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pierdomenicoMembro
è il primo annetto un mese e 7 giorni
Anche se diventai operativo solo a marzo.
Da marzo ad ottobre mi sono però fatto perdonare,due cadutine 🙂 e sopratutto 11000 km in qualsiasi condizione di utilizzo,merci comprese 🙂pierdomenicoMembro@maurensen wrote:
@mau wrote:
MINCHIA.. 500 euri ..che cazzo gli hanno fatto??? 😯
Tagliando (a loro dire ma ho dubbi) completo, montaggio scarichi, pastiglie freni, rimozione antifurto, 4h di lavoro e il conto è servito! :evil:[/quote
500 euro è oggettivamente un abominio
Gli scarichi li hanno messi loro forse?pierdomenicoMembroa pezzi per una bt funzionantissima quanto si fa? ::mrgreen::
pierdomenicoMembro@Adriano wrote:
Beh… puoi utilizzare un comune tubo per la benzina che trovi in qualsiasi autoricambi… ma visto che viene venduto al metro dubito che spenderai meno di 16 euro… io prenderei l’originale se lo trovi per così poco ::e_wink::
Grazie Adriano ,un amico meccanico mi ha favorito
Grazie di nuovopierdomenicoMembro@ptcruiser wrote:
infatti quella che ho consigliato a Stefano prevede solo 2 colori anzichè tre…… ::cool::
Carissimi,al termine dei lavori di carrozzeria dovrei rimontare la tanga
Vorrei cambiare questo tubo benzina
5JN-F4377-00-00 suggerite soluzioni più eonomiche rispetto all’acquisto sul web?
Compresi i costi di spedizione spenderei 16 euro
Un pò tantini.
grazie millepierdomenicoMembroidentica alla mia
congratulazionipierdomenicoMembroCiao e benvenuto dalla sicilia ::mrgreen::
pierdomenicoMembrograzie mille sempre ultra gentile
pierdomenicoMembro@pierdomenico wrote:
@pierdomenico wrote:
@Adriano wrote:
Usa guarnizioni nuove quando rimonti tutto ::e_wink::
Sono di facile reperimento o inizio i lavoro quando sono in mio possesso?
Mi potreste indicare i codici identificativi?
Adri ,sempre grazie per la tua gentilezza 🙂Gentile Adriano, le guarnizioni da sostituire sono queste o c’è altro?
Gentilissimo Adriano,le guarnizioni che mi sono arrivate sono sole quelle del rubinetto benzina,non quelle del segnalatore riserva
Mi sapresti indicare il codice della guarnizione del segnalatore riserva?
Il lattoniere che levato la bozza ha smotato sia il rubinetto sia il segnalatore riserva.
Non vorrei rimontare senza aver cambiato le guarnizioni.
In secondo luogo ,la guarnizione rotonda che arriva con il pacco ,appartiene alla bt o forse è di qualche altra moto?
Grazie mille a te e a chiunque volesse aiutarmipierdomenicoMembroAuguri di un sereno natale a tutti
pierdomenicoMembropierdomenicoMembro@pierdomenico wrote:
@Adriano wrote:
Usa guarnizioni nuove quando rimonti tutto ::e_wink::
Sono di facile reperimento o inizio i lavoro quando sono in mio possesso?
Mi potreste indicare i codici identificativi?
Adri ,sempre grazie per la tua gentilezza 🙂Gentile Adriano, le guarnizioni da sostituire sono queste o c’è altro?
pierdomenicoMembro@Adriano wrote:
Usa guarnizioni nuove quando rimonti tutto ::e_wink::
Sono di facile reperimento o inizio i lavoro quando sono in mio possesso?
Mi potreste indicare i codici identificativi?
Adri ,sempre grazie per la tua gentilezza 🙂pierdomenicoMembro@MOTOTURISTA wrote:
Allora, ho sistemato una piccola botta che avevo sul serbatoio, vicino al foro del tappo carburante, dopo che 4, dico 4 carrozzieri, mi hanno cosi risposto:
1- troppo lavoro, e poi ti costa una cifra, spendere 500,oo euro per me sono soldi buttati via, e non ne vale la pena, tienilo cosi che è meglio.
1- risposta mia ( ma vaffanculo, demente di un carrozziere)2- è un casino, bisogna tagliarlo per raddrizzare la botta da dentro, e poi risaldarlo e ci vuole uno che lo sappia fare, dopo me lo porti e allora te lo stucco e te lo vernicio.
2- risposta mia ( ma vaffanculo, demente e incapace, di un carrozziere)3- Qui ci vuole uno che ripara i serbatoi delle moto vecchie, ne ho mandato uno con una moto tipo questa e per fare il lavoro ha speso 600,oo euri, poi c’è la stuccatura, fondo e verniciatura, altri 400,oo euri
3- risposta mia ( ma vaffanculo, demente e incapace, di un carrozziere testa di cazzo)4- si, si, non ci sono problemi, te lo sistemo meglio del nuovo, sono specializzato nei serbatoi, ma voglio 1.000,oo euri (io dentro non ho visto nenche una moto)
4- risposta mia,….SCHIANTA MALEDETTO BASTARDOQuindi sono andato in ferramenta e ho preso strucco a ferro per carrozzieri, con induritore, spatolina di gomma, carta a vetro 400, 800, 1300, fondo per verniciatura. Ci ho messo una settimana ma questo è il mio risultato. Totale speso 46,oo euri.
Adesso peroì, tutti mi hanno un po rotto i coglioni a forza di chiedermi soldi, e i lavori se posso me li faccio da me ( almeno ci provo), mi diverto e risparmio. Cazzo e poi si lamentano se non lavorano, ecchecazzozxc 001.JPG[/attachment:2ullczpq]
zxc 002.JPG[/attachment:2ullczpq]
Raga mi appresto a smontarte il serbatoio ,per portarlo dal lattoniere
Una volta smontata la tanga avete dritte per evitare di fare cavolate?
Mi riferisco alle guarnizioni della spia ,del coperchio e del “buco” che collega con i carburatori
La moto ha 10 anni e le guarnizioni anche ,vorei evitare perdite dopo averle rimontate.
avete dritte o male che va le compro nuove???
Grazie millepierdomenicoMembroRaga a proposito di genertel ,ieri ho fato il contratto sospendibile con 285 euro annui
Il vecchio contratto scadeva il 24/12 con fondiaria 508 euro
Ho inserito una franchigia di 500 euro ::e_wink:: -
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