Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
ptcruiser
Partecipanteragazzi con la vita non si scherza………………veramente dei pazzi………………. ::e_sad:: ::e_sad::
ptcruiser
Partecipante@Cyclope wrote:
@ponch71 wrote:
@pierdomenico wrote:
Raga ancora non ho smontato il carter frizione
Con le vostre dritte e con una buona regolazione della tensione de filo,il rumore d’innesto si elimina del tutto?
perche se così fosse val la pena tentare.Io uso la frizione solo per la prima e per scalare le altre cambio senza frizione , senza rumore , senza sfollate una buona regolazione si ottengono risultati ottimi………
…..si ma tu sei Walter detto il Ponch…… ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
proprio vero……………….. 😆 😆 😆 😆
ptcruiser
Partecipantecredo che tranne le ultime “motine” 2 cilindri di nuova produzione, le “vecchie” moto consumano + o – tutte uguali
ptcruiser
Partecipantemodifiche si……ma cosi è troppo………………………..!! 😯 😯
ptcruiser
Partecipante@mauro877 wrote:
@gianfranco79 wrote:
Grande scelta, se posso chiedertelo, cosa ti ha spinto però a lasciare uno scooter come il Tmax e scegliere la bulldog?
La moto la avevo a vent’anni….un suzuki dr-650….ma la morosa aveva paura…allora dopo anni sono arivato al compromesso di uno scooter che spingesse un po’…..ma la voglia di un cambio, del vento in faccia e di una bella tirata in rettilineo…..mi hanno fatto tornare al mio dna
Ho scelto la bulldog perchè l’ho trovata diversa, non la conoscevo…..e ora la amo!!!
La morosa invece mi raggiunge in macchina….ma l’ho sorpresa a guardarla con occhi diversi, mi sa che si sta innamorando anche lei…..della moto ovviamente!!!!!della bulldog prima o poi si innamorano tutti……… ::e_biggrin::
ptcruiser
Partecipanteanche il mio cambio è leggermente rumoroso penso sia normale
ptcruiser
Partecipanteancora ho in mente il serbatoio di saxet……… ::e_confused:: ::e_confused::
ptcruiser
Partecipantebelli……. ::e_biggrin::
ptcruiser
Partecipantenon si vede………… ::rolleyes::
ptcruiser
Partecipante@MOTOTURISTA wrote:
@ptcruiser wrote:
la bull da solo soddisfazioni, le donne non sempre !!!!!!!!!!!!! ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::
Dipende da come le metti,….ahahahahah
::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::
ptcruiser
Partecipantela bull da solo soddisfazioni, le donne non sempre !!!!!!!!!!!!! ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::
ptcruiser
Partecipante@ponch71 wrote:
@igor wrote:
grazie per il benvenuto!
allora devo stare tranquillo come dice ponch71 o e un brutto affare come dice fernando?
C’è da stare tranquilli perché non si spende tanto per ripararla , è un brutto affare perché se non la ripari non riesci a metterla in moto ed andare a fare i giretti ::e_biggrin::
l’unico difetto che mi spaventava un pò……adesso sono tranquillo e cerco di stare attento a piccole accortezze, poi se dovesse succedere so chi “”scocciare” !!!!!!!!!!!!!!!! ::e_wink:: ::e_wink:: ……………. ::razz::
ptcruiser
Partecipantese la porti bene puoi arrivare anche a 17-18……..
ptcruiser
Partecipante::e_confused:: ::e_wink:: ::e_wink:: meno male………….
ptcruiser
Partecipante@malefico71 wrote:
ragazzi purtroppo la batteria l’ho acquistata in merito al problema della potenza di spinta e poter mantenere di + la RL e la differenza tra quella originale la noto come spinta, ha pure l’indicatore di carica, oggi l’ho montata e non ci sono paragoni è più grande di poco alla originale 150x85x105, ma come altezza è molto più bassa e non dico il peso, no0n l’ho pesata, ma la differenza è tantissima, ho apportato solo delle leggerissime modifiche che ora io posto, dove indico con il dito è dove ho posizionato la centralina per via della modifica del monoamm.
hai montato gli spessori in dotazione con la batteria?
-
AutorePost