Risposte nei forum create
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tizPartecipante
@Rudy wrote:
cosi risparmi un bel po di multe π π
M A T E M A T I C O π π π π π
tizPartecipanteOggi sono andato a provare la Corsaro , gran bella moto , la posizione in sella non Γ¨ male , ovviamente non come la Bull , perΓ² dopo un pΓ² ci si abitua e si apprezza.
Motore da 140 CV con tanta coppia ai bassi giri che viene erogata in maniera molto fluida , l’accelerazione ti strappa veramente le braccia π
Mi aspettavo , come ho letto in diversi forum che parlano di questa moto , di dover fare molta attenzione affinchΓ¨ la moto non si alzasse in tutte le marce π niente di piΓΉ falso , la moto si guida molto facilmente e per farla alzare devi volerlo altrimenti se ne stΓ a cuccia buona buona π
Per quanto riguarda la maneggevolezza Γ¨ una piuma , leggerissima , d’altronde pesa meno di 180 kg. π
Scende in piega immediatamente e prontamente si rialza .
L’avantreno Γ¨ un pΓ² leggero , ma d’altronde abituato alla Bull trovo leggeri tutti gli avantreni delle moto che provo π π π
La moto che ho provato Γ¨ la versione ” VELOCE ” quella con i TERMIGNONI di serie , mi aspettavo un sound un pΓ² piΓΉ cattivo , bel sound non c’Γ¨ che dire , perΓ² mi aspettavo qualcosa di piΓΉ rabbioso π
Esteticamente niente da dire bella Γ¨ molto bella , la spesa per averla Γ¨ di 11.600 euro giΓ scontata per la versione base e 12.900 per la versione ” VELOCE “
Tutto sommato mi tengo la BULL π π πtizPartecipanteBenvegnΓΉ π
tizPartecipanteBenvegnuo π π
azz….. si va formando una falange emiliano romagnola π π π
tizPartecipante@ponch71 wrote:
poi eventualmente al TAR……non mi fermo qui…………..
Male che vada ti porteremo i biscotti……. π π π
tizPartecipante@fabrizio wrote:
Ringrazio tutti….tranne Tiz….
π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π
π
tizPartecipantePreferivo il precedente π
tizPartecipanteSabato dovrei riuscire a provarla , cosΓ¬ vi dico le differenze rispetto alla Bull π
tizPartecipantesu ebay ho trovato:
290173641886
190165455777
140170347404
140171078150
π
tizPartecipante@federico wrote:
La moto e’ di aprile 2005, il manubrio e’ satinato, credo che sia l’ultimo modello ….
Grazie !
Federico π
Si , dovrebbe essere l’ultimo modello , quindi la piega del manubrio Γ¨ giΓ stata allargata . π
A questo punto non saprei che dire …….. π π
tizPartecipanteLa 9- 1/2 non mi attira particolarmente , come invece fΓ la CORSARO , appena riesco faccio una prova e poi vi dico che ne penso π
tizPartecipanteSe il manubrio Γ¨ quello cromato lucido ed il modello della tua moto non Γ¨ l’ultimo allora il mio consiglio Γ¨ di cambiare ASSOLUTAMENTE il manubrio con uno a piega larga , vedrai che poi scende molto piΓΉ facilmente π
tizPartecipante@federico wrote:
Intendo dire che devo forzare sul manubrio per girare nei “tornantini”,
Hai ancora su il manubrio di serie ? π
tizPartecipante@Bulljan wrote:
il cambio con le forcelle R1 lo vedrei piu’ come una mera operazione estetica (della quale l’indiscutibile bontΓ si palesa dalle foto di Ponch…)
Assolutamente no , cambia l’assetto della moto , con le forks R1 io l’ho trovata molto piΓΉ precisa in curva . π π
tizPartecipanteBenvenuto π
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