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pierdomenicoMembro
In ordine di importanza ::mrgreen::
Moto splendide
Gente cordiale.
Paesaggi mozzafiato.
Mi vien voglia di trasferirmi lì da voi ::e_smile::
ComplimentipierdomenicoMembroin un buon 20% delle accensioni si blocca constringendomi a spegnere e riprovare.
Poi mi rompo i cosiddetti e premo il pulsante fino ad accensione avvenuta.
Io quasi ad ogni partenza muovo la moto con marcia inserita e frizione premuta.
Si vede che si iniziano a deteriorare i componenti della ruota libera
Sembra che dipenda da come si fermano gli ingranaggi.
Se si fermano liberi la moto parte alla grande se si fermano un tantino impastati crunc cork crunch ,rumore di ferrraglia in partenza.
Io faccio però della moto un uso prevalentemente cittadino/lavorativo con una quindicina di accensioni al giorno.
vedremo cosa succedepierdomenicoMembrooggi traguardo 8000 ossia 24500 km (almeno quelli segnati 😆 )
Con un pò di sacrificio passo la boa dei 10000
Il tempo aiuta ci sono 30 gradi e umido da campagna vietnamita 😆pierdomenicoMembroA breve dovrò cambiarla
Questo balletto di cifre mi ha fatto sorgere dubbi
La ruota libera francese “rinforzata” a 150 euro è troppo invitante
Considerate che quì non pagherò più di 100 euro di manodoperà
La crisi è crisi
Per levare una brutta bozza nella tanga sono riuscito a strappare 150.00 euro
Primo intervento del lattoniere che mi riporterebbe la tanga a posto con intervento dal di dentro.
Controllino prima dello stucco ::mrgreen:: (su suo invito) e poi secondo intervento carrozziere che passerebbe la vernice bicolore
Gente di assoluta qualità e e serietà.
Effetto miseria /crisi
In sintesi una bella caduta mi costa 150/160 euro
Ergo se tiro anche sul lavoro della ruota libera mi dovrei mantener sotto i 100 euro
Sto parlando di meccanici degni di stima della mia città e paesi viciniori.
Vedremo
Quindi se tanto mi da tanto con 250 euro dovrei sostituire la RL ?
Il prezzo diventa allettante,anche se si monta una mezza ciofeca francese che duri 4/5 anni
A condizione che ci duri???????????
Mi date il vostro punto di vista???
Vi ringrazio in anticipo
p.s sono aperto a tutte le opzionipierdomenicoMembro@Adriano wrote:
@pierdomenico wrote:
Appena finisco di lavorare vado in concessionaria per preventivo strizzatissimo
Se non mi convince mi consigliere voiLascia perdere… manda un PM a Ponch!!! ::e_wink::
Poco ma sicuro ::e_smile::
pierdomenicoMembronon so quanto consuma l’importante è arrivare a 10.000 km prima del freddo ,o si deve perdere il mio nome
Saro costretto ad usarlo a dicembre per raggiungere il targhet
da aprile ad oggi 8000 ,ma sotto i diecimila l’anno mi sento un ominicchio di due soldi .
fate il tifo per me
p.s Rl in via di cedimento ::e_biggrin::
Appena finisco di lavorare vado in concessionaria per preventivo strizzatissimo
Se non mi convince mi consigliere voi ,ho tutto l’inverno le le cure amorevoli ::cool::
Buona bt a tutti8 Settembre 2014 alle 18:22 in risposta a: creazione Cafe racer, che ne pensate del mio motore? #86115pierdomenicoMembromolto curioso del risultato
Visto che mia moglie non viene in moto, una monoposto sarebbe una giusta risposta all’umiliazione subita 🙂
Attendo con ansia ::razz::pierdomenicoMembrobentornato
pierdomenicoMembroconfermo lo fa anche a me
pierdomenicoMembroUn abbraccio di incoraggiamento
Tieni duropierdomenicoMembrociao e “benbevuto” 😆
pierdomenicoMembroFaccio presto
anno 2005
Presa a 14.400 km (??????????????) dopo 5000 km classici rumoretti RL
per il resto non ho neanche fatto il tagliando, su consiglio del meccanico ,perchè l’olio era davvero fresco . ::mrgreen::
La RL conto di tenerla fino a rottura ,prima o poi in un paio di anni arriva
Per adesso lo sbloccaggio ad ogni partenza aiuta molto ,anzi moltissimo ,anzi, nella quasi totalità dei casi. ::mrgreen::
Io la uso in città ,con più o meno di 10 accensioni giorno.pierdomenicoMembroTanti auguri Adriano
pierdomenicoMembroauguri Walter
pierdomenicoMembrobentrovato Mario
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