Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Quella vite mi sembra costi un botto!!!! 👿
meglio cosi!!
tieni duro…..arriverà il buon tempo!!! ::cool::
per i carburatori affidati al buon Ponch………….. ::e_wink::
la batteria la controllo con il tester e il punto di massa è pulito e ingrassato…………………..forse tiro troppo l’aria e da noi non serve con queste temperature? ::rolleyes::
kiwi hai colto nel segno il mio problema….con l’aria sembra ingolfarsi…………..
@tiz wrote:
@fernando wrote:
penso che in futuro lo completeró con altri particolari
alla faccia del viruzz… ::mrgreen::
modifiche da fare al tatuaggio :
1 ) steli rovesciati
2 ) togliere i fermi ai carburatori
3 ) manubrio doppia sezione piega bassa
4 ) 😆 😆 😆 😆 😆 😆
batteria e cavi maggiorati…… 😆 😆 😆
ciao ragazzi….sono 3 giorni che la mattina adesso che fa caldo (20-22 gradi) con aria tirata al massimo sembra che parta e improvvisamente si spegne, devo ritentare una seconda volta……………..
In inverno e con temperature di 10-12 gradi con aria tirata al massimo è partita subito senza battere ciglio…….non so!!!!
forse in estate la manopola dell’aria va tirata di meno? voi che dite? ::rolleyes::
ciao….24 ore con l’acido, 24 sotto carica……poi falla riposare un po e la sigilli!!! ::e_wink::
i migliori auguri…………. ::e_wink::
@massimiliano wrote:
@ptcruiser wrote:
che manubrio hai preso..?
marca PBR
hai preso allora il pbr 1204……..?
quelle a liquido riscaldano pure e come………se non parte la ventola addio motore! 😆
ognuno elogia la propria moto…………..se parli con i ducatisti non vanno mai in officina ( ::rolleyes:: ), se parli con gli hondisti non hanno mai rotture ( 😯 )…..ecc
che manubrio hai preso..?
@saxet wrote:
@ptcruiser wrote:
Con l’elettrico non si scherza……
Hai ragione pt cruiser… Con il resto si può scherzare 😉
nel senso che può esplodere la moto….. 😆 😆 😆 😆