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rinogattoPartecipante
Di certo con la garanzia è sempre meglio.
Pensa che io non sapevo neanche del problema quando l’ho comprata…e ti dirò… meno male…altrimenti avrei potuto ripensarci ed avrei fatto una gran cavolata.
Il problema c’è è vero, anche alla mia è stata sostituita in passato, però se si sta attenti all’accensione (come spiegato in tanti post, ma se vuoi posso darti anche io i suggerimenti base) a detta degli esperti di questo forum e come sto riscontrando anche io personalmente, non ci saranno problemi.rinogattoPartecipantea però a però…non male come idea, ma come collego il mio tom tom?
rinogattoPartecipantequeste cose non si possono sentire, assurdo che bisogna venderla, possibile costi tutto così tanto?
…e poi i questo modo 🙁rinogattoPartecipanteCiao e benvenuto.
Concordo con chi dice che pesa, ma quanto è bella porca miseria.
Anche per me è stata la prima moto, poco più di due mesi fa e con all’attivo 3000 km…più cammina e più va na bomba.
E quanto è bello vedere le persone al semaforo che non sanno che moto sia e la guardano stupiti :-D.
PS: la mia è molto meglio dell’originale però :-prinogattoPartecipanteFrancesco, tu sei di Roma, ma non ci dobbiamo conoscere qualche volta…scambiamo qualche parere e qualche chiacchiera? 🙂
rinogattoPartecipantevedi la presa che ho trovato, non mi sembra male, no?
rinogattoPartecipantea proposito, se mettessi la presa vicino la strumentazione? me la sconsigliate?
rinogattoPartecipanteCiao ragazzi, che ne pensate di questa come presa?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=160361086568&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
poi mi sembra di capire che bisogna mettere un fusibile con apposita custodia e un interruttore magari vicino la batteria.
Tutto corretto?rinogattoPartecipanteComplimenti Nippo, davvero fantastico 😀
rinogattoPartecipanteMica è sbagliata come ipotesi, anche perchè ci sono molte probabilità che le mie candele siano nuove, quindi basterebbe pulire i carburatori?
rinogattoPartecipanteCerto ponch proverò, ma potrebbe essere altro? carburazione?
rinogattoPartecipanteCiao Ragazzi, torno da un bel giretto in salento e ieri ho portato la mia bulla Roma la bellezza di 1500 km in 4 giorni, non male per uno che ha acquistato la sua prima moto 2 mesi fa, non è vero?
Insomma ho avuto lo stesso problemino e mi sono accorto che dovrebbe essere successo in prossimità della riserva, o dopo che ho fatto benzina.
Ieri me lo ha fatto per un attimo anche in marcia più bassa appunto dopo aver rifornito, ma per lo più me lo ha fatto anche a me in 5 oltre i 140 del tachimetropoi accelero o decelero e risolvo.
Insomma quale potrebbe esser il problema? davvero le candele?
Grazie
AngelorinogattoPartecipanteottimo mi hai dato parecchi suggerimenti, ma la pipetta dell’ais che è? io ho tracce di ruggine su un supportino per un tubo sulla destra del motore, non prendetemi per il c… non so cosa sia 😛
rinogattoPartecipanteFermi tutti ma d4eyes, le hai sverniciate tutte prima di ripassarle? o levigate un pochino e basta?
rinogattoPartecipantegrazie bullbob, non sono così estese le parti senza vernice, ma perchè lasceresti stare?
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