Risposte nei forum create
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RDM55Membro
@RDM55 wrote:
grazie Adriano ! Mi metto in moto per ammaestrare il meccanico a fare la modifica;
riassumendo gli ingredienti sono:
FILTRO BMC : per TDM o Bulldog ? ha un codice ? lo trovo su Ebay ?
TAPPO AIRBOX no TDM : idem come sopra dove lo posso trovare ?
GETTI DA 135 PER MIKUNI: quelli li faccio trovare al mecca; ma per curiosita’ ( consapevole che sono a rischio di farmi ridere dietro ), sono i getti del minimo ?? e gli originali che misura hanno ?
Molto probabilmente tutte queste notizie le troverei anche con il tasto CERCA, ma purtroppo questo PC e’ del popolo ( leggi famiglia ) e sono sempre a lottare con moglie e figlie . . . Se mi puoi/ potete fare un riassunto, ottimizzerei i tempi !
Grazie grazie !Mi autoquoto e ritiro la parte riguardante i getti perché ho trovato una scheda molto esauriente di ” Mauro “
RDM55Membrograzie Adriano ! Mi metto in moto per ammaestrare il meccanico a fare la modifica;
riassumendo gli ingredienti sono:
FILTRO BMC : per TDM o Bulldog ? ha un codice ? lo trovo su Ebay ?
TAPPO AIRBOX no TDM : idem come sopra dove lo posso trovare ?
GETTI DA 135 PER MIKUNI: quelli li faccio trovare al mecca; ma per curiosita’ ( consapevole che sono a rischio di farmi ridere dietro ), sono i getti del minimo ?? e gli originali che misura hanno ?
Molto probabilmente tutte queste notizie le troverei anche con il tasto CERCA, ma purtroppo questo PC e’ del popolo ( leggi famiglia ) e sono sempre a lottare con moglie e figlie . . . Se mi puoi/ potete fare un riassunto, ottimizzerei i tempi !
Grazie grazie !RDM55MembroAdriano mi rendo conto ora di non essermi spiegato bene ; la soluzione “economica” si riferiva solo a questa :
“Una volta tolti i fermi, cambiato i getti, filtro e montato il tappo aperto hai una vera Bulldog sotto al sedere! “ho quotato anche altre righe erroneamente !
mi confermi comunque che la soluzione sopra ha un senso anche con gli scarichi originali ?RDM55Membrocomunque non ecludo di farla questa modifica. . . .
ma gli scarichi lascio queeli originali, mi piacciono troppo !RDM55Membro@Adriano wrote:
Una volta tolti i fermi, cambiato i getti, filtro e montato il tappo aperto hai una vera Bulldog sotto al sedere!
Per avere di più di quanto ti da questa configurazione dovresti mettere in conto un budget ben superiore a quello del solo kit Dynojet… come minimo per una centralina riprogrammabile ed una seria sessione di carburazione/programmazione a banco ::e_wink::mi sembra che da un punto di vista economico questa soluzione non sia molto impegnativa; mi chiedo pero’ se lasciando gli scarichi originali il motore non resti un po’ soffocato e possa tendere a scaldare . . .
RDM55Membro@MOTOTURISTA wrote:
@RDM55 wrote:
personalmente una volta levati i fermi trovo che guidando la Bull non mi manca niente a livello di potenza, ripresa accelerazione ! sara’ l’eta’ !
Che bello ho trovato un ‘ altro mototurista come me
::e_wink::
RDM55Membropersonalmente una volta levati i fermi trovo che guidando la Bull non mi manca niente a livello di potenza, ripresa accelerazione ! sara’ l’eta’ !
RDM55Membrorischi di andare su REALTIME a “Malati di pulito ” ::razz::
RDM55Membrospettacolo ! nessun meccanico potrebbe mai fare il lavoro che stai facendo !
RDM55Membroil prezzo la puo’ far apparire piu’ o meno appetibile . . . si sa quanto costa ?
RDM55Membrobelli belli !
RDM55Membroposti splendidi e altrettanto splendidi scatti !
RDM55MembroMi sembra l’ennesimo revival ( mal riuscito ) !
RDM55MembroStefano, qual è la tariffa x il rimessaggio e lifting invernale ? ::e_wink::
RDM55MembroRiassumo: il titolo derivava dal maltrattamento subito dalla RL per la mancata partenza; la mia Bull una volta montata la YUASA maggiorata non aveva piu’ avuto problemi di ” stunk ” e impuntamenti all’avviamento; la mia domanda era se qualcuno aveva riscontrato se, dopo alcuni minuti che il quadro era acceso, l’alimentazione elettrica bobine candele andava in stand by, visto che, una volta spento e riacceso il quadro la partenza e’ stata immediata.
Domanda la mia piu’ per curiosita’ che per altro perche’ ovviamente prestero’ la massima attenzione a non avviare il motorino dopo aver lasciato il quadro acceso.
Ieri per precauzione ho rimesso in carica la batteria e non ho avuto piu’ alcun
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