Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
ptcruiserPartecipante
ragazzi con la vita non si scherza………………veramente dei pazzi………………. ::e_sad:: ::e_sad::
ptcruiserPartecipante@Cyclope wrote:
@ponch71 wrote:
@pierdomenico wrote:
Raga ancora non ho smontato il carter frizione
Con le vostre dritte e con una buona regolazione della tensione de filo,il rumore d’innesto si elimina del tutto?
perche se così fosse val la pena tentare.Io uso la frizione solo per la prima e per scalare le altre cambio senza frizione , senza rumore , senza sfollate una buona regolazione si ottengono risultati ottimi………
…..si ma tu sei Walter detto il Ponch…… ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
proprio vero……………….. 😆 😆 😆 😆
ptcruiserPartecipantecredo che tranne le ultime “motine” 2 cilindri di nuova produzione, le “vecchie” moto consumano + o – tutte uguali
ptcruiserPartecipantemodifiche si……ma cosi è troppo………………………..!! 😯 😯
ptcruiserPartecipante@mauro877 wrote:
@gianfranco79 wrote:
Grande scelta, se posso chiedertelo, cosa ti ha spinto però a lasciare uno scooter come il Tmax e scegliere la bulldog?
La moto la avevo a vent’anni….un suzuki dr-650….ma la morosa aveva paura…allora dopo anni sono arivato al compromesso di uno scooter che spingesse un po’…..ma la voglia di un cambio, del vento in faccia e di una bella tirata in rettilineo…..mi hanno fatto tornare al mio dna
Ho scelto la bulldog perchè l’ho trovata diversa, non la conoscevo…..e ora la amo!!!
La morosa invece mi raggiunge in macchina….ma l’ho sorpresa a guardarla con occhi diversi, mi sa che si sta innamorando anche lei…..della moto ovviamente!!!!!della bulldog prima o poi si innamorano tutti……… ::e_biggrin::
ptcruiserPartecipanteanche il mio cambio è leggermente rumoroso penso sia normale
ptcruiserPartecipanteancora ho in mente il serbatoio di saxet……… ::e_confused:: ::e_confused::
ptcruiserPartecipantebelli……. ::e_biggrin::
ptcruiserPartecipantenon si vede………… ::rolleyes::
ptcruiserPartecipante@MOTOTURISTA wrote:
@ptcruiser wrote:
la bull da solo soddisfazioni, le donne non sempre !!!!!!!!!!!!! ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::
Dipende da come le metti,….ahahahahah
::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::
ptcruiserPartecipantela bull da solo soddisfazioni, le donne non sempre !!!!!!!!!!!!! ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::
ptcruiserPartecipante@ponch71 wrote:
@igor wrote:
grazie per il benvenuto!
allora devo stare tranquillo come dice ponch71 o e un brutto affare come dice fernando?
C’è da stare tranquilli perché non si spende tanto per ripararla , è un brutto affare perché se non la ripari non riesci a metterla in moto ed andare a fare i giretti ::e_biggrin::
l’unico difetto che mi spaventava un pò……adesso sono tranquillo e cerco di stare attento a piccole accortezze, poi se dovesse succedere so chi “”scocciare” !!!!!!!!!!!!!!!! ::e_wink:: ::e_wink:: ……………. ::razz::
ptcruiserPartecipantese la porti bene puoi arrivare anche a 17-18……..
ptcruiserPartecipante::e_confused:: ::e_wink:: ::e_wink:: meno male………….
ptcruiserPartecipante@malefico71 wrote:
ragazzi purtroppo la batteria l’ho acquistata in merito al problema della potenza di spinta e poter mantenere di + la RL e la differenza tra quella originale la noto come spinta, ha pure l’indicatore di carica, oggi l’ho montata e non ci sono paragoni è più grande di poco alla originale 150x85x105, ma come altezza è molto più bassa e non dico il peso, no0n l’ho pesata, ma la differenza è tantissima, ho apportato solo delle leggerissime modifiche che ora io posto, dove indico con il dito è dove ho posizionato la centralina per via della modifica del monoamm.
hai montato gli spessori in dotazione con la batteria?
-
AutorePost