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tizPartecipante
@nippo_ wrote:
Ma Γ¨ anche vero che sono le due del mattino e sto diventando troppo malinconico 8)
π₯ π₯ comunque non sono arrivato con DUE ore di ritardo , erano 45 minuti πΏ
8 Ottobre 2007 alle 21:08 in risposta a: 7 Ottobre 2007 – Passo Maloja, passo Julia, passo Spluga #14177tizPartecipanteChe dire ragazzi…. π complimenti per il bel giro che avete fatto , non fosse stato per la distanza mi sarebbe veramente piaciuto essere con voi , ma 1000 km in totale erano veramente troppi per me π
π
tizPartecipante@sadden wrote:
..diciamo per rendere l’idea che il freno motore che si aveva in quinta con questa modifica lo si ha in quarta
Il freno motore della bull Γ¨ una delle cose che apprezzo di piΓΉ π π
tizPartecipanteBenvenuto π
tizPartecipanteTanto per sciogliere ogni dubbio , visto che io ho seguito l’evolversi del lavoro di Walterl , tengo a sottolineare che la ” pista francese ” era stata ben studiata e valutata da ponch ed insieme al sottoscritto avevamo a lungo discusso se fosse il caso di provare a fare quel lavoro oppure far fare le pistre exnovo con dimensioni maggiorate ,oltretutto esteticamente molto ma molto piΓΉ accattivanti π .
La decisione , per difficoltΓ , costi , risultato estetico e sicurezza della guida , Γ¨ caduta sul fare le piastre nuove e sinceramente visto il risultato della Bull di ponch sono straconvinto che sia stata la scelta migliore. πtizPartecipanteLa provenza Γ¨ meravigliosa , stΓ² giΓ cominciando a lavorare ai fianchi l’avversario π π π
tizPartecipanteBenvenuto , di dove sei ? π
tizPartecipante@fabrizio wrote:
C
E adesso la parte ciclistica:
Sostituzione Raiser con versione ribassata ma manubrio originale.π― π― manubrio originale ??? π― π―
tizPartecipante@ponch71 wrote:
meglio ,poi le senzazioni di guida ve le puΓ² dare anche tiz che l’ha provata (io sono di parte π π ).
Confermo quanto detto da ponch , l’unica precisazione doverosa Γ¨ che per avere un’idea precisa del cambiamento di assetto dovuto agli steli rovesciati , bisognerebbe provarli su una moto che non abbia :
biellette modificate per abbassare la moto di circa x-x cm
pneumatico posteriore da 190sicuramente queste due modifiche presenti sulla Bull di Walter incidono sulle impressioni di guida per questo mi riservo di riparlarne appena avrΓ² fatto la modifica anche sulla mia π
tizPartecipante@Giassai wrote:
Dopo tutto questo gran parlare…………..voglio conoscere micerino!!!! π π
Dicevo anche io cosΓ¬… π π π π π poi l’ho conosciuto π― π― π― π― π― π― π― π― π― π π π π
π
tizPartecipanteBenvenuto π
tizPartecipante@Alex72 wrote:
@ponch71 wrote:
Io ho preso due contrapesi del manubrio e il gioco Γ¨ fatto 25,00β¬ tanto se si cade l’ultimo pensiero Γ¨ quello di strusciare la bull ,a meno che non si cada da fermo π π π π π
…………..Walter………….Ci sono giΓ i contrappesi di serie, non ho capito perchΓ© li hai comprati β
In ogni caso il manubrio (e le marmitte), si graffiano sempre e per primi….
l’idea Γ¨ di salvaguardare il serbatoio πAppunto , ponch ha messo i contrappesi al posto delle rotelle π π
tizPartecipanteIo ne ho vinto una tanica da 4 kg ad una lotteria π π π π
tizPartecipanteSe venivi a Jesolo le vedevi dal vivo π π π π
tizPartecipanteI miei originali pesavano circa 19-20 kg , gli scarichi che ho montato pesano 6 kg.
Ho guadagnato circa 14 kg. in peso π
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