pierdomenico

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  • in risposta a: Perdita olio alla sospensione dx ant…. #28654
    pierdomenico
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    @Diegone80 wrote:

    Hai detto bene Pierdomenico, ingenuamente…
    Io mi domando come si fa a non capire che se quel pezzo è fatto male e si frantuma, come successo al tizio che ha scritto a walter, possono capitare danni enormi, spendere un sacco per pezzi che andavano benissimo e, dulcis in fundo, dovere acquistare comunque il pezzo originale.
    Restare ottimisti non serve a nulla quando si sa che il pezzo è di qualità mediocre…
    Comunque contento tu va bene così, solo non mi spiego che ragionamento sia risparmiare adesso la due terzi per poi magari spenderne, ad andare bene, almeno il doppio (e ho scritto ad andar bene!) del prezzo della ruota libera originale per risostituire la stessa ed ovviare ai danni causati, oltre ad avere buttato via i soldi per questa cinesata spedita dall’inghilterra.
    Che dire, il mondo è bello perchè è vario!

    Gentilissimi ,lunga vita alla vecchia rl
    Qualora decidessi di montare la cineseria vi informerò con continuità
    abbraccio a tutti
    p.s. la bt è un amore,il mio primo amore,ma io non sono un monogamo 🙂

    in risposta a: Perdita olio alla sospensione dx ant…. #28652
    pierdomenico
    Membro

    Si sapevo del disastro ,ma resto ingenuamente ottimista 🙂
    Per adesso il “pezzo ” resta impacchettato come se provenisse da cernobil 🙂
    la mia Rl va spremuta fino al collasso .

    abbraccio ::e_smile::

    in risposta a: Perdita olio alla sospensione dx ant…. #28650
    pierdomenico
    Membro

    @Adriano wrote:

    So bene che i cugini usano questo kit, lo frequento anch’io e sono un “discreto” amico di Geronimo…

    Ho avuto per le mani questo kit e non mi ha gran ché convinto…
    E’ vero, costa poco… ma è costruito in cina… e li sappiamo bene che gli standard per le lavorazioni dei metalli vanno per conto proprio…
    Finché Geronimo non eseguirà i vari test sui metalli impiegati non posso esprimermi definitivamente…

    Ti cito solo una considerazione fatta insieme a Ponch… Se tutte le RL del mondo sono fatte utilizzando lo spetto principio di funzionamento ci sarà un motivo! Se questa è completamente diversa anche… quindi o sono studi tutti gli altri progettisti di RL, oppure questa rischia (forse…) di generare altri problemi sul sistema di messa in moto.

    Quando avremo un discreto numero di utilizzatori che avrà percorso almeno 50-60.000 km senza problemi (questo è il chilometraggio della RL originale se trattata bene) allora saremo sicuri che è una soluzione affidabile… Il fatto che in molti la montano sulle drag non indica che è affidabile, ma semplicemente che in molti hanno voluto semplicemente risparmiare denaro. Il tempo ci dirà la verità ::e_wink::

    Infatti caro Adriano ,per adesso mi astengo dal montarla,e aspetto
    vedremo

    in risposta a: Perdita olio alla sospensione dx ant…. #28647
    pierdomenico
    Membro

    caro Adriano la Rl che ho acquistato è quella che mi è stata consigliata dal forum drug star .
    Molti di loro la usano già da circa 1 anno
    E’ vero va testata ,infatti nonostante abbia già il pezzo ,aspetterò che mi ceda la Rl originale per acquisire altri
    feed back
    Per adesso faccio fare solo le forcelle,oggi mi arrivano i paraoli.
    Nel forum delle drug star sembra abbiamo scoperto ” la panacea per tutti i mali” e molti di loro non mi sembrano sprovveduti.
    Certo non é Il pezzo originale , ma un pezzo compatibile ,come indicato dalla stessa dittà
    http://www.ebay.it/itm/111232921923?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649
    Gran parte dei feed back di questa ditta riguardano il pezzo in questione ,e, sono tutti positivi
    Statisticamente ritengo scritti quasi tutti da propritari drug star 1100.
    Se va bene per drug star 1100 ………..
    Il vero problema non è la compatibilità ma la QUALITA’
    Però complessivamente cambierò la RL con 230 euro ,contro ì 680 della conc yamaha
    Se avessi scelto la Rl originale volevo la garanzia della conc .
    Il preventivo era 680 euro

