Risposte nei forum create
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ponch71Partecipante
Culissimo 😆 😆
ponch71Partecipante@mich62 wrote:
Gomme nuove tempo clemente primi giri ….insomma sembra tutto ok ma appena ho messo la moto sui cavalletti faccio girare la ruota anteriore e sento rumore di sfregamento delle pastiglie e la ruota è leggermente frenata.ma è tutto normale? O le pinze sono sporche o peggio vanno revisionate? Help posso fidarmi a smontarla ?
Si , non è difficile ….
ponch71Partecipante@mich62 wrote:
Se posso avrei una domanda per il mitico, recandomi in concessionaria Yamaha con annesso magazzino ricambi chiedo se hanno i getti per i mikuni da 135 l’addetto controlla sul terminale e mi dice che per la nostra moto fanno solo la misura da 138 ?????? Ma sono anni che leggo di getti da 135 o 140 e questo mi dice che posso ordinare solo i 138 ma mi stava prendendo per il qulo ?
Yessssssssssss 😆
ponch71Partecipante@igor wrote:
grazie per il benvenuto!
allora devo stare tranquillo come dice ponch71 o e un brutto affare come dice fernando?
C’è da stare tranquilli perché non si spende tanto per ripararla , è un brutto affare perché se non la ripari non riesci a metterla in moto ed andare a fare i giretti ::e_biggrin::
ponch71Partecipante@MojiTTo wrote:
Un motivo serio per lasciarla a casa… ::mrgreen::
Si toglie e si mette in un attimo , non ha nessuna vite di fissaggio ::e_biggrin:: ::e_biggrin::
ponch71Partecipante@MojiTTo wrote:
Bello si ma la mia moglie dove sta? 😆
Un motivo serio per lasciarla a casa… ::mrgreen::Tu non capito un c@@0 della vita 😆 😆 😆 😆 😆 in moto non si porta mai la moglie …………
ponch71Partecipante@igor wrote:
@tiz wrote:
@igor wrote:
sono Sempre lo stesso igor solo dovevo registrami di nuovo, bo ::cry:: ??????????
quando non si visita il Forum per troppi mesi si viene cancellati ::rolleyes::
fatti sentire più spesso stavolta ::e_wink::
non preocuparti… mi faro sentire piu spesso, si , perche mi pare che mi e partita (adio prodotti) ::mrgreen:: la ruota libera 👿
Poco male tranquillo ……
ponch71Partecipante@ilGale wrote:
@ponch71 wrote:
@ilGale wrote:
sapete in quella posizione appena inclinata a dx ( SX ) , e aveva il SUO bell occhione che mi guardava….
La dx o sx di un mezzo e secondo il senso di marcia 😆 😆 😆
…grande dritta….grazie! …forse dicevo cosi perche ” …mi guardava..” ma va benissimo, basta che ho reso l`idea…
::e_biggrin:: ::e_biggrin::
ponch71Partecipante@Adriano wrote:
Rendiamola più sicura và… ::mrgreen::
Eventualmente c’è una possibilità di fare un minitutorial in caso che uno ti chieda una fornitura di allarme , ovvero se io lo voglio e me lo voglio montare , saresti in grado di fornirmi il cablaggio per montarmelo e come montarlo , dove attacarmi con i fili ecc. …..
ponch71Partecipante@ilGale wrote:
sapete in quella posizione appena inclinata a dx ( SX ) , e aveva il SUO bell occhione che mi guardava….
La dx o sx di un mezzo e secondo il senso di marcia 😆 😆 😆
ponch71PartecipanteBen arrivato ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::
ponch71PartecipanteUn buon allarme non guasta mai ::e_biggrin:: ::e_biggrin::
ponch71PartecipanteBen arrivato …………però permettimi tu sei un meccanico perché sei riuscito a carburare in 2 ore e tirare giù un motore in 1 ora ::e_biggrin:: ::e_biggrin::
@saxet wrote:
😆 buongiorno a tutti ho acquistato una bt1100 che voglio personalizzare cafe racer, siccome il vecchio proprietari nn sapeva tenere le mani a posto confido in voi per ripristinare in linea di massima la carburazione originale 🙂
mer apr 02, 2014 10:36 am
@saxet wrote:
1 STEP ESEGUITO CON SUCCESSO!! 🙂 Ho ripulito carburatori aspirazione ecc ecc e adesso ho potuto ascoltare tutti e due i cilindri 😉 un colpo di starter e la moto è partita e con gli scarichi a tromboncino megaton canta davvero bene 🙂 🙂
mer apr 02, 2014 12:43 pm
@saxet wrote:
Grazie ragazzi dell’accoglienza.. per ora non posso farvela vedere, è troppo nuda! 🙂 sti lucidando il motore che ho tolto dal telaio.. poi accorcerò telaio e dopo la verniciatura del telaio e motore vi posterò qualche foto 😉 CHE MOTO RUDE 🙂
mer apr 02, 2014 3:52 pm
😆 😆 😆 😆
ponch71Partecipante@Michele wrote:
@pierdomenico wrote:
@tiz wrote:
Premesso che la Bulldog nel 2003 costava 9000 euro e adesso dopo 10 anni credo costerebbe anche lei sugli 11/12000 , dico che è difficile ormai trovare moto di una certa classe che non siano Jap al di sotto dei 15……. ::rolleyes:: ::rolleyes::
Aggiungo che chi ha provato il BMW GS 1200 capisce perchè pur costando 15000 euro sia la moto più venduta in assoluto in italia ::mrgreen:: ::mrgreen::
Io ho pagato la mia bull 1900 euro + copertoni e batteria maggiorata +o-2200
La bmw è settevolte più soddisfacente del mio mostro?
Perche pagare 13000 euro in più per avere 20 cavalli che non userò mai ? 🙂
Mi costa 700 euro a cavallo 🙂Io la Bull l’ho presa nuova a 8520€…la differenza è minore se confronti il nuovo…
Bull nuova originale 2002 presa con 8350,00€ se volevi come accessori ( dato che la bmw è allestita con particolari estetici di origine ) dal 2003 il kit V-metal completo disponibile per la bulldog ti ci volevano 6000,00 circa per prenderlo ………….ora il costo della bulldog allestita si aggirava attorno i 14000,00€ ………questi sono i paragoni ……..ok una è di serie ed una ha i pezzi come optional ………………alla fine i costi si uguagliano ::e_biggrin::
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