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RudyPartecipante
Ottima spiegazione
io tolgo il tappo di rabbocco prima di svitare la brugola, per il resto ugualeper Alex1212
(lascerò cadere per il gusto di sguazzare successivamente nel caldo olio)
stai attento a non sguazzarci troppo presto potrebbe superare i 100° 😥 😥RudyPartecipanteEcco appunto, la vita del motore,
purtroppo se sbagli olio te né accorgi quando il danno e fatto. 😥
L’olio non influisce nella guida, quindi non puoi sapere sé e buono o no, l’unico parametro secondo mè
dovrebbe scaldarsi velocemente e raffreddarsi altrettanto velocemente.RudyPartecipanteciao trasco ,benvenuto
RudyPartecipante@Madsmok wrote:
…poi piano piano sono arrivato alla conclusione che la bull fosse una sorta di esperimento per lanciare nella maniera opportuna la serie MT…da notare che al momento manca la MT02 e casualmente hanno tolto dal commercio la Bull quindi ne deduco che sarà la “sostituta” alla nostra amata.Per quanto riguarda il nuovo v-max,se mantengono il concetto di 4 cilindri a V sarà,come è stato il primo,una moto a se…ma moooooolto interessante…
bisquoto 😆
RudyPartecipanteIo di recente o preso il tr1 della airoh 145e mi trovo bene
RudyPartecipanteio uso castrol gps power protection 4T sae15W-50,
mi trovo bene
lo trovi anche nei centri comerciali a 15euro (mi pare 🙄 )RudyPartecipanteciao luca benvenuto sul splendido forum 😆
RudyPartecipanteSulla mia adesso che e caldo apro del tutto la levetta del starter, premo il pulsante start, va in moto subito in 1 sec. Borbotta lentamente, poi aumenta subito di giri, mentre aumenta di giri aziono la levetta dello starter e abbasso i giri fino ad arrivare intorno ai 1000g/min.
Con la stagione invernale stesso procedimento con in più un aiutino con il gas appena appena.
Il problema del motorino d’avviamento secondo mè e quando trova il pistone vicino nelle vicinanze del punto morto superiore e quindi non all’inerzia per vincere la compressione che si genera, e si sente un tok in questo caso io lascio immediatamente il pulsante e riprovo.RudyPartecipantee successo anche sulla mia una volta e rimasta accesa per un po’ poi si e spenta ,controllato subito il livello era tutto a posto boh 😯
RudyPartecipanteIl modello raffigurato e un prototipo presentato gia un paio d’anni fa.
Il mi sogno che poi si e tramutato in Bulldog , perché la VmaX purtroppo aveva una ciclistica obsoleta , ma chi sa cosa nasconde il futuroRudyPartecipanteSé è del 2006, com’è che ai copri carburatori della 2003 ?
RudyPartecipanteCiao alen , esatto, un server che ospita i tuoi files,
aspettiamo ansiosi , dai faccela vedere 😆 😆RudyPartecipanteciaoo alebullox
RudyPartecipanteCiao alba70
RudyPartecipantesi si 280Eu davanti dietro, montate collaudate ecc.ecc.
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