Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
saxetPartecipante
Differenze sostanziali notate?
22 Maggio 2014 alle 20:34 in risposta a: creazione Cafe racer, che ne pensate del mio motore? #86049saxetPartecipanteLa coda nn è portante, nn altero la ciclistica e l’integritá del telaio. Il codice della strada dovrebbe dire che la ruota nn puó sporgere oltre il parafango post… se porto il parafango oltre la ruota sono a posto. la 1199 finisce molto prima della ruota ed è omologata :/ in ogni caso un pizzico di rischio lo metto in conto
saxetPartecipanteCiao Moturista prima di prendere la bt stavo prendendo la guzzi 750.. avrei fatto una ca**ata?
22 Maggio 2014 alle 13:29 in risposta a: creazione Cafe racer, che ne pensate del mio motore? #86047saxetPartecipante@MOTOTURISTA wrote:
@saxet wrote:
Taglio telaio e preparazione verniciatura
Il taglio coda mi ha sempre terrorrizzato 😯
Posso dirti che c’ho pensato molto prima di farlo ma ora sono sicuro al 100% di aver fatto bene, è davvero aggessiva… poi per me che concepisco la moto come monoposto è un punto in più 🙂
22 Maggio 2014 alle 10:48 in risposta a: creazione Cafe racer, che ne pensate del mio motore? #8604522 Maggio 2014 alle 10:18 in risposta a: creazione Cafe racer, che ne pensate del mio motore? #86043saxetPartecipanteTaglio telaio e preparazione verniciatura
22 Maggio 2014 alle 10:09 in risposta a: creazione Cafe racer, che ne pensate del mio motore? #86042saxetPartecipante@gianfranco79 wrote:
Complimenti davvero!! Se solo avessi più manualità lo farei pure io!!
Grazie mille! nn ci vuole tantissimo, tutt’è iniziare a mettere mano su le nostre amichette 😉 poi questa moto è moooolto spartana quindi intervenire è molto facile, impianto elettrico ai minimi termini cosi come gli altri componenti
20 Maggio 2014 alle 17:58 in risposta a: creazione Cafe racer, che ne pensate del mio motore? #86037saxetPartecipanteInizio rimontaggio componenti
20 Maggio 2014 alle 17:56 in risposta a: creazione Cafe racer, che ne pensate del mio motore? #86036saxetPartecipanteAppena verniciato
saxetPartecipantesaxetPartecipante@Adriano wrote:
Ma… hai icartato ogni singolo bullone? Perfino le astine del crcuito di lubrificazione??? ::e_surprised:: 😯 ::e_geek::
E quello me lo chiami incartare?? Hahahahahaha per quattro cosine da incartare :):) cmq si, ho incartato l’incartabile, ad esempio i bulloni li ho tolti quasi tutti, ho incartato solo quelli rimasti sul motore, poi ho rimontato quelli lucidati e smontato gli ali altri rimasti sul monoblocco per fare lo stesso trattamento 🙂
saxetPartecipanteHo sempre usato sbs… le trovo molto buone anche se strizzate a dovere, brembo sarà superiore credo
16 Maggio 2014 alle 14:04 in risposta a: che motore ragazzi <3 da smontato è ancora più bello #85918saxetPartecipanteGiustamente quello che dici ad un chilometraggio superiore sarebbe stato un ottimo consiglio 😉
16 Maggio 2014 alle 13:37 in risposta a: che motore ragazzi <3 da smontato è ancora più bello #85916saxetPartecipanteAssolutamente no 😉 solo i carburatori.. la moto aveva 10.000 km e sinceramente sapendo il mulo che è questo motore ho evitato senza ombra di dubbio. Nn dava nessun problema quali trasudi, detonazioni e croste sulla testa, valvole e sedi perfette, prova di compressione ok quindi perchè intervenire.. ho tolto solamente i fermi alle farfalle dei carburatori, per il resto solo le guarnizioni degli organi che ho toccato
saxetPartecipante@MOTOTURISTA wrote:
@saxet wrote:
Grazie ragazzi! vi avevo promesso le foto passo passo 😉 prossimo step verniciatura gardano e telaio
Lo sapevo che non mi avresti deluso,….Bellissimo lavoro ::mrgreen:: Vai e non ti fermare
A FARFALLE SPALANCATE :):)
-
AutorePost