Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
tizPartecipante
@Alex72 wrote:
… io per non saper né leggere né scrivere, lascerei passare qualche anno…
Ne potranno passare tanti di anni , ma io non cambio la Bull per la Griso , nonostante sia , come ho già detto , una gran bella moto sotto quasi tutti i punti di vista 😀 😉
tizPartecipanteOppure hai fatto il giro della morte 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
😉
tizPartecipante@Rudy wrote:
la schiuma ? non parlava di schiuma, sè l’olio si presenta in forma schiumosa o tipo gelatina marrone e probabile che sia entrata dell’acqua dallo sfiato.
Intendevo dire che se l’olio si è emulsionato può essere fuoriuscito e poi una volta che le bollicine della schiuma sono scoppiate hanno lasciato la traccia d’olio sul cardano.
Oppure può essere troppo olio , magari se è stato fatto il cambio ne è stato messo troppo , da quello che sò basta metterne un bicchiere da Caffè , non di più 😉
tizPartecipante@urka wrote:
molto molto bella…x fare da casa al bar e dal bar a casa….secondo me!!!! tanto bella quanto inutile..purtroppo
E’ nata per questo 😆 😆 come ha detto ponch in altro topic , c’è chi prende la moto per cuccare
😉
tizPartecipante@Alex72 wrote:
Riguardo l’affidabilità delle Guzzi… io quando presi la Bull, ero anche interessato alla Breva 1100…..
l’ho esclusa quando ho visto la lista (impressionante) di usato in vendita, a pochi anni dal nuovo corso….. brutto segnale.
Per la Griso i dubbi sono gli stessi. 😥 😥
Tutta un’altra moto , a prescindere dal lato estetico che mi ha fatto snobbare da subito la Breva quando stavo scegliendo la moto per mè , l’affidabilità della Griso è tutta un’altra cosa , parlo per conoscenza di diversi possessori della stessa , nonchè amico d’infanzia di un meccanico Guzzi. 😉
tizPartecipante@rosso65 wrote:
quando poi si sa che hai fatto un qualcosa di illegale, tutto qua.
E quì aprirei un topic sul libero arbitrio 🙄 😈
😉tizPartecipante@Bulljan wrote:
@Alex72 wrote:
Si, è molto bella…. però le manca quel qualcosa per giutificare il prezzo
E l’affidabilità delle nuove Guzzi è ancora in dubbio. 🙄 😥
ok lo ammetto, se dovesi tradire la Bull lo farei con la Griso (ma la old version con il suo buon 4 valvole e i suoi “miseri” 90 cv…)
Ma hai provato quella nuova ?
tizPartecipante@ponch71 wrote:
Qua ci siamo con i miei gusti piace e molto anche ..
………Walter…….E ti sfido che ci siamo …… 😆 😆 la Bull con le modifiche che hai tu e che parzialmente ho anche Io , gli assomiglia molto 😀 molti motociclisti la scambiano proprio per una Buell vedendola arrivare 😉
tizPartecipanteDi BMW non ho mai digerito i due cilindri sporgenti 😕 per il resto , gran bella moto .
😉tizPartecipanteRientra nei miei piani poterla provare quanto prima , il conc.che mi ha fatto provare la COrsaro , vende anche KTM e a suo dire la Corsaro è superiore al SuperDuke.
😉tizPartecipante@Cucaio wrote:
non è un problema di forum…. è un problema di concetto, almeno credo, chi ha scelto bt lo ha fatto per tutto, tranne che per le prestazioni, altrimenti avrebbe fatto una scelta diversa…… credo
Chiamaci ” INCONTENTABILI ” allora… 😀 😀 😉
tizPartecipante@ACE cafè wrote:
Se avessi una MV con 150 cv e potessi spremergli 10cv in più……non esiterei a farlo……questo è lo spazio del forum dedicato alle migliorie delle prestazioni……non alle modifiche estetiche!!!
E se io avessi una Bull con 190 CV cercherei di fargliene prendere altri 15 😉
Darwin docet 😆 😉tizPartecipanteQuello è lo sfiato dell’olio. 😉 , potrebbe essere che vi è troppo olio dentro , oppure che per qualche strano motivo si sia emulsionato e la schiuma sia fuoriuscita dallo sfiato 😕
tizPartecipanteBenvenuto 😉
-
AutorePost