Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Grazie ragazzi.. era una cosa che pensavo anche io! in precedenza ho avuto una rs 250 e quando tiravo in montagna o alla quota del mare risentiva molto di più delle variazioni di pressione e rarefazione..
Ma quale meccanico 🙂 è la moto che si comporta bene! era solo moooolto trascurata, l’ho presa per eseguire questo cafe, la cosa che mi interessava era l’integrità del motore… ha 10.000 km del 2002 e l’ho presa a 1100 euro, come la cilindrata 😉 e dopo uqyalche lavoro sui carburatori e la rimozione dell’ Ais va già benissimo.. poi ho montato 2 scarichi megaton a tromba e ruggisce alla grande 😉 questa moto ha conquistato anche me che ho 24 anni… ora che ho capito le qualità arriva il bello! Totalmente smontata per eseguire la grande creazione 😉
@Emi wrote:
ciao e benvenuto…..magari documenta con foto i lavori…… ::e_wink::
Quando avrò fatto qualcosa di concreto lo farò sicuramente 😉
Grazie ragazzi dell’accoglienza.. per ora non posso farvela vedere, è troppo nuda! 🙂 sti lucidando il motore che ho tolto dal telaio.. poi accorcerò telaio e dopo la verniciatura del telaio e motore vi posterò qualche foto 😉 CHE MOTO RUDE 🙂
1 STEP ESEGUITO CON SUCCESSO!! 🙂 Ho ripulito carburatori aspirazione ecc ecc e adesso ho potuto ascoltare tutti e due i cilindri 😉 un colpo di starter e la moto è partita e con gli scarichi a tromboncino megaton canta davvero bene 🙂 🙂
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto! 😉 aspetto l’esperto in materia.. vorrei almeno farla andar bene con l’airbox anche se il mio intento sarebbe quello di togliere airbox e ais e mettere 2 cornetti di aspirazione anche se immagino già mille problemi di carburazione :/