    Vedremo
    Grazie sempre. ::e_wink::

    in risposta a: Mi presento #90408
    pierdomenico
    Membro

    Benvenuto tra noi

    in risposta a: Perdita olio alla sospensione dx ant…. #28646
    pierdomenico
    Membro

    @ponch71 wrote:

    @pierdomenico wrote:

    P.s insieme ai paraoli mettero la RL inglese ::redface::
    Vi ho deluso lo so però 650 eurini mi sembravano tantini
    Tra montaggio ruota libera ,paraoli forcelle, e tagliano completo alla moto ,quanto dovrei spendere di manodopera?

    600 RL ………..
    100 Revisione completa forcelle ……

    Grazie mille carissimo Ponch

    in risposta a: Perdita olio alla sospensione dx ant…. #28643
    pierdomenico
    Membro

    P.s insieme ai paraoli mettero la RL inglese ::redface::
    Vi ho deluso lo so però 650 eurini mi sembravano tantini
    Tra montaggio ruota libera ,paraoli forcelle, e tagliano completo alla moto ,quanto dovrei spendere di manodopera?

    in risposta a: Perdita olio alla sospensione dx ant…. #28642
    pierdomenico
    Membro

    Gentilissimi ed informatissimi ::mrgreen:: qualche gocciolina di olio nella forcella sinistra mi suggerisce di far cambiare i paraoli forcelle
    Ho letto in questo post che insieme si potrebbero cambiare anche le boccole di scorrimento .
    Mi date lumi?
    E mi indirizzereste verso il materiale da comprare su e bay ?
    per ultimo ma prioritario,un buon meccanico generico può mettere mano sulle forcelle o c’è da reperire dati circa la regolazione dinanometrica delle stesse?
    grazie mille

    in risposta a: adesso ci sono anche io #90319
    pierdomenico
    Membro

    @lion wrote:

    buorgiorno…. sono diventato un nuovo possessore della bulldog….è una 2004 sto facendo dei lavoretti appena terminata metto foto…ciaooooo

    Ben arrivato

    in risposta a: Eccomiiiiiiii #90266
    pierdomenico
    Membro

    @brigante71 wrote:

    Salve a tutti sono Fabrizio alias Brigante classe’71 provincia di Pisa, motociclista dal lontano 14° anno 🙂 e mai stato senza moto,non faccio l’elenco delle moto possedute,adesso mi è capitata questa sott’occhio ed ho deciso di acquistarla per tornare alla moto “essenziale” visto cosa offre il mercato oggi e cosa riesce a fare comperare il sempre più sfrenato “marketing”a giorni sarò possessore di una BT MY2004,penso di non pentirmi.
    Saluti a tutti
    Double lamps “Y”

    benvenuto ::cool::

    in risposta a: Lavori di carrozzeria #89471
    pierdomenico
    Membro

    Grazie mille.
    Allora la sua funzione era praticamente di ridurre le vibrazioni del serbatoio.
    Buono a sapersi
    Grazie di nuovo

    in risposta a: Lavori di carrozzeria #89469
    pierdomenico
    Membro

    Grazie mille Adriano

    in risposta a: Lavori di carrozzeria #89467
    pierdomenico
    Membro

    Ragazzi pregiatissimi ,vi disturbo di nuovo>
    Sotto il serbatoio ci sono strisce adesive di materiale isolante
    Potete dirmi che tipo di materiale è?
    Io credo che un normale isolante ignifugo spesso 1 cm potrebbe andare bene
    Mi sbaglio?
    Mi aiutate a capire cosa incollare sotto il serbatoio?
    Il meccanico mi ha detto che non serve a niente e se ne può fare a meno.
    Se mamma yamaha l’ha messo un motivo ci sarà.
    Grazie mille in anticipo

    in risposta a: cambio gomme……. #72218
    pierdomenico
    Membro

    Grazie Splendido Tiz
    Per il posteriore aspetto che si consumi un tantino ::mrgreen::

    in risposta a: cambio gomme……. #72216
    pierdomenico
    Membro

    Raga ho deciso di cambiare il copertone anteriore anche se “nuovo” con una roba che si incolli al terreno.
    Non mi interessano i km lo cambierò ogni anno.
    Un anteriore incollato è vitale per la mia sicurezza
    Che compro?

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