Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
sono un figata…belli!
😆 😆 😆
@MOTOTURISTA wrote:
sono riuscito a levare quelle viti merdose, domani vado a prenderle di acciaio ::mrgreen::
::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: avrai ancora di che incazzarti…!!!!
mi sono dimenticato di dirti di usare chiavi di qualita beta o usag……
batti sul bullone prima di svitare con un martello leggermente…..non se ne vengono perchè c’è del frenafiletti blu,,,,devi lavorarci un po
che cosa ti avevo detto stefano? adesso tagliale al centro con un flessibile piccolo e poi con un grosso cacciavite piatto le sviti…. ::mad::…
non forzare con lo scalpello e mazzettta che potresti spaccare la sede del bullone di sotto (è delicata) e poi ti tocca comprare il cerchio …….
::e_wink:: ::e_wink::
grasso al litio idrorepellente…….un giro di grasso sull’ingranaggio e rimonti tutto…… ::e_wink:: lo trovi in ferramenta a 3 euro in vasetto…..
il coperchio del parastrappo con le alette in ferro (quello che ti impedisce di sfilare la ruota) deve rimanere attaccato alla ruota e non al mozzo, ……devi usare molto sbloccante wd40 tra mozzo e alette e lasciarlo agire per un po….altrimenti non verrà via la ruota…….
grasso , grasso, grasso e poi via…..
E’ un buono spunto per cogliere qualche particolare,,
ottimo! ::e_wink::
quelli a margherita sono belli anche se questi originali mi sembrano ancora buoni da tenere…..una pulitina e vai….occhio ai bulloni che si spanano facilmente…
anche la mia consuma di piu all’interno……
stefano ma hai intenzione anche di regolare il gioco valvole e la sincronizzazione dei carburatori..?