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  • in risposta a: cosa controllare quando si acquista bulldog #91912
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    molto chiaro Adriano , grazie !

    in risposta a: cosa controllare quando si acquista bulldog #91910
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    qualcosa in meno ma dagli USA con spese doganali e tempi di consegna dilatati . . .
    meglio l altro per me ::e_wink::

    in risposta a: Fate il vostro gioco #92039
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    voglia di nuovo ???

    in risposta a: nuovo sogno #91723
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    il mio sogno resta sempre l’ MT 01 ::rolleyes::

    in risposta a: cosa controllare quando si acquista bulldog #91908
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    notevole !110 gbp in eur dovrebbero essere intorno ai 135 / 140 secondo il cambio che applicano, e le spese doganali con la UK non sono dovute ; il venditore ha tutti feedback positivi quindi meglio di così . . .
    grazie e, una volta di più : meno male che il Forum c’è !

    in risposta a: cosa controllare quando si acquista bulldog #91905
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    @mauri70 wrote:

    Perché la prima che ho sostituito non era nuova, ma di seconda mano, di una bull “di riserva” che avevo acquistato io e che aveva 20000 km circa… abbastanza nuova pensavo io. Invece, quando me la sono ritrovata tra le mani, era ridotta un cadavere, tant’è che è durata neanche 1000 km… ma questa è una lunga storia, ci sarebbe altro da dire, ma mi fermo qui.
    Personalmente ti consiglio il kit non frizionato, e non originale Yamaha.
    Se decidi per questa opzione, se vuoi ti mando il link ebay di una RL con una modifica ai dentini della RL stessa (più grossi). Io e tizio63 abbiamo montato questo, e fino ad ora va da dio (grattatina obbligatoria)

    mi faresti un grosso favore ! anche se l’eventuale sostituzione vorrei rimandarla alla prossima primavera, mi fa piacere raccogliere un po’ di informazioni

    in risposta a: cosa controllare quando si acquista bulldog #91902
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    ok grazie delle dritte ! Ma come mai la seconda RL ti e’ durata solo 2 mesi ?

    in risposta a: ho deciso di separarmi dalla bull…. #91947
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    Ciao , stai usando Moto.it per venderla ?

    in risposta a: cosa controllare quando si acquista bulldog #91898
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    @mauri70 wrote:

    Cosa controllare? Le gomme innanzitutto. Dicono molto su come sia stata usata. Secondo: se è originale o no (scarichi, modifiche varie).
    Terzo: lo stato del sistema di accensione, partendo dalla batteria fino ad arrivare alla ruota libera, facendo attenzione ad impuntamenti in fase di messa in moto fino ai contraccolpi in fase di spegnimento.
    Per un tagliando fai da te (olio, candele, filtri) , se guardi anche su ebay non spendi più di 100€

    Mauri visto che la cosa mi riguarda parecchio ma gli impuntamenti in fase di messa di messa in moto da cosa dipendono ?

    in risposta a: Prtime impressioni #91735
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    un altro Toscano : ben arrivato !

    in risposta a: SALVE #91885
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    Ciao prima della Bull ho avuto anch io ben 2 Deauville 650
    La Deauville è la classica moto intelligente eclettica tuttofare
    la Bull assolutamente emozionale . . .

    in risposta a: Ciao a tutti…una nuova bull nel branco #88265
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    Per me i soldi messi nella sostituzione manubrio sono stati
    fra i meglio spesi !

    in risposta a: MISTERIOSI PROBLEMI AVVIAMENTO #92037
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    Motorino pulito e revisionato e anche i carburatori a posto controllati in occasione cambio getti ;
    avevo letto che c è una specie di frizione fra motorino e gli altri ingranaggi preposti all avviamento : dico stupidaggini ?

    in risposta a: Un saluto a tutti #91955
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    Benvenuto !

    in risposta a: Voi che dite? #91798
    RDM55
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    ok ok tutto chiaro

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