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rosso65Partecipante
Ciao fabiettobt. 😉
rosso65PartecipanteUn benvenuto anche da parte mia e segui il consiglio di brunner per l’accensione e goditi la bull. ciao
rosso65Partecipante@Alex72 wrote:
Lo ha sempre fatto anche a me: con la marcia alta se apro il gas, il motore va su di giri bene ma qualche rumorino (o lamento… 8) ) dal cardano viene fuori…
vuol dire che rientra nella “normalità” di questa moto.
rosso65Partecipante@micerinolxx wrote:
Ultimamente lo faceva la mia… la ruota libera ke inkiodata trascinava il motorino d’avviamento e a bassi giri si sentiva il gioco degli ingranaggi… Spero x te nn sia la stessa cosa ma solo l’effetto della 5 in presa diretta…
si anche a me da quest’impressione, che dipenda dal cambio come dici te della 5° perchè anche scalando in 4° e mantenendosi sotto i 2000 giri ( 1800 circa) non si sente niente, comunque il rumore non è continuo e a tratti. Niente era solo un dubbio che avevo e scambiare un parere con qualcuno. grazie ciao 😀
2 Agosto 2007 alle 20:17 in risposta a: sono ACE cafè saluti da bologna e dalla mia BULL preparata #12307rosso65PartecipanteUn saluto anche da parte mia. Ciao ACE 8)
rosso65Partecipante@micerinolxx wrote:
Infatti se la si lascia sul cavalletto in leggera salita segna subito il livello con la spia.. E’ 1 difetto (diciamo )avendo la coppa dell’olio molto bassa e larga, infatti x vedere lo spioncino del livello bisogna frequentare 1 corso di LIMBO prima di controllarlo!!!!
Concordo i pieno 😉
rosso65PartecipanteSono daccordo con te Bulljan e non dimentichiamoci quale motore monta la nostra moto per cui non si possono pretendere prestazione da velocisti, anche se andare a circa 200 kmh, con una moto nuda non so come ci si ritira a casa, il bello della nostra moto e che ha un gran tiro, per dirne una con un mio amico ducatista passeggiando io in 4° a 50 kmh e lui se non scalava in seconda per starmi vicno la sua 695 zoppicava da far paura, e poi quando si dà gas a questa andatura gli altri si attaccano al cambio noi no, basta ruotare la manopola e lei va spedita specialmente in montagna ho fatto dei (quasi) tornanti di terza per poi accellerare e schizzare in avanti senza sussulti, il mio parere è abbellirla esteticamente ,peccato però che non ci sono molti accessori disponibili per questa moto. 😕
rosso65Partecipante@Bulljan wrote:
il mio Rizoma é cosi’…
Avrei intenzione di cambiare il manubrio è la mia scelta è caduta su un prodotto rizoma, visto che l’hai montato , puoi dirmi se hai cambiato i riser o sono quelli originali? e i contrappesi sono anche rizoma? ed un’ultima domanda li hai montati tu ?
rosso65Partecipante@mario wrote:
@swilo81 wrote:
Al contrario io la trova una soluzione utile. E’ pur vero che non è bellissimo a guardarsi ( in foto ), ma penso sia utile in certi parcheggi o per manutenzionare la moto. Io per mettere le strisce ai cerchi stavo uscendo pazzo!!! 😀 😀 😀
Costa molto meno, non devi intervenire sulla moto ed e’ di una comodita’ unica:
poi ognuno fa quello che vuole… 😉
Mario
volevo chiederti se è specifico per la bulldog o un cavalletto universale visto che monta il cardano perchè l’aggancio è un pò particolare, tu dove l’hai trovato e a che prezzo? ciao
rosso65Partecipanteciao contemax, un benvenuto al club anche da parte mia, per il problema che esponi non saprei, magari rivolgiti ad un buon elettrauto. 😆
rosso65Partecipanteper brunner: complimenti per gli scarichi ho visto le foto sll’altro forum, posso sapere il costo? grazie
rosso65Partecipante@brunner wrote:
X rosso65: si forse è meglio se inizi con qualcosa di più semplice, tipo i carburatori, comunque si impara in fretta e ci si diverte molto, soprattutto se hai un amico che ti sa consigliare, un mio collega di lavoro è appassionato di motocross ha studiato molti manuali, quando sono in panne telefono a lui! 😛
cercherò di seguire il tuo consiglio , comunque vi ringrazio tutti per esservi prestati ad ogni tipo di suggerimento per questo problema, l’unica cosa spero che la regolazione del gioco valvole anche se non è stata mai effettuata sulla mia moto( l’ho presa usata per cui non so se è stata mai fatta ) non vorrei che compromettesse l’affidabilità del motore, andando incontro a qualcosa di spiacevole. 😕
rosso65Partecipantecredo che per quanto riguarda le mie conoscenze sulla meccanica sia un po complicato da parte mia, anche se l’hai spiegato abbastanza bene, ti ringrazio per il manuale ma non credo possa servirmi in quanto farò uso del meccanico, non so su che spesa andrò incontro , ma per evitare complicazioni forse è meglio così, ci tengo tanto a questa moto e non vorrei rovinare qualcosa per la mia inesperienza in questo campo, visto che oltre a cmbiare olio filtri vari candele e freni di più non sono mai andato, ti ringrazio e bravo a te per esserci riuscito. 😀
rosso65Partecipanteper fare questa operazione hai dovuto smontare completamente il serbatoio per il cilindro posteriore? se puoi spiegarmi cosa hai dovuto smontare per fare questa operazione. ❓
rosso65Partecipanteappena ho comprato la bulldog ad un collega di lavoro che aveva avuto un dagstar 1100, gli dissi che montava lo stesso motore di quella moto e lui mi ha dato del pazzo, poi facendogli fare un giro mi ha detto è vero è lo stesso motore ha lo stesso tipico ticchettio del dragstar, questo per dire che probabilmente , penso sia una cosa normale per questo tipo di motore, anch’io lo sento quando comincia a scaldarsi, per questo appena presa portandola dal mio meccanico gli ho detto di dargli un’occhiata generale e se c’era qualcosa da fare di intervenire sul da farsi, però le valvole non le ha toccate , ora , ho non capisce niente il meccanico ho probabilmente è una cosa normale, una controllatina comunque non sarebbe male, come ci sto pensando anch’io , rivolgendomi da un altro meccanico 😕
P.S. vediamo che combina 😮
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