Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
Techmik76Partecipante
Ciao Mauro e ben arrivato!
La Bull e’ una gran bella moto e non mi preoccuperei al posto tuo per un filo di ruggine su qualche vite.
Ma su questo ed altri argomenti piu’ tecnici c’e’ Ponch che (per fortuna che c’e’ lui) e’ il nostro Sacro Graal, fonte di conoscenza e saggezza in materia. ::e_wink::
Techmik76PartecipanteTanti auguri! ::e_biggrin::
Techmik76Partecipante@Adriano wrote:
Ed a cosa servono gli iper-cataloghi aftermarket per le Triumph? 😆
Per camuffare quello schifoso radiatore! Per esempio… 😆 😆 😆 ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
Techmik76Partecipante@Adriano wrote:
@Techmik76 wrote:
Vero… ::rolleyes::
Sfiziosa…anche se il radiatore davanti non si puo’ proprio vedere… ::e_sad::
Mi auguro si tratti di un ammennicolo da camuffamento che non sara’ presente nella versione finale.
Se leggi bene, c’è scritto che ilradiatore si è reso necessario per la maggior cubatura e potenza del motore ::e_wink::
Ho visto.
Un 1100 da 90 cavalli circa.
Mi viene in mente la MT01 che di cavalli ne aveva altrettanti ma con cubatura 1700, raffreddata ad aria.
Se Triumph decide per raffreddare ad acqua avra’ i suoi motivi, chiaro.
Ma ho anche letto altrove che potrebbe trattarsi di un camuffamento.
In primis perche’ i cilindri mantengono le alette di raffreddamento pronunciate, proprie dei motori raffreddati ad aria/olio.
In secundis perche’ quel radiatore fa veramente c****e! ::mrgreen:: 😆
Lo stile e’ piu’ o meno questo…
Terribile…Techmik76PartecipanteVero… ::rolleyes::
Sfiziosa…anche se il radiatore davanti non si puo’ proprio vedere… ::e_sad::
Mi auguro si tratti di un ammennicolo da camuffamento che non sara’ presente nella versione finale.
Techmik76PartecipanteTanti auguri Rosso ed anche a tutti voi ragazzi!
Passate delle belle ferie con i vostri cari.Un abbraccio ::razz::
Techmik76PartecipanteTanti auguri anche da parte mia vecchiardo! 😆 ::e_wink::
Techmik76PartecipanteE facci vedere ste foto dai!
Anch’io quest’anno mi sono fatto giusto 2 giri in solitaria tra Orobie e Valcamonica…se ci sentivamo…
Speriamo nell’anno prossimo!
In che zona sei esattamente?Techmik76PartecipanteOttima idea! Cosi’ si protegge a dovere il mono.
Techmik76PartecipanteAugurissimi! ::e_wink::
Techmik76PartecipanteBen arrivato Massimiliano! ::e_smile::
Sono due moto diversissime davvero…quasi “opposte”.
Provai la FZ6 di un amico parecchi anni fa. A parte il marchio non condividono proprio nulla.
Ma se credi che la Bull sia la scelta giusta…probabilmente lo sara’!Vai, provala e poi dicci. ::e_wink::
Techmik76PartecipanteChe gran ferro! Te l’ho detto tante di quelle volte…
Bella e armoniosa. Aveva un filo logico in tutto il suo aspetto.
E’ normale ricordarla con nostalgia. ::e_wink::…ma nessuno ti vieta di rifartela! ::e_biggrin::
Techmik76PartecipanteBenvenuto Antonello! ::e_wink::
Techmik76PartecipanteA me piace…forse un po’ troppo nipponizzata nell’aspetto e con quel faro non piu’ tondo al quale fare l’occhio.
Ma il Boxer tipico biemmevu’ che spara ai lati e’ un bel carattere distintivo e inconfondibile.
La sceglierei nera comunque. Bianca con le strisce rosse non si puo’ proprio vedere, ricorda la livrea della Yamaha 50th anniversary, che e’ bella, ma sulle Yamaha appunto. ::mrgreen::
La coda forse e’ la cosa che mi piace di meno. Troppo sparata in alto. Ricorda le stradali Jappo e, secondo me, trattandosi di una BMW, le toglie personalita’. Parere personalissimo ovviamente. ::e_wink::
Il prezzo invece, quello si’, e’ da BMW senza se e senza ma… ::rolleyes::
Techmik76PartecipanteCiao DonCaster e ben arrivato tra noi! ::e_biggrin::
-
AutorePost