Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
RDM55Membro
. . . merito dei nuovi scarichi . . . ::dea::
RDM55Membro@MOTOTURISTA wrote:
Roadsitalia,..special titanium uscita in carbonio modello Penta
guardando sul sito della ROADS non ho trovato un modello PENTA , ma questo :
” SPECIAL TITANIUM
OVALE TITANIUM 90X120X300 USCITA IN CARBONIO”
e’ quello che hai comprato te ?
RDM55Membrosicuramente codone nero opaco nello stesso tono del telaio, serbatoio parte bassa sempre nero opaco e parte alta e parfango arancio lucido . . . non dovrebbe essere male !
RDM55MembroBella veramente ! E bel manubrione abbondante ::e_wink::
RDM55MembroCiao Adriano, non potendo accedere ai tutorial del forum, e dovendo fare da tramite con un elettrauto/moto, per essere un po’ piu’ preciso, di quali cavi devo richiedere la sostituzione ?
Grazie !RDM55MembroCiao Adriano, non potendo accedere ai tutorial del forum, e dovendo fare da tramite con un elettrauto/moto, per essere un po’ piu’ preciso, di quali cavi devo richiedere la sostituzione ?
Grazie !RDM55Membrobatteria maggiorata finalmente operativa; avviamento adesso pronto e senza tentennamenti , e anche il minimo mi sembra molto piu’ regolare anche a 1000 g/m.
Adesso tocca ai cavi elettrici del motorino . . .RDM55Membrocomplimenti ! belli gli scarichi e bravo te a montarli !
vedo adesso che sei di Prato, io di Firenze se capita potremmo fare un giretto in AppenninoRDM55Membro@Adriano wrote:
Se non sbaglio ne abbiamo già parlato da qualche parte…
Occhio però… il prezzo è in sterline! ::e_wink::
E verifica che abbiano un certificato di omologazione valido anche in Italia…sul cambio mi sento ferrato , certificato di omologazione da appurare, il tasto Cerca non mi ha dato risultati con la parola ” Blue Flame “
RDM55Membroinfatti e’ da quel video che li avevo notati . . . allestimento e colore meraviglioso fra l’altro !
RDM55Membroa conferma di quanto previsto il venditore si era offerto di preparare lui la batteria : ” acido dentro, un’oretta a riposo, si sigilla e bella e pronta ” 👿
RDM55Membrobatteria andata, malgrado sia rimasta attaccata abbondantemente al CTEK,
ha provocato 3 o 4 false partenze. Comprato YUASA maggiorata, adattato vaschetta portaoggetti e vano batteria, stasera vado velocemente a ritirare
la nuova e procedo ad attivarla: 24 ore a riposo e 24 in carica, con tappi solo appoggiati, col CTEK; poi lascio riposare un’oretta e sigillo .
Preferisco provarci io perche’ mi fido poco che il rivenditore abbia tutte queste
attenzioni . . .RDM55Membro@ Gianfranco: motivazione 50% estetica e 50% funzionale;
nello stretto il manubrio piu’ basso, largo e aperto, da’ una
maneggevolezza assolutamente migliore dell’ originale ( ovviamente
l’opinione e’ del tutto personale) .
@ Adriano : comprato su EBay, il venditore e’ un’azienda tedesca
, K-MAXX , e l’oggetto si chiama ” Lenker – kit Fatty 32″ , dedicato
appositamente alla Bulldog; prezzo salato ( 179,80 + 17 sped),
ma onestamente e’ fatto molto molto bene.RDM55Membromi trovo benissimo, mi sento piu’ padrone della moto , molto piu’ agile nello stretto e nel traffico;
e poi il busto piu’ basso e le braccia piu’ larghe fanno avere una posizione meno turistica e molto
piu’ in stile con quello che, per me, e’ lo spirito ” aggressivo ” della Bulldog;
esteticamente senza paragoni !RDM55MembroSalve a tutti, ecco il nuovo manubrio, piu’ largo, piu’ massiccio, piu’ basso, piu’ . . . nero :
-
AutorePost