Risposte nei forum create
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reddrumPartecipante
Chiudo anch’io dicendo semplicemente che la qualità degli interventi e il grado di partecipazione è e sarà sempre sotto gli occhi di tutti. Chi scrive ed ha interesse o voglia di farlo lo vediamo tutti chi non lo fa altrettanto… con o senza cancellazione.
reddrumPartecipante@Diegone80 wrote:
Non l’ho fatto ma mi sarebbe piaciuto, gli ACDC li ho visti l’anno scorso a Milano però…
Sempre grandi… io l’haonno scorso li sono andati a vedere pima a Madrid, poi a Barcellona… un delirio 😈
reddrumPartecipanteE’ vero, ma come si dice … chi bello vuole apparire, un poco deve soffrire!
reddrumPartecipanteMagari uno si iscrive per avere notizie, per leggere, certo anche per scrivere. Ma non per forza con una certa cadenza prestabilita.
Ad essemio, io prima di scrivere su qualche argomento faccio sempre delle ricerche per vedere se ci sono messaggi precedenti e magari trovo anche le risposte che cerco e spesso evito di scrivere.
E’ normale poi che ci saranno persone iscritte da 2 anni che non hanno mai postato (ed è grave, neanche una presentazione), ma onestamente non vedo l’esigenza di cancellarle a tutti i costi. Giustamente persone che tutti i giorni si dannano l’anima per tenere in piedi questo forum diranno: “ma che cazzo ci stanno a fare?”, vero ma tanto queste persone contineranno ad avere la considerazione che meritano e a rimanere sospesi lì.
Poi per carità, a decidere sono gli admin e le regole le possono dettare a proprio piacimento, per cui a chi non starà bene avrà piena libertà di uscire o rientrare.reddrumPartecipante@robertogen wrote:
dimenticavo….solo il posteriore 175,00 euri…ri sti cazzi!!!!!!!!!! ::beer
Ma che c’hanno la tela in oro zecchino? …sti supercazzi!!!
reddrumPartecipanteIo l’ho fatto fare al meccanico perchè ce l’avevo lì per altre cose, ma non dovrebbe essere difficile. Se hai un meccanico di fiducia poi non credo ti faccia spendere troppo, alla fine come lavoro non richiede moltissimo tempo. Ovviamente, per un lavoro ben fatto, devi abbinare al manubrio anche dei riser bassi.
Se poi vuoi l’opera completa mettici pure un cupolino basso ed avrai un frontale tutto nuovo e ben più aggressivo. 👿reddrumPartecipanteQuello che dice mauri è giusto, secondo me è preferibile il silenzio all’essere obbligati a dire qualsiasi cazzata. Se io so che mi sta “scadendo” il periodo per postare qualcosa, mando una cazzata qualsiasi senza senso ed ho assolto all’impegno. Non mi pare la strada più corretta…
Ognuno avrà i suoi momenti di frquentazione più meno assidua e non credo sia giusto cancellarlo.
Da ignorante poi volevo fare una domanda agli admin, ma lasciare gli account di queste persone poco attive in “giacenza” è n problema?reddrumPartecipante@mich62 wrote:
…un altro leggero inconveniente e che quando la spengo schiaccio il pulsante rosso manata di gas …….spenta tolgo la chiave :gr e conto fino a 5 e sbummmm scoppietto (sembra che mi saluta ) succede a qualcun altro ? ciaooo
Credo che per evitare lo scoppio basti evitare la sgasata prima dello spegnimento. Vero Ponch?
reddrumPartecipante@ponch71 wrote:
Chiamasi tamponi paratelaio ,che nel nostro caso riparano il serbatoio …….
E’ vero che ti salvano il serbatoio, ma spesso sono bruttini… trovarne di belli non è facile. Io non li ho montati e spero non doverlo rimpiangere (Francesco non sarà d’accordo con me ::q ), ma alla fine come per il resto è sempre questione di gusti.
PS per beckzz: un’altra piccola modifica secondo me necessaria è una piccola spuntatina alla coda….
reddrumPartecipanteCiao,
le frecce è obbligatorio cambiarle. Io ho un modello identico al tuo e ho dovuto cambiare anche manubrio e riser, tutta un’altra storia…. questo set sulla media distanza ti stanca troppo i polsi.
Poi è solo il riflesso o hai il cupolino sul verdino? Se così è necessario cambiarlo. Ad ogni modo osserva le foto e divertiti!reddrumPartecipanteCiao, io ho sempre montato Metzler. Con le Z6 mi sono trovato malissimo, durano tanto ma ad ogni curva devi tremare. Una volta davanti ho messo le Rennsport e devo dire che, anche se un po’ tenere, la resa su strada è fenomenale. Al cambio le avrei volute riproporre in coppia ma ho tristemente scoperto che il posteriore 170 non lo fanno, o 160 o 180.
Adesso ho una coppia di Metzler M3 e mi trovo abbastanza bene, sul posteriore ho tolto la cera a tutta la spalla senza problemi. Il gommista mi ha anche consigliato le Bridgestone, forse al prossimo cambio si vedrà.reddrumPartecipanteNo Charly, nessun problema. Cavi, manopole, tubi e quant’altro è rimasto tutto originale. Col senno di poi l’unico errore è stato quello di non aver cambiato i tubi freni sostituendoli con quelli in acciaio.
Comunque confermo che sono pienamente soddisfatto del lavoro fatto, appena mi arrivano il cupolino e i blocchetti da Ponch posto un po’ di foto.
Ciao.reddrumPartecipanteSicuramente ha un perchè e non è per niente sbagliato. Solo che, a mio avviso, l’unica cosa da fare è rendere la cernita e gli eventuali provvedimenti il più indolore possibile. Secondo me le strade da percorrere sono quelle precedentemente illustrate da Francesco, tipo un pop-up o una email di notifica o qualsiasi altra cosa di questo genere.
Alla fine credo che il forum sia utile anche se una persona lo frequenta ma scrive poco. Nel mio caso, ad esempio, io per lungo tempo l’ho frequentato ma lasciando pochi messaggi, magari poi piano piano ci si appassiona….reddrumPartecipanteSecondo me cacciare le persone non è mai una cosa buona….
reddrumPartecipanteIo ho montato un manubrio nero della triumph, quello della speed triple con dei riser bassi (mi pare da 40). Sono alto 173 e devo dire che mi trovo alla grande, ma soprattutto la moto è cambiata totalmente. Finalmente con questa modifica si inizia a sentire un po’ la ruota anteriore (mi piacerebbe vedere con le forche R1 come diventa).
Confermo anche che il manubrio originale del mod. 2002 sui lunghi tratti stancava i polsi. Modifica necessaria! -
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