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tizPartecipante
Attualmente monto le DIABLO CORSA all’anteriore e le DIABLO normali al posteriore.
Le STRADA le ho escluse perchè volevo qualcosa di molto “grippante ” però visto come è andata può darsi che per il futuro provi anche le strada che dovrebbero durare di più 😉tizPartecipanteLe mie Diablo ad oggi sono arrivate a quota 10000 km e non sono ancora finite 😀 😀 😀 le previsioni dicono ancora un migliaio di km , se non ci sono cedimenti improvvisi 🙄
Ho già ordinato il cambio , questa volta però al posteriore provo le 180 /55 / 17 che oltretutto costano 40 euro di meno 😈 😉
tizPartecipante@shyciesa wrote:
BEH,
VEDO CON PIACERE CHE LA MIA DOMANDA INIZIALE HA ANIMATO UN PO’ GLI ANIMI…BENE…OGGI MI SONO CONVINTO E HO APPENA PORTATO LA MOTO A FARE LE MODIFICHE…DOVREBBERO CONSEGNARMELA DOMANI SERA… A PRESTO PER I COMMENTICIAO
GRAZIE 😆
Dove l’hai portata per le modifiche ? che preventivo ti hanno fatto ? 😉
tizPartecipante@desmomado wrote:
Senza Troppo Pretese….. Scherrzi a parte è un mitico fornitore di prodotti petroliferi da competizione che andava molto in voga negli anni 70. Ricorda le corse tipo le mans
Vedi anche il ” MAGGIOLINO ” 😉
tizPartecipante@ponch71 wrote:
Cavolo avete ragione mi sono fatto il FADALTO praticamente senza accelerare mi sono messo a uovo e via 220 (limitatore inserito ovviamente) consumi da favola in riserva sono arrivato a casa ………………….150km 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈
😉
tizPartecipante@shyciesa wrote:
grazie a tutti per le risposte… ho ancora un dubbio però…alla fine visto il costo penso che gli scarichi non li sostituirò ma lascero gli originali…con le modifiche descritte in precedenza (filtro bmc, coprifiltro tdm, getti da 135, e togliendo i fermi ai carburatoti) alla fine cosa ottengo? tira di più? ha più ripresa o più allungo? e soprattutto a quanti giri si sente la differenza? quanti cv prende?
Grazie mille…a breve posterò delle foto dellamia amata
Ciao
Personalmente , se è un problema di costi , ti consiglio di cambiare prima di tutto gli scarichi , poi il resto se avrai disponibilità e voglia potrai farlo in seguito .Prima di tutto gli scarichi. 😉
tizPartecipanteFinalmente un altro Trevisan 😆 😉
Appena puoi , magari , scrivi anche due righe nella sezione Presentazione .Per quanto riguarda le domande , le modifiche che pensi di fare fanno sicuramente bene per recuperare , dicono , una decina di CV,sempre però che tu cambi anche gli scarichi , cosa che ti consiglio comunque vivamente di fare non fosse altro per il fatto che elimina quel fastidioso effetto cammello che ha la Bull.
Già cambiando gli scarichi senti un miglioramento quindi , sostituendo il coperchio filtro con quello del TDM noti ancora un miglioramento , per quanto riguarda i getti e togliere i fermi , ancora non ti so dire perchè il lavoro , lo farò nei prossimi mesi.
Per la manodopera dipende sempre da chi trovi , se è la tua officina di fiducia dovrebbero cavarsela in due orette al massimo , altre officine potrebbero chiederti molto di più .
La manutenzione prevista sul libretto uso e manutenzione , penso sia sufficiente per mantenere sempre efficente un motore comunque molto semplice come il bicilindrico Yamaha. 😉fatti sentire quando vuoi fare quattro chiacchiere davanti ad una birra 😉
tizPartecipante@Cucaio wrote:
a cosa serve un cupolino su una moto che si quida a 120??????????
Ma la tua è depotenziata ?? 😈 😈 😈 😆 😆 😉
tizPartecipanteNon è proprio niente male 😀 l’unica cosa che cambierei IMMEDIATAMENTE sono le frecce , troppo grandi per i miei gusti 🙄
tizPartecipante@fabiettobt wrote:
Comunque il prezzo credo sia il suo (riferito al singolo scarico)!
Da quel che ho capito il prezzo è per la coppia di scarichi 😉
25 Luglio 2007 alle 10:32 in risposta a: Ogni promessa è debito Bull Bicolor di ACE cafè quasi finita #12384tizPartecipanteBel lavoro , complimenti 😉
tizPartecipanteSi , direi che non è male , a questo punto però sono d’obbligo i foderi degli ammortizzatori colore nero e gli steli trattati al TIN color oro. 😉
tizPartecipante@ponch71 wrote:
La perdi ,loro 2 tu 2 vincono loro perche hanno divisa e la loro parola vale più della tua ,nessun giudice di pace te la prende in considerazione anzi rischi che se gli gira te la radoppia ?????????? a meno che tu non riesca a domostrare immediatamente che il loro apparechio è starato …………impossibile non ci sono i mezzi per farlo e non essendo tuo non riusciresti neanche a prenderlo in mano …….
…………….Walter………….Quindi nel caso in cui prima di mè passi il sindaco del paese , loro rilevano l’infrazione ma non lo fermano , arrivo io e pago la sua multa registrata in quanto loro sono in divisa ed io no ?
🙄 👿
tizPartecipanteMi passa per la mente questa idea :
Se mi fermano perchè con il rilevatore di velocità DICONO che faccio i 90 all’ora ed io che ho un testimone montato in sella dico che invece non è vero e che la velocità che il loro strumento rileva è di qualche altro mezzo che non si è fermato precedentemente e che loro adesso vogliono appiopparmi la multa per giustificare la rilevazione. Che succede ? 🙄
tizPartecipante@salvaggio wrote:
partenza da fermo non posso aprire il gas di colpo perchè la ruota cominica a slittare di brutto poi fa presa e la moto s’impenna, in seconda al minimo accellero di colpo e fa la stessa cosa….poi se tiro tutte le marce ci vogliono circa 300 metri per arrivare a toccare i 200……forse dipende veramente dal tipo di scarichi.
😯 😯 ma sei sicuro di avere comprato una Bulldog ?? 😈 😈
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