi ha 2 cilindri a V disposti in maniera perpendicolare rispetto ai nostri e quindi per effettuare la trasmissione bisogna effettuare un certo tipo di rinvio , la BMW idem con i suoi due cilindri Boxer . 😉
tizPartecipanteSicuramente hai ragione , però sai benissimo che se si dovesse fare tutto quello che è scritto nelle varie leggi , leggine , cavilli , sottocavilli , ecc…..ecc…. ecc……. non ci dovremmo neppure più muovere di casa per cui a volte pur di ottenere un risultato si deve far finta di ignorare che esistono certe cose sperando che se non si danneggia nessuno , nessuno venga a romperci le uova nel paniere 😉
tizPartecipanteComunque non mi risulta che gli amici del sito francese abbiano avuto problemi legali sinora e sicuramente non hanno richiesto nessun permesso scritto alla Belgarda.
Oltretutto dovrebbero esserci grati per la pubblicità che facciamo alla Bull in Italia , nazione dove non ha incontrato proprio un eccezionale successo 😈
tizPartecipante@_Max79_ wrote:
E’ vietata espressamente la ristampa
o l’uso non autorizzato
senza il permesso scritto della
Belgarda S.p.A.
Printed in Italy… indi saresti perseguibile a norma di legge, contro la Belgarda S.p.A.. vedi tu ora che fare…
PS: non sò se è tutto “legale” il materiale messo a disposizione nella sezione “Tecnica” del sito.
Ma fabry non ristampa mica 😆 lui digitalizza 😆 😆
tizPartecipante250 – 300 euro di manodopera equivalgono a 8 ore e trenta minuti di lavoro a 35 euro /ora per smontare , fare manutenzione e rimontare le forcelle ? 😯 😯 😯 un meccanico così non è da galera ma da sedia elettrica 🙄
tizPartecipanteRagazzi , 5 Bull tutte assieme per un incontro improvvisato all’ultimo momento sono veramente una grande cosa 🙂 praticamente se escludiamo mè e Fabry c’erano tutti gli iscritti al raduno Toscano 😕
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