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ponch71Partecipante
2PZ – 5JN – F4737-00
1PZ – 5JN – F476U-00
1PZ – 5JN – F476V-00
1PZ – 5JN – F4663-00
1PZ – 5JN – F4663-10
4PZ – 5JN – F8382-00ponch71PartecipanteCiao ben arrivato ::mrgreen:: ::mrgreen::
ponch71Partecipanteponch71Partecipante::mrgreen:: ::mrgreen::
ponch71PartecipanteBen arrivato ::mrgreen:: ::mrgreen::
ponch71Partecipante@emixiano wrote:
sabato ho fatto una prova, ho messo 10 euro di benzina, 5.46l benzina a 1.867€
ho fatto da latina a castelgandolfo 55km+55km a/r e diciamo ke stavo sempre entro i limiti di velocità 70/80 kmh e motore poco sotto i 3000 giri in quinta, risultato 20 km/l senza alcun divertimento…….la settimana prima ho fatto un giro di 200 km ho messo 15€ circa 8.6l + la riserva (avevo un 4 litri d riserva + o meno) ed ho seccato dp 150km x via della spia ke nn si è accesa, giro cn andatura in montagna tra 80kmh e 120kmh, cn scalate repentine, accellerazioni e riprese a ttt gas….morale della storia ho fatto 12kml 😈
l estate scora cmq m sn superato e cn 10 euro d benzina 6 litri sn riuscit a fare 40 km, 6.66 kml
ovviamente tirata in ttt le marce al max cn scarico e filtri aria k&n…….il numero 6.66 nn vi dice nulla???? 😆
Questa mi piace …………….azzo quante balle raccontate ………questo è il nuovo proprietario ………….
.https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10154605955900601&set=gm.10153053103509918&type=1&theaterponch71Partecipante@rumenigge wrote:
il problema della desolfatazione non si pone ! giusto o sbaglio …
Negativo , la solfattazione è un procedimento chimico un po complicato …….
ponch71Partecipante@rumenigge wrote:
quindi devo scollegarli tutti e due ! e che misura mi deve dare in Ampere ?
No devi scollegare solo il positivo della batteria , i cavi nero e rosso del tester non fanno più da positivo e negativo , ma solo due terminali per il controllo della misurazione da fare …..
ponch71PartecipanteTogli il polo positivo , metti il tester con il puntale rosso sul capo tolto , il nero sul polo scollegato ed imposti il tester su Ampere
ponch71PartecipanteP = Potenza (W) I= corrente (A) V= Tensione (V)
P = V x I
I = P / V
V = P / Iponch71Partecipante@rumenigge wrote:
mi sono espresso male volevo dire , quanti Watt consuma l’ora e quanto incide sulla bolletta in eurini
9,6W
ponch71Partecipante@rumenigge wrote:
perche’ ho il 2 e mi sembra pochino !!! CIAO e stammi bene.
No non serve è buono anche quello ……
ponch71Partecipante@rumenigge wrote:
Per lo spazio combino ,io la faccio stare ,volevo solo sapere se 30 AH e 300 amp di spunto possono creare problemi all impianto elettrico al Motorino e compagnia bella !!! CIAO e un GRAZIE x le risposte
No assolutamente …..
ponch71PartecipanteLa 30 non ti sta dentro , e la 20 è da verificare se ci sta ………
ponch71PartecipanteNel DMF avete geronimo ( Bruno ) che ha fatto un ferma motorino che è una favola …… ::mrgreen::
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