Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Spero bene ,cosi mi divertirò senza il magone che mi ritrovo nei tornati stretti ,
e non solo quelli. 😆
Bene, sono contento per tè,
in ogni caso sé né avrò bisogno (e prima o poi 👿 ) mi fai conoscere il tuo avocato, meglio appoggiarsi a qualcuno che a esperienza. 😈
Sono arrivato al dunque anc’ io 😥
provo le MEZ m3 280Eu
Con le diablo strada mi sono trovato male 😥 , gomma post. Dopo 5500Km con battistrada ancora buono , (come sul bagnato) .Gomma anteriore Finita, battistrada inesistente .
Mi pare ce la ditta Avon fornisca le gomme con la fascia bianca.
In alternativa forniscono una fascia da sistemare sul copertone ,almeno sulle auto d’epoca ,altro non saprei.
X Brunner
( ponch71 e Rudy)
Scusa del bla bla bla ,non era riferito al tuo scritto , senza togliere nulla alla tua esperienza anzi , il bla bla bla era riferito ad un altro post del forum in qui i CV venivano fuori senza un riscontro .
Grazie per la delucidazione del quesito sTp, bella
I giri di un motore a 4T e determinato per il 90% dall’albero a camme, quindi o si modifica il profilo e gli incroci d’aspirazione e scarico o si scende a uovo come dice ponch dal fadalto 😆 😉
😀 e già i rulli finalmente una cosa scientifica e non bla bla bla 😉
Alludi al ronzio della pompa di benzina ❓
❓ sè posso , perche STP ,
carina 😆
Vedo che non e solo un mio problema , e un pezzo che sto pensando di sistemarli una lamiera sopra lo scarico naturalmente non una come quella di Alex ho gia una idea , rimandata a quest’ inverno adesso la bull e impegnata 😆
Dalle mie parti sul fadalto usano avvolgere la bandana attorno alla targa, ne ho visti parecchi,
Li vedo sempre mentre passano via a fianco, con una velocità direi da decollo. 8)
si si , specifica che nella scatola ci sono due scarichi tubi ed anche che non ci sono problemi di installazione vanno esattamente nella posizione originale..
va bene tutto bla bla bla 😉
qualcuno di voi la messa sui rulli prima e dopo ❓
ciao