Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
al prossimo cambio vorrei provare anche io il klotz…… ::cool::
ottimo….cambia anche l’olio…. ::e_wink::
se il disco presenta un leggero scalino mi sa che non sono 16000 i km……. ::rolleyes::
intanto cambia olio freni (dot 4) e pasticche nuove……….
rettificare i dischi………………mah!…….io non lo farei….poi vedi tu..
ma per curiosità quanti km ha la moto?
@pierdomenico wrote:
Raga ho optato per il cambio dei dischi anteriori
Ho letto quì di purte
Come vi siete trovati?
L’apparteneza la forum da diritto a qualche sconticino
Sul web sono a 169,00 cada uno
Avete altre marche da suggeririre?
Oppure mi oriento su brembo o brake e crepi lavarizia?
Certo purte costano 100 euro in meno
::e_wink::
ti consiglio di sentire ponch……………!! ::e_wink::
molto bella………….
@pierdomenico wrote:
Cambiate pastiglie anteriori e posteriori
Il difetto sembra si sia molto ridimensionato
erano praticamente pietre.
Ora vado a festeggiare con un bel pieno 🙂 ::mrgreen::
perfetto!!
rimango in attesa dell’opera………………… ::e_wink:: ::e_wink:: 😆 😆
povera bulldog………..ah aha aha ah!! ::e_wink:: ::e_wink:: ::e_wink::
bel lavoro…… ::e_biggrin::
ottimo lavoro…………. ::e_wink::
mi piacerebbe…….!!! ::e_wink::
😆 😆 😆
ragionando sugli indici a 40 gradi il motul rimane più “compatto”, dovrebbe proteggere di più?
anche io sono molto curioso di sapere come si comporta questo olio….. un confronto……
Nils for race 10w50
API : SM
Viscosità DIN 51562 40°C : 108
Viscosità DIN 51562 100°C : 17,2
Indice viscosità ISO 2909 : 175
motul 7100 10w50
api: SN
Viscosity at 40°C (104°F) 120.5 mm²/s
Viscosity at 100°C (212°F) 18.1 mm²/s
Viscosity Index 167