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PinoMembro
lo so…sono pesante!! 😆 😆
Grazie dei consigli!! ::e_biggrin::
PinoMembroPrendo quelle che suggerisce Orchetto…deciso!! 😆 😆
Il fatto è che sono al primo anno con la Bull e il primo anno con le dunlop, vorrei qualcosa di non troppo tecnico.
Un gomma che possa “perdonare” anche qualche errore magari…PinoMembroSabato mi aspettano dal gommista e ancora non so cosa montare! 😯
Sono quasi del tutto convinto a provare dunlop, ma ancora sono indeciso tra qualifier 2 e rs2.
Da quel che ho capito leggendo tutto il post le qualifier sono più “corsaiole”, ma resa kilometrica inferiore.
Le rs2 invece hanno un radiale più duro e quindi resa kilometrica maggiore, e prezzo maggiore ovviamente.
Qualcuno che le ha provate entrambi saprebbe consigliarmi? grazie mille.. ::e_biggrin::PinoMembroPinoMembroIl costo dell’omologazione sul libretto??
PinoMembroDomanda! Se io volessi montare un 180 posteriore non è necessaria alcuna modifica sulla moto giusto?
PinoMembroCerto, quello era già in programma! Spero possa servire anche questo.
Grazie dei consigli ragazzi!!PinoMembroSecondo te se metto più peso riesco a risolvere qualcosa sulla mia? o conviene pensare già alle forche nuove??
PinoMembro😯 😯 😯 😯 😯
non l’avevo capito!! Ma quindi la tua è una “resuscitata” !! 😆
PinoMembro@ponch71 wrote:
@ptcruiser wrote:
potrebbe avere preso un colpo….dai un occhiata alle saldature del telaio……. ::cry::
Urto frontale / laterale dx con piegatura forcelle fino a toccare il motore ,schiacciamento serbatoio guancia sx con il manubrio tutto a circa 50km/h la bull ne viene fiori indenne 😆 😆 😆 😆
quasi indenne!! 😆
Non mi resta che provare con dei pesi ancora maggiori di quelli originali ::e_surprised:: ::e_surprised:: che magari assorbono le vibrazioni!! Se nemmeno questo funziona, mi sa che mi tocca tirar fuori il salvadanaio!!PinoMembroLe saldature sono ok.
Probabilmente sono stati sostituiti i foderi (questo spiega perchè sono cosi nuovi dopo 40000 km) ma gli steli all’interno sono danneggiati!! che rabbia!! 👿 👿PinoMembrosi si, è quello a piega bassa.
Quando l’ha smontata Ponch, abbiamo trovato qualche “lavoretto” che lascia presumere sia stata riparata dopo un incidente.
La stessa piastra forcelle non è quella del 2003 come dovrebbe essere.
Inzio a pensare che anche gli steli forcella siano stati danneggiati e quindi creano vibrazioni eccessive forse..PinoMembroIl mio problema non sono le vibrazioni ragazzi, non mi danno alcun fastidio!! Anzi!!
Il problema è che non devono esserci sugli specchietti!PinoMembrosono d’accordo!! Ma credo che la visuale degli specchietti retrovisori sia molto importante.
Non posso fare un sorpasso se non vedo bene cosa succede alle mie spalle..PinoMembroSabato ho fatto ulteriori prove.
Ho rimesso gli specchietti originali (ho pensato che il problema potessero essere anche gli specchietti aftermarket)
e ho rimesso anche in conttrapesi originali, ma quando supero i 100/120 km/h il problema si ripresenta.
Lo specchietto vibra e la visuale risulta poco nitida e quindi pericolosa.
Ho provato anche senza pesi, ma il risultato non cambia di molto.
A questo punto spero che il cambio gomme risolva i miei problemi.. -
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