Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Ben arrivato ::mrgreen::
L’allarme non è mai spento , assorbe sempre , semplice prova metti in moto e controlla se fa 14,2 da li se ne può parlare ……….
Ben arrivato ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
@Adriano wrote:
Hai detto al nuovo bulldogger di venire ad iscriversi sul forum?
Ormai è fuori produzione da molto e penso che un interessi più un cavolo a nessuno di iscriversi 😉
Per precauzione controlla le tubazioni che dal rubinetto vanno ai carburatori ……….potrebbero essere le vaschette sporche e gli spilli non fermano il carburante a livello ……
indiferente decidete e fatemi sapere 😆
Ben arrivato ::mrgreen:: ::mrgreen:: gli altri gruppi sono nati quasi tutti dopo di noi ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
Ben arrivato ::mrgreen::
Praticamente ho visto queste rotture sugli anni 2001/2003 …………poi magari erano anche 2004 come immatricolazione ma effettivamente erano del 2003 ……
Si ci arrivi senza smontare nulla , se hai un cacciavite angolato vai meglio ……
Sotto i carburatori , al lato delle vaschette trovi una vite color oro , se originale 3,5 giri la posteriore e 3 anteriore ……
Ben arrivato ::mrgreen::
Io sapevo di una truffa nel napoletano di benzina fatta con toluolo ed acqua raggia ……….
Comunque aggiungere toluolo in percentuale nella benzina aumenta il numero di ottani , molto in voga nelle formule driver
@gianbevi wrote:
Allora…..
Smontato motorino, ingrassato, stretto contatto elettrico.
Si impunta molto meno ma ogni tanto lo fa ancora
Nessuna caduta di tensione Non ti credo
Le spazzole sembrano buone….
Solo la coppia in questione mi sembra 512€ circa e non sei l’unico , circa una decina ma tutti fino ad un certo numero di telaio/anno ……