Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
Techmik76Partecipante
Ferna’, c’hai ‘na faccia che dice tutto! 😆 😆 😆
Techmik76PartecipanteSi’ si’ ma e’ vergognoso…
Si va dai 700-800 euro di differenza per una 696 agli oltre 4000 di una Diavel Dark… 👿Techmik76PartecipanteBen arrivato Lost! Benvenuto a casa! ::razz::
Techmik76PartecipanteSte cose mi fanno veramente inc…e come una bestia! 👿
Techmik76PartecipanteMa…colore??? ::mrgreen::
Postaci una foto!Techmik76PartecipanteDecisamente piu’ accattivante del V Strom, almeno per i miei gusti.
E poi quel 3 cilindri e’ davvero un bel motore.
Non so perche’ ma pensavo potesse essere una Triumph! ::e_wink::
Complimenti per la scelta Diego! ::razz::Techmik76PartecipanteMmm…il range da cui attingere e’ piuttosto ampio…
Giappo o Euro? ::mrgreen::Techmik76PartecipanteE come ogni anno si torna a parlare della batteria maggiorata…
…e ancora non l’ho cambiata…devo darmi una mossa!
Ce l’ho sulla lista, insieme ad altre cose per quest’anno…s’ha da fa!Techmik76PartecipanteWalter, i miei piu’ sinceri complimenti.
Effettivamente mi era sfuggito il commento iniziale di Rudy sui risultati della modifica.
Bravi! ::e_wink::Techmik76PartecipanteDavvero?! 😯
Pensavo che i problemi di ruota libera fossero piu’ presenti su grosse cilindrate di motori di “vecchia” concezione…non su una Triumph del 2013! ::e_surprised::
Grazie per l’info Adriano! ::e_wink::Techmik76PartecipanteEroici! 😯
Immagino che freddo! Sia lodato il vin brule’! 😆
Techmik76PartecipanteTechmik76PartecipanteTiz, Adriano,
grazie per i Vostri pareri/impressioni.
Vanno esattamente a confermare l’idea che mi ero fatto sentendo/leggendo in giro e che speravo/temevo di sentire da chi una Bulldog la possiede e la guida da anni.
Adoro la Bull ma la Triumph mi attira tanto. A separarci in maniera forse irrimediabile il portafoglio… ::mrgreen:: Forse e’ anche per questo che ho un po’ paura di provarla (un po’ come anche la BMW r 1200r)…temo che se la provo poi finisce che mi ritrovo a fare un finanziamento pur di portarmela a casa! 😆
Per la guida sapevo che MV e’ piuttosto impegnativa o quantomeno richiede una guida esperta (poi con tutti i settaggi possibili dati dall’elettronica…) e spesso in giro l’ho vista proprio in prova/duello con la Street Triple.
Le cose che mi piacciono sono proprio l’idea della coppia in basso da quasi bicilindrica con l’allungo che inevitabilmente manca al 2 cilindri, il sound fantastico del motore, il design che rimane cmq molto originale con il doppio faro anteriore. Peccato per il doppio scarico…era uno di quei caratteri distintivi che anche la Bull possiede e che mi piaceva parecchio.Techmik76PartecipanteLa Triumph?
Attendo di sentire le tue impressioni da Bulldoggaro allora… ::razz::Techmik76PartecipanteBellissima…e visto che parliamo di sogni, io ultimamente mi sono invaghito di questa e del suono dei suoi 3 cilindri… ::e_surprised::
Qualcuno l’ha provata?
-
AutorePost