termobull

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 199 totali)
  • Autore
    Post
  • termobull
    Partecipante

    Un saluto a tutti !!

    Ai partecipanti al raduno si aggiunge anche Ivan

    N°1 maglietta  L

    Grazie, a presto.

    termobull
    Partecipante

    Un caro saluto a tutti !!

    Arieccomi … con un po’ di ritardo arrivo anche io a confermare la partecipazione a quello che probabilmente sarà il bulldog-raduno più a “sud del sud” nonchè, per me, (forse) l’ultimo ad una distanza così impegnativa. Ho atteso tanto perchè speravo di passare sull’ennesimo “nuovo ponte” 😂😂😂 ma pare che c’è qualche piccolo impedimento … allora si va con il solito ferry-boat !!

    Una maglietta “XL” grazie.

    Un grande abbraccio.

    in risposta a: Percorso Raduno 2023 #187103
    termobull
    Partecipante

    Non vedo l’ora Remo!

    Pure io ho visitato quei luoghi nel 1981 quando avevo 5 anni.

    Ai tempi abitavo a Roma con la mia famiglia e facemmo una gita in camper a Sulmona, per poi passare da Roccaraso e girare intorno verso Pescasseroli prima di fare ritorno a casa.

    Ovviamente a 5 anni non ricordi praticamente niente, ma una cosa mi è rimasta impressa quando ci fermammo al tramonto in una radura circondata dai boschi e sentimmo i lupi ululare. Pazzesco.

    Ciao Remo junior, finalmente ….!!

    E’ vero sono passati tanti anni dalla gita che hai fatto nel Parco Nazionale d’Abruzzo (ora devi aggiungere anche Lazio e Molise), ma quei posti meritano sempre una visita, fondamentalmente sono rimasti intatti, chiaramente le strutture turistiche hanno avuto uno sviluppo superiore al Parco della Maiella che sarà la nostra meta.

    Per i lupi (orsi, cinghiali,ecc.) in quegli anni per vederli bisognava andarli a cercare, oggi sono loro che vengono a cercare noi !! 🤔😉

    in risposta a: Percorso Raduno 2023 #187102
    termobull
    Partecipante

    grazie, la zona la visitai nel 198….booh, barrea, villetta barrea etc

    grazie, la zona la visitai nel 198….booh, barrea, villetta barrea etc

    Si Marco, la zona è quella, siamo a 20/30 km dei centri che hai visitato!!

    Avevamo valutato un percorso che attraversava tutte quelle località, passando per il lago di Scanno, per raggiungere Sulmona, salire sulla Maiella e ridiscendere sul versante adriatico. Itinerario certamente più interessante, ma non in linea con la nostra tempistica. Il percorso scelto è meno turistico, ma più rispondente alle esigenze del nostro gruppo.

    in risposta a: Percorso Raduno 2023 #187101
    termobull
    Partecipante

    Grazie Remo !

     

    Non vedo l’ora !!! 💪

    Adri ho letto sulla chat che scendi tu e Alessio fino a Pescara e poi risalite per passo S.Leonardo. Un po’ impegnativo, ma fattibile.

    Quello che ti voglio suggerire è che appena dopo il passo troverai un bivio, andando diritto vai a Campo di Giove, bella zona, purtroppo non altrettanto si può dire della sede stradale. E’ dissestata e con le ultime piogge è piena di buche. Resta la strada a destra che scende a Pacentro, come zona un po’ meno bella, ma in compenso il fondo stradale non ha nulla da invidiare alle bellissime strade dolomitiche (perdonami, qua ho un tantino esagerato)😎😉

    Poi per Roccaraso …. o vai verso Cansano  (che sarà il percorso del raduno) oppure periferia di Sulmona e riprendi la strada della “piana delle cinque miglia” (stradone largo e veloce) che è la continuazione della strada di fondovalle che da Pescara hai percorso fino al bivio per passo S. Leonardo.

    Resto a disposizione per chiarimenti !!!

    in risposta a: Percorso Raduno 2023 #187075
    termobull
    Partecipante

    A – Percorso Mattino

    B – Percorso Pomeriggio

    Allegati:
    in risposta a: Percorso Raduno 2023 #187073
    termobull
    Partecipante

    Mappa Percorso Raduno 2023   “MAIELLA”

    Allegati:
    in risposta a: Percorso Raduno 2023 #187072
    termobull
    Partecipante

    N.B.  non accetta gli allegati delle mappe in PDF, ora provo a cambiare formato (se ci riesco)

    termobull
    Partecipante

    Ovviamente la maglietta “XL” per me  e la “L” per Ivan  😉

    termobull
    Partecipante

    Buongiorno, …. finalmente !!!  Sembrava non arrivasse più la primavera, anche se fa ancora freddo, incominciamo a scaldare i motori. 😍

    Prenoto una camera doppia + magliette 1XL e 1L

    A presto. 🍻🍻

    in risposta a: Spex #186861
    termobull
    Partecipante

    Ciao Spex, se frequenti ancora il forum o ci leggi sporadicamente, ti volevo informare che il prossimo raduno (2023) si farà nella tua zona. Potrebbe essere l’occasione giusta per conoscere il gruppo e, eventualmente, farne parte.

