Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
reddrumPartecipante
Bravo, veramente bella bestia!
reddrumPartecipante@Francesco wrote:
…. non sarebbe sbagliato … pero bho!! … non andrei troppo duro … non tutti sono abituati a frequantare forum … oppure non hanno possibilita di collegarsi con la frequenza necessaria affinche si crei il giusto rapporto con la comunità e ne apprezzino i vantaggi !!!
…. faccio il mio caso personale: la mia azienda è in vendita da 26 mesi e la mancanza di “pretendenti” la sta gettando in una crisi che da cui personalemnte non so come si uscirà … e di tempo per frequantare il forum ne ho parecchio …. ma 3 anni fa lavorano come un pazzo … e non essendo un patito di internet da casa mi collego molto raramante !!!
magari i piu assenti si potrebbero “marcare” con termini e colori particolari …. oppure al prevedere un pop-up o qualcosa del genere al momento dell’ingresso al forum che gli ricorda che sono xxxx giorni che non entra con una frase che morda la sua coscenza di possessore di bulldog ….
insomma tagliare i rami secchi rischiando di decimare il forum mi lascia perplesso …. pero la mia è solo una opinione ! lascio a che ne sa più di me decidere sulla questione !
Concordo in pieno con l’opinione di Francesco.
Credo che escludere per principio sia sbagliato e possa avere anche ripercussioni negative su tutto il forum.reddrumPartecipante@fabrizio wrote:
Io avrei bisogno di qualche giro motore in piu, le marce mi bastano…….
Era venuta anche a me questa idea, ma il meccanico m’ha detto che è meglio lasciar perdere questo intervento perchè il nostro motere non è fatto per girare più forte, rischieremo troppe rotture.
Secondo me la strada da percorrere è qulla dei rapporti, almeno allungarli un po sulle marce alte…reddrumPartecipante@ponch71 wrote:
Io giro perenemente in 5 marcia sempre a limitatore
A chi lo dici….. non faccio in tempo a partire che sto di quinta! Se non ci fosse il limitatore….
[/quote]infatti mi ha un po rotto e ho un idea buona per …………….[/quote]
Queste idee ::de mi piacciono un sacco, specialmente quando vengono a te! Tienici informati dottore ::doc !
reddrumPartecipante::we
Benvenuto in questo bellissimo nonchè utile forum.
:grreddrumPartecipante@Lucio wrote:
mi vergogno come un ramarro.. era semplicemente il pulsante di emergenza che si era bloccato sullo spento.. è bastata una semplice spruzzatina di un prodotto per i contatti ed un po di acceso-spento ed adesso è tutto a posto… cazzo che figura di m…
grazie a tutti gli amici che mi hanno risposto e, sopratutto, a chi mi ha suggerito di controllare il pulsante rosso..
LucioSolo per farvi fare una risata, un mio amico ha prestato la sua monster al fratello (ignorante in moto). Questo la prende e prova a mettere in moto ma non parte 👿 . Siccome era ferma da qualche settimana immagina subito che la batteria fosse giù, quindi si lancia in discesa per metterla in moto a spinta. Dopo vari tentativi ancora nulla ::q . Si fa oltre 4 km di discesa (per fortuna abita in collina) e la moto nisba ::ce . Arrivato a valle, per evitare di far bestemmiare il fratello, chiama un meccanico che corre sul posto con tanto furgone. Cosa scopre l’esperto riparatore? Che il pulsante rosso era fermo sullo stop…..
Caro Lucio, possiamo dire che sia questa la super figura da pollo?
Un saluto a tutti.reddrumPartecipante::ban
Uccidete quel giornalista!!!!!
::qqreddrumPartecipanteTanti auguri ::beer
reddrumPartecipanteSecondo me la prova del nove sarebbe, anzichè staccare una pinza, molto più semplicemente fare 5 metri e frenare. Se sul disco la ruggine è andata via allora la pinza è ok, altrimenti ::sr …..
reddrumPartecipanteMolto belle, ma la prima vuole essere troppo un Harley e la seconda troppo sportiva… sarebbe preferibile un altra moto a questo punto!
Cmq per tornare al discorso principale, continua ad essere dell’opinione che quel faro ha troppi spigoli, meglio qualcosa di più tondeggiante.reddrumPartecipanteAnche la mia quando innesto la prima da fermo fa lo scatto, ma è pressochè normale. Per il resto è rumoroso il giusto, non dimentichiamo che la nostra non è una moto da corsa…….
reddrumPartecipante@bullbob wrote:
@DARK ANGEL wrote:
scusa bullbob ::a
cosa costano le leve rizoma? ::sr
dankedipende dal modello, on line si trovano dai 100/120 euro l’una in sù, però sembrano pezzi di gioielleria…
Le ho viste anch’io ed ho pensato la stessa cosa. A questo punto quelle viste su ebay diventano un affare. Tra l’altro sono molto belle….
reddrumPartecipanteChe spettacolo con l’aria tra i capelli….. cmq il mastino è proprio una grande evoluzione. Peccato non l’abbiano resa accessibile.
reddrumPartecipanteah ah ah…. è davvero una buona tecnica!!! Mi sa che conviene che mi sposi anch’io allora ::cap , così posso avere il piacere di schiavizzarla!!!!
Meno male che di norma le mogli 👿 sui forum di moto non ci vanno………reddrumPartecipanteMi sono fatto dire cosa è stato fatto sulla mia moto e provo a spiegare. Il meccanico, se non ho capito male, mi ha detto che dentro l’ingranaggio della ruota libera c’è un altro ingranaggio con dei pallini (o rulli non ho capito bene) tenuti da qualcosa tipo una guarnizione (che non so se volgarmente sia chiamata molla o se ci sia una molla vera e propria). Sempre dalle vaghe informazioni che ho carpito, questa “molla” dovrebbe tenere questi pallini e quello che lui in pratica ha fatto è stato accorciare questa “molla” mettendola di nuovo in tensione. Purtroppo la mia è una spiegazione fatta su una cosa che non conosco e che non ho mai visto, quindi mi scuso se non sono stato esaustivo.
L’unica cosa che conta e che è importante è che la moto me l’ha ridata senza spendere i circa 800 Euri preventivati e che da allora c’ho fatto altri 3/4000 km (con l’inverno di mezzo) senza che il problema sia mai minimamente rispuntato. -
AutorePost