Risposte nei forum create
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Rudy
Partecipanteun benvenuto nee , da Rudy
Rudy
PartecipanteOttima spiegazione
io tolgo il tappo di rabbocco prima di svitare la brugola, per il resto ugualeper Alex1212
(lascerò cadere per il gusto di sguazzare successivamente nel caldo olio)
stai attento a non sguazzarci troppo presto potrebbe superare i 100° 😥 😥Rudy
PartecipanteEcco appunto, la vita del motore,
purtroppo se sbagli olio te né accorgi quando il danno e fatto. 😥
L’olio non influisce nella guida, quindi non puoi sapere sé e buono o no, l’unico parametro secondo mè
dovrebbe scaldarsi velocemente e raffreddarsi altrettanto velocemente.Rudy
Partecipanteciao trasco ,benvenuto
Rudy
Partecipante@Madsmok wrote:
…poi piano piano sono arrivato alla conclusione che la bull fosse una sorta di esperimento per lanciare nella maniera opportuna la serie MT…da notare che al momento manca la MT02 e casualmente hanno tolto dal commercio la Bull quindi ne deduco che sarà la “sostituta” alla nostra amata.Per quanto riguarda il nuovo v-max,se mantengono il concetto di 4 cilindri a V sarà,come è stato il primo,una moto a se…ma moooooolto interessante…
bisquoto 😆
Rudy
PartecipanteIo di recente o preso il tr1 della airoh 145e mi trovo bene
Rudy
Partecipanteio uso castrol gps power protection 4T sae15W-50,
mi trovo bene
lo trovi anche nei centri comerciali a 15euro (mi pare 🙄 )Rudy
Partecipanteciao luca benvenuto sul splendido forum 😆
Rudy
PartecipanteSulla mia adesso che e caldo apro del tutto la levetta del starter, premo il pulsante start, va in moto subito in 1 sec. Borbotta lentamente, poi aumenta subito di giri, mentre aumenta di giri aziono la levetta dello starter e abbasso i giri fino ad arrivare intorno ai 1000g/min.
Con la stagione invernale stesso procedimento con in più un aiutino con il gas appena appena.
Il problema del motorino d’avviamento secondo mè e quando trova il pistone vicino nelle vicinanze del punto morto superiore e quindi non all’inerzia per vincere la compressione che si genera, e si sente un tok in questo caso io lascio immediatamente il pulsante e riprovo.Rudy
Partecipantee successo anche sulla mia una volta e rimasta accesa per un po’ poi si e spenta ,controllato subito il livello era tutto a posto boh 😯
Rudy
PartecipanteIl modello raffigurato e un prototipo presentato gia un paio d’anni fa.
Il mi sogno che poi si e tramutato in Bulldog , perché la VmaX purtroppo aveva una ciclistica obsoleta , ma chi sa cosa nasconde il futuroRudy
PartecipanteSé è del 2006, com’è che ai copri carburatori della 2003 ?
Rudy
PartecipanteCiao alen , esatto, un server che ospita i tuoi files,
aspettiamo ansiosi , dai faccela vedere 😆 😆Rudy
Partecipanteciaoo alebullox
Rudy
PartecipanteCiao alba70
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