Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
SpexPartecipante
🙏😎😉✌
SONS of the ROAD
SpexPartecipantePartecipare a un raduno di questo gruppo è un bella esperienza, se ti riesce, facci un pensierino.
Ci proverò sicuro, se dipendesse solo da me, sarei già partito per ricognizione e prenotazione direttamente in loco dei pernottamenti… 😉😎 Ma devo attendere la maturazione di alcuni programmi lavorativi, resto comunque interessato, mooolto interessato!!! La vecchietta scalpita sempre…
SONS of the ROAD
SpexPartecipante😉😎
SONS of the ROAD
SpexPartecipanteBenvenuto nel gruppo!
Ma quanti anni hai? Con 120 moto hai fatto ricca l’agenzia di pratiche automobilistiche con i passaggi di proprietà……
Ciao, ho 56 anni a Settembre, ho iniziato ad andare in moto molto presto e non ho mai smesso. La passione me l’ha trasmessa mio Papà, vecchio motociclista guzzista convinto e fedele, non come me… Di sella in sella per anni, ero fatto così, mi piacevano tutte e le volevo provare possedendole e facendoci chilometri. Meno di cinque nuove, errori di gioventù, le altre tutte usate, con una media di una o due ogni diciotto/dodici mesi. Spendevo quello che ricavavo dalla vendita precedente o poco più, così mi son tolto molte soddisfazione e fatta tanta esperienza. Ho guidato di tutto: Supersport, Castom, Naked, Tourer, Cruiser, Enduro, riuscendo sempre a trovare il “perché” in ogni moto. In tempi diversi ne ho avute fino a tre in garage ma, erano tempi diversi… Oggi sono più tranquillo e fedele, il motivo? Ho sempre goduto nel metterci le mani e oggi con le “moderne” sono in difficoltà. Sono cresciuto con le “ferro e benzina” e oggi la situazione è tecnologicamente diversa…
NON mi sono impoverito io e non credo di aver arricchito nessuno, un Passaggio di Proprietà al PRA costa poco più di 100E. finito, documenti in mano e senza limiti di cilindrata e potenza. Prima con il Notaio era un pò più lunga e laboriosa… ma più o meno era uguale…
SONS of the ROAD
SpexPartecipanteMille grazie per l’accoglienza!!!
SONS of the ROAD
SpexPartecipante.hai gli stessi km delle mia bulldog, tranquillo è ancora giovincella
A sicuro… quando qualcuno si spaventa, guardando il mio conta Km, rispondo sempre che, con i giri che fa questo motore, è come se avessi un quattro cilindri con 50.000…!!! 😉
SONS of the ROAD
-
AutorePost