Risposte nei forum create
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ponch71Partecipante
Mantenitore ok ,anche se io personalmente opto per i Ctek
Non è vero che il motorino prende la corrente che gli serve , anzi è il contrario , in condizioni normali gira a X e assorbe X , mentre se lo metti sotto sforzo per un motivo Y lui per portarsi sempre al suo regime chiede ,chiede , chiede , e a questo punto la batteria gli puo dare solo che ha meno la perdita che si al momento , praticamente è come se il cane tentasse di mordersi la coda , gira gira fino a quando si ferma perché non ne puo più ………ponch71PartecipanteNon importa che tu abbia una drag ,
nessuno ci fa caso che è come essere seduti su un WC ………………..MA si dai sei il benvenuto …….
::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::ponch71PartecipanteMolto scivolose ::e_wink::
ponch71Partecipante@Daddy-Oz wrote:
Il proprietario del Bull, indicha, che con il kit hypercharger, il Bull ha ottenuto fino a 92 cavalli ::exclaim::
“Un gran bel lavoro” ::e_wink::Sul gran bel lavoro è molto da discutere , che sia bella non c’è dubbio , in un paese dove è quasi tutto legalizzabile mi va a lesinare sulla sicurezza , usando i supporti dello sterzo di una moto di quasi 100Kg più leggera ……………il buon lavoro è dove tutto non viene tralasciato per nulla al caso ::e_wink:: esteticamente è stupenda ………..
Sui 92Cv noto molti dubbi in merito , i cavalli con la lingua tutti li trovano a go go , poi dimostrano prove al banco dicendo Cv alla ruota mentre non riportano i Cv all’albero .
Comunque se è per quello anche la mia solamente sostituendo solamente i cavi acceleratore mi sono saltati fuori 110 CV ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::ponch71Partecipante@Adriano wrote:
Ma… la prima ha le forche by Ponch??? ::e_surprised::
No non sono mie ……… ha usato come fanno molti le piastre R1 ..
ponch71PartecipanteBen arrivato ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
ponch71Partecipanteponch71PartecipanteProva a controllare sotto arbox tubicino trasparente se è pieno di olio , eventualmente allungalo come faccio sempre io in tutte le bull e lo nascondi dietro il copri carburatore dx in modo da scaricare i vapori di olio che si condensano , controlla anche il tubo lato sx testa posteriore se è inserito bene , in parecchi l’ho trovato sfilato ……..altro non può essere ….
ponch71Partecipante@massimiliano wrote:
@mau wrote:
…ma perchè il mio oblò è pulitissimo e si vede benissimo il livello dell’olio??? ::mrgreen::
fortunato ::rolleyes:: ::rolleyes::
Non vedi nulla per 2 motivi = troppo olio , olio nero mancanza tagliandi
ponch71Partecipante@fernando wrote:
Ragazzi del Veneto, tutto bene?
Ieri sera da mè nulla ………ma oggi noi eravamo in Brussa ed ora che sono a casa praticamente rasato tutto al suolo , nel campo ho tutto ridotto al solo gambo il resto è stato spazzato dalla grandine di oggi 😈 😈 😈 😈
ponch71PartecipanteFunzionano solo con chiave in ON o con chiave in blocca sterzo posizioni parcheggio ………. ::e_wink:: ::e_wink::
ponch71Partecipante@mau wrote:
@ponch71 wrote:
Pura estetica , in marcia non superi i 90/100° mentre se la lasci ferma arriva a toccare i 130° ma in marcia per guardarlo ti devi alzare dalla sella …………..
io ce l’ho, vero!!! in marcia devi alzarti dalla sella ::rolleyes:: ..oppure aspetti il primo semaforo ::mrgreen:: cmq io non mai visto superare i 90° ::e_ugeek::
Quanto detto è perché rilevato dal mio appena installato , prova a lasciarla ferma in moto e poi vedrai ………
ponch71Partecipante@massimiliano wrote:
@ponch71 wrote:
@massimiliano wrote:
2005
::mrgreen::
No anno di immatricolazione ma modello ………………….potrebbe essere anche un 2006 ma ferma a magazzino da 2 anni ………..
dal cruscotto e dai copri carburatori mi sembra un 2005 poi non so se ci sono modi più sicuri.
grazie
Ok allora 4 frecce
ponch71Partecipante@MojiTTo wrote:
Bel posto avete scelto ::razz::
La Valle Vecchia e splendida d’estate e da Mazarack solo prelibatezze, qui no si scherza se magna benon. 😆
Peccato la distanza… ::cry:: ::mad::::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
ponch71Partecipante@massimiliano wrote:
2005
::mrgreen::
No anno di immatricolazione ma modello ………………….potrebbe essere anche un 2006 ma ferma a magazzino da 2 anni ………..
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