Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
tizPartecipante
@Alex72 wrote:
@tiz wrote:
io giro quotidianamente su E-bay cercando robaccia per la Bull , giro l’Italia , la Francia , la germania , giro il mondo intero , ma non sono ancora riuscito a capire perchè quello che trova ponch io non riesco a trovarlo, quindi….. 😀 per mè vanno benissimo i link . 😉
Forse devi usare la ricerca avanzata e vedrai che trovi tutto quello che troviamo noi…… non s’inventa niente. ❗ 😯
Basta che metti una ricerca automatica ed eBay ti avvisa di ogni novità….Già fatto , già fatto 🙄 e che credi… 😆 😆 forse il motivo stà tutto nel tempo che io dedico alle varie ricerche , del tipo invece di scrivere Yamaha BT 1100 Bulldog bisogna scrivere solo bulldog oppure solo BT 1100 oppure……. 😕 ho visto che a scrivere solo Yamaha Bulldog anziche Yamaha BT 1100 Bulldog mi variano i risultati 🙄 boh ! 😆 😆 😆
tizPartecipanteSono d’accordo con tutto quello che hai scritto , però …. 😆 😆 😆
io giro quotidianamente su E-bay cercando robaccia per la Bull , giro l’Italia , la Francia , la germania , giro il mondo intero , ma non sono ancora riuscito a capire perchè quello che trova ponch io non riesco a trovarlo, quindi….. 😀 per mè vanno benissimo i link . 😉
tizPartecipanteVai con il rosso 😉
tizPartecipante@fabiettobt wrote:
io purtroppo ho già messo a nanna la ciccia ……..
😯 😯 😯 😯 😯 ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH…
tizPartecipante@yago wrote:
Sono un 47enne architetto fiorentino
manca la residenza sul tuo profilo , se lo aggiorni si riesce anche in futuro a capire di dove sei 😉
tizPartecipante@ponch71 wrote:
Ciao inizio con il negativo da parte mia :peso ,costo motorino avviamento ,e l’effetto camello per il resto solo pro 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Bisogna sapere tu cosa pretendi dalla due ruote .
………….Walter……..Oltre a quotare ponch 😀 ti dò le mie impressioni ( sono alto 177 cm e peso 88 kg )
Come dici tu la Tiger ha un gran motore , ma non è assolutamente a mio parere più impegnativo della Bulldog , come impostazione di moto è molto più vicina al TDM che già hai , per questo penso che se tu vuoi qualche cosa di nuovo , l’esperienza Bulldog è assolutamente da farsi. Ha i cavalli giusti per divertirsi senza dover andare a 10000 giri ed il rombo quando è in moto e apri di brutto non lo ho trovato nemmeno su moto più blasonate , vedi sezione le altre marche dove parlo di alcune prove che ho fatto 😀 .
la protezione dall’aria dipende da quale cupolino tu vuoi mettere, personalmente giro sempre con il NONCUPOLINO della V-metal e sino a 130-140 viaggi senza nessun problema, poi se vuoi stare proprio tranquillo puoi montare allora i cupolini da viaggio , molto più alti ma che penalizzano la moto nell’estetica.
A mio parere quindi se vuoi cambiare genere non prendere la Tiger che è comunque una gran bella moto , ma secondo mè troppo simile al TDM.
La V-strom non la prendo neanche in considerazione 😈tizPartecipanteDopo un mese di benzina verde normale oggi ho fatto di nuovo la BLU super , confermo la differenza di :
suono , la Bull adesso ruggisce anzichè abbaiare 😀
ripresa , migliorata
battito in testa , sparito.Prossimamente vedrò di calcolare per bene i consumi. 😀
tizPartecipante@sadden wrote:
Pensate dovro vendere le biellette vero? 😆
😈 😈 😈 😉
tizPartecipante@Madsmok wrote:
Precisazione : è posizionato a ciglio strada per terra tipo triangolo di emergenza e,almeno nella nostra zona,non è un cartello luminoso…se non sei attento o sei in sorpasso tanti saluti…
Comunque è sempre meglio di prima , teoricamente il numero di multe dovrebbe diminuire 😀
tizPartecipante@fabrizio wrote:
C’è C’è….. solo che lo mettono prima di cominciare i controlli e magicamente sparisce a fine controlli, non so’ se sia possibile??? Ma quasi quasi scrivo al comandante dei vigili e chiedo lumi… Poi posto la risposta tanto per farci due risate!!!!!
Non importa che sparisca a fine controlli , se lo mettono , dovresti anche vederlo e rallentare in tempo , o no ? 🙄
tizPartecipanteIo ho provato per un certo periodo sia la V-POWER che la BLU super:
Con la 98 della Shell ho notato una minor rumorosita nel motore , prestazioni lievemente più brillanti e consumi aumentati che a fronte di un grosso costo in più da sostenere rispetto alla verde ” normale ” mi hanno disincentivato a successivi acquisti.
La BLU super ha prodotto anch’essa una minor rumorosità , le prestazioni non mi sono parse significativamente migliori mentre i consumi sono diminuiti . La differenza rispetto alla normale dell’AGIP è abbastanza contenuta ed appena posso faccio sempre il pieno di BLU super. 😉
tizPartecipanteMa non ci dovrebbe essere il cartello che avvisa la presenza di un controllo ?
😕
tizPartecipantePonch è un precisino 😀 😀 in realtà , io ho provato la sua Bull e secondo me si potrebbero far entrare i foderi delle forcelle per almeno senza che l’assetto si modifichi radicalmente. Si avrebbe una posizione più caricata , tipo monster per intenderci ma sarebbe ancora accettabile e le forcelle avrebbero 😉
tizPartecipante@ponch71 wrote:
Dai una controllata qua la tabella punti se è giusta ne perdi 2 non 5 dovrebbe essere sbagliata la tua ………
http://www.codicestradainfantino.it/sanzioni/piart.142.htm…………Walter………..
Confermo 🙁 mi hanno beccato a 95 con limite di 50 😆 perso 2 punti 👿 👿
-
AutorePost