Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
A proposito di forcelle ,io ho intenzione di montare quelle del’ ER1 c’è qualcuno che è interessato alla modifica?
per il giretto di Tiz e il sottoscritto (479Km) non proprio previsti al inizio ,abbiamo deciso manmano che passavano gli incroci e le nuvole , 👿 👿 per il piccolo inconveniente 👿 👿 vedete il bar, penso che sia più congruo,comunque un bel giro 🙂
ciao salvaggio , un ben venuto
ant.11mm
post. 20mm
ok ok cm
scusa la domanda ,in che unita sono espresse le misure? 1,5cm o mm
ben venuto pramsan 😆
un ben venuto anche da parte mia
ok per la staccata, che la gomma posteriore si blocchi , ma questo succede a me in discesa, penso per un trasferimento di carico verso l’anteriore e quindi la ruota posteriore tende a sollevarsi , perdendo aderenza ,(con andatura veloce).La cosa che mi infastidisce e che a meta tornante tende a scivolarmi dietro ed e molto seccante, sopratutto con le strade di montagna sporche di bricciolio , non sai mai cosa trovi dietro la curva.
Attenzione ad usare il vinavil ,dato che contiene del acqua, ossida i materiali ferrosi e quindi , sopratutto nel caso del accoppiamento acciao alluminio c’è il rischio di rovinare il filetto sul pezzo in alluminio.
@Madsmok wrote:
Più che altro a quel punto poteva eliminare anche il codone con le maniglie per il passeggero che in quel contesto proprio non dicono niente….
concordo
ciao conte ho trascorso un anno intero a trieste ,alla rossetto , ciao
non c’è che dire bei posti veramente ,un bel giretto
ciao e bennnvenutoo. 😆
e non pensare di ……………… 😆