    Inoltre potresti darci una mano per l’organizzazione e la logistica dell’evento.

    Io non so come contattarti in privato ma se sei interessato puoi scriverci sul forum.

    👋👋

    in risposta a: Questa ve la devo proprio raccontare …. #186860
    termobull
    Partecipante

    Vi ringrazio molto  per la  stima e la considerazione che mi riservate ….. ma non vorrei che per la forte emozione potrebbe essere necessario, anzitempo, l’uso di “pannoloni”  😂😂😂 

    🍻🍻

     

    in risposta a: Ciao a tutti! #186848
    termobull
    Partecipante

    Ciao Alex-Banana, benvenuto in questa piccola Grande Famiglia !!!

    Leggendo la tua presentazione mi è sembrato di rileggere un mio post di alcuni anni addietro, dove afflitto da una serie di rumori strani proveniente dal carter motore, chiedevo, sul nostro forum, spiegazioni e soluzioni al problema.

    Risposte ne arrivarono tante, ma tutte mirate alla sostituzione della famigerata Ruota Libera.

    Anch’io non avevo mai smontato il carter, né tantomeno organi meccanici al suo interno, ma confidando su quanto letto sul forum, sul manuale d’officina e soprattutto su precise indicazioni di persone competenti, presi la decisione di iniziare l’intervento. Tutto andò come previsto, rimontai i ricambi comprati online ed ero soddisfatto per il lavoro realizzato.

    Peccato che questa felicità era a tempo determinato !!!

    Quindici giorni. Si, hai letto bene !!!

    Tutto questo preambolo per confermare e rafforzare quello che già ti hanno consigliato Giovanni e Adriano, non comprare ricambi di marche sconosciute, vai solo con quelli originali, spendi qualcosa in più, ma ne guadagni in salute e sicurezza.

    =========================================

    …. una piccola riflessione …

    immaginiamo per un attimo che Yamaha avesse fatto una RL perfetta, esente da difetti e dannazioni  varie …

    … come avremmo fatto a ritrovarci in questo favoloso gruppo ??

    Non avrei mai pensato di dover ringraziare Yamaha per aver costruito una moto con la RL “farlocca”  !!! 😂😂😂

    in risposta a: Spex #186684
    termobull
    Partecipante

    Benvenuto nel gruppo!

    Ma quanti anni hai? Con 120 moto hai fatto ricca l’agenzia di pratiche automobilistiche con i passaggi di proprietà……

    Ciao, ho 56 anni a Settembre, ho iniziato ad andare in moto molto presto e non ho mai smesso. La passione me l’ha trasmessa mio Papà, vecchio motociclista guzzista convinto e fedele, non come me… Di sella in sella per anni, ero fatto così, mi piacevano tutte e le volevo provare possedendole e facendoci chilometri. Meno di cinque nuove, errori di gioventù, le altre tutte usate, con una media di una o due ogni diciotto/dodici mesi. Spendevo quello che ricavavo dalla vendita precedente o poco più, così mi son tolto molte soddisfazione e fatta tanta esperienza. Ho guidato di tutto: Supersport, Castom, Naked, Tourer, Cruiser, Enduro, riuscendo sempre a trovare il “perché” in ogni moto. In tempi diversi ne ho avute fino a tre in garage ma, erano tempi diversi… Oggi sono più tranquillo e fedele, il motivo? Ho sempre goduto nel metterci le mani e oggi con le “moderne” sono in difficoltà. Sono cresciuto con le “ferro e benzina” e oggi la situazione è tecnologicamente diversa…

    NON mi sono impoverito io e non credo di aver arricchito nessuno, un Passaggio di Proprietà al PRA costa poco più di 100E. finito, documenti in mano e senza limiti di cilindrata e potenza. Prima con il Notaio era un pò più lunga e laboriosa… ma più o meno era uguale…

    Ciao Spex, benvenuto nel branco !!! 😉

    Rinforziamo i partecipanti della “terronia”  così che possiamo organizzare qualche raduno in più anche nelle nostre zone.

    Leggo che hai 56 anni e come dite a Pescara,  sei ancora “nu bardascjell”

    (traduco per i non addetti: piccolo ragazzo) , nel nostro gruppo ci sono persone che sono più avanti con l’età (compreso lo scrivente), ma abbiamo ancora tanta passione e entusiasmo di participare alla vita del gruppo, percui ogni raduno risveglia quel sentimento di appartenenza che ci fa aspettare con ansia il giorno del nuovo incontro.

    Partecipare a un raduno di questo gruppo è un bella esperienza, se ti riesce, facci un pensierino.

    in risposta a: Partecipanti Raduno 2022 – Pordenone dal 3 a 5 giugno #186683
    termobull
    Partecipante

    Prenoto una camera doppia per 2 notti, con la speranza che Ivan riesca a prendere qualche giorno di ferie.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 199 totali)