Risposte nei forum create
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ponch71Partecipante
@pierdomenico wrote:
Certo che la casa madre, a conoscenza del problema rl ,e ,sopratutto della sua facile risoluzione tramite piccole modifiche al vano batteria ,almeno per la seconda versione avrebbe dovuto intervenire.
Il rendere più robusto l’alloggiamento della vite del motorino è un intervento troppo misero per una moto di 8000 euro ed oltre .
e meno male che sono ingegneri giapponesi.
Questo problema sulla ruota libera è conosciuto da tutti ,ai tempi sarà stato sicuramente un deterrente all’acquisto.Se tu segui alla lettera una buona manutenzione , ovvero tagliandi con olio buono e regolari , accensioni precise senza false accensioni , sostituzione batteria al momento opportuno , vedrai che l’usura della RL ( dato che è un componente di usura ) dura molto più a lungo , io ho percorso senza batteria maggiorata ed in 3 anni 54000km senza problemi , ho sostituito la RL per manutenzione generale , e l’ho rivenduta usata ad un tipo di roma che ce l’ha ancora montata sulla drag , ci sentiamo ancora ed ha fatto già 15000Km ………però già sulla batteria c’è chi si vanta di avere ancora quella l’originale , chi usa oli ::question:: , chi i tagliandi li fa quando si ricorda ::e_surprised:: …………..e poi lamentano problemi alla RL , e poi cosa da non meno quando sentono qualche rumorio metallico molti la vendono subito , però appena vai ad acquistarne una di usata LA PRIMA COSA CHE TI DICONO SUBITO RL IMMUNE PERCHE SECONDA SERIE ( CAZZATA ) RL GIA SOSTITUITA ( 50% CAZZATE , che poi sia un componente leggermente sottodimensionato ok , ma d’altronde che non costruisce perché qualcosa si rompa in situazioni x , tutto quanto ha uno studio sulla durata ed usura nulla è indistruttibile …..
ponch71Partecipante@ptcruiser wrote:
ancora non ho visto queste batterie montate come primo equipaggiamento per testarne la durata……..
Mv Agusta
ponch71Partecipante@rosso65 wrote:
P.S. però la moto io davanti sotto lo stemma c’è la metterei…….
::razz:: ::razz:: ::razz::
ponch71Partecipanteponch71Partecipante@Adriano wrote:
http://www.lionbattery.it/index.html#&panel1-1
L’equilvalente della nostra maggiorata fa 360 A di spunto… 😯
é un po che la tengo osservata , il quesito che non trovo soddisfacente è il sistema di ricarica , sai benissimo che non la si può caricare con un normale carica batteria ::e_wink::
ponch71Partecipante@Adriano wrote:
Questa mi era proprio sfuggita…
http://www.omnimoto.it/magazine/13284/mercedes-interessata-ad-aprilia
sarebbe un vero e proprio disastro sociale nella mia zona se ce la portassero via come è successo all’ Husqvarna… non c’è famiglia dalle mie parti che non abbia un parente che ci lavora… ::e_confused::
é giusto cosi , questo è quanto ci meritiamo , l’ennesima vittoria di chi ha permesso di vendere i capitali del nostro paese aumentando in maniera abnorme la tassazione in questa nazione con mezzi dittatoriali ……………………..ponch71Partecipanteil contorno allo stemma cosa sono fiamme o tribale ?
ponch71Partecipantedavanti o dietro
ponch71Partecipante@ptcruiser wrote:
che posti eccezionali…….beati voi…….. ::rolleyes::
io mi accontento della Sila……..Perche il Pollino non è bello da girare 😯
ponch71Partecipante@Orchetto wrote:
@ponch71 wrote:
Peccato che più del 50% delle giocatrici non piaccia il cazz…….o 😆
HAHAHAHAHA!!! VERISSIMO!! ::mrgreen::
Diciamo che conosco bene come funziona per mia sfortuna passata ……………..magari ad un incorro spiegherò la mia disaventuara da diciannovenne , Svizzera , gemella con un contratto Friulvini Udine ed un contratto Lazio 😆 😆 😆 😆
ponch71Partecipante@Orchetto wrote:
Dite la verità, quanti di voi lo sanno fare? Io no!! ::mrgreen::
Peccato che più del 50% delle giocatrici non piaccia il cazz…….o 😆 😆 😆 😆
ponch71Partecipante@ptcruiser wrote:
Buongiorno a tutti……..come si fa a capire il periodo preciso di costruzione della moto………. grazie…
Sotto il serbatoio , piastrina viti di fissaggio la dx c’è stampigliato il giorno , il mese e l’anno di costruzione del telaio , poi l’immatricolazione esatta si ricava da enumero di matricola del telaio ….
ponch71Partecipante@ptcruiser wrote:
naturalmente affidati a Ponch…… 😆 😆 !!!
Semplicemente perche appena la riempi inizia una reazione , devi aspettare che finisca altrimenti se la metti sotto carica subito , oltre che ad aumentare la temperatura già calda di suo per la reazione fai si che parte di acido esca fuori …..
ponch71Partecipante@ptcruiser wrote:
la riempi con l’acido, poi lascia aperta la batteria per 30 minuti senza tappi (l’acido scende bene) e infine 4-5 ore di carica e chiusura tappi…. ::e_wink::
Riempire di acido , 24 ore di attesa e carica lenta 24ore , poi su i tappi 😈 😈 😈
ponch71Partecipante@MojiTTo wrote:
Per chi cerca ancora il manuale e non l’ho trova da nessuna parte. ::e_wink::
https://drive.google.com/file/d/0BxMtPa0cu6ZpRTBUYnozSWFIYUU/edit?usp=sharing
Se avete problemi nello scaricamento, o se avete bisogno di aiuto mi fatte un fischio in MP.
Parzialmente valido per modello 2005 ::e_wink::
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