Rudy

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  • in risposta a: Cambio Olio FAI DA TE #13255
    Rudy
    Partecipante

    Ottima spiegazione
    io tolgo il tappo di rabbocco prima di svitare la brugola, per il resto uguale

    per Alex1212
    (lascerò cadere per il gusto di sguazzare successivamente nel caldo olio)
    stai attento a non sguazzarci troppo presto potrebbe superare i 100° 😥 😥

    in risposta a: Olio motore … quale?? #12822
    Rudy
    Partecipante

    Ecco appunto, la vita del motore,
    purtroppo se sbagli olio te né accorgi quando il danno e fatto. 😥
    L’olio non influisce nella guida, quindi non puoi sapere sé e buono o no, l’unico parametro secondo mè
    dovrebbe scaldarsi velocemente e raffreddarsi altrettanto velocemente.

    in risposta a: ECCOMI!!!!! #13143
    Rudy
    Partecipante

    ciao trasco ,benvenuto

    in risposta a: Nuovo V-Max #12719
    Rudy
    Partecipante

    @Madsmok wrote:

    …poi piano piano sono arrivato alla conclusione che la bull fosse una sorta di esperimento per lanciare nella maniera opportuna la serie MT…da notare che al momento manca la MT02 e casualmente hanno tolto dal commercio la Bull quindi ne deduco che sarà la “sostituta” alla nostra amata.Per quanto riguarda il nuovo v-max,se mantengono il concetto di 4 cilindri a V sarà,come è stato il primo,una moto a se…ma moooooolto interessante…

    bisquoto 😆

    in risposta a: Casco #12977
    Rudy
    Partecipante

    Io di recente o preso il tr1 della airoh 145e mi trovo bene

    in risposta a: Olio motore … quale?? #12818
    Rudy
    Partecipante

    io uso castrol gps power protection 4T sae15W-50,
    mi trovo bene
    lo trovi anche nei centri comerciali a 15euro (mi pare 🙄 )

    in risposta a: ciao a tutti #12812
    Rudy
    Partecipante

    ciao luca benvenuto sul splendido forum 😆

    in risposta a: Accensione #12791
    Rudy
    Partecipante

    Sulla mia adesso che e caldo apro del tutto la levetta del starter, premo il pulsante start, va in moto subito in 1 sec. Borbotta lentamente, poi aumenta subito di giri, mentre aumenta di giri aziono la levetta dello starter e abbasso i giri fino ad arrivare intorno ai 1000g/min.
    Con la stagione invernale stesso procedimento con in più un aiutino con il gas appena appena.
    Il problema del motorino d’avviamento secondo mè e quando trova il pistone vicino nelle vicinanze del punto morto superiore e quindi non all’inerzia per vincere la compressione che si genera, e si sente un tok in questo caso io lascio immediatamente il pulsante e riprovo.

    in risposta a: Spia rossa del cruscotto #12784
    Rudy
    Partecipante

    e successo anche sulla mia una volta e rimasta accesa per un po’ poi si e spenta ,controllato subito il livello era tutto a posto boh 😯

    in risposta a: Nuovo V-Max #12714
    Rudy
    Partecipante

    Il modello raffigurato e un prototipo presentato gia un paio d’anni fa.
    Il mi sogno che poi si e tramutato in Bulldog , perché la VmaX purtroppo aveva una ciclistica obsoleta , ma chi sa cosa nasconde il futuro

    in risposta a: Ritirata Ieri #12703
    Rudy
    Partecipante

    Sé è del 2006, com’è che ai copri carburatori della 2003 ?

    in risposta a: Ritirata Ieri #12701
    Rudy
    Partecipante

    Ciao alen , esatto, un server che ospita i tuoi files,
    aspettiamo ansiosi , dai faccela vedere 😆 😆

    in risposta a: sono nuovo,mi presento! #12534
    Rudy
    Partecipante

    ciaoo alebullox

    in risposta a: NEW ENTRY!!!! #12560
    Rudy
    Partecipante

    Ciao alba70

    in risposta a: Quali gomme ? #9342
    Rudy
    Partecipante

    si si 280Eu davanti dietro, montate collaudate ecc.ecc.

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