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pierdomenicoMembro
@Diegone80 wrote:
Hai detto bene Pierdomenico, ingenuamente…
Io mi domando come si fa a non capire che se quel pezzo è fatto male e si frantuma, come successo al tizio che ha scritto a walter, possono capitare danni enormi, spendere un sacco per pezzi che andavano benissimo e, dulcis in fundo, dovere acquistare comunque il pezzo originale.
Restare ottimisti non serve a nulla quando si sa che il pezzo è di qualità mediocre…
Comunque contento tu va bene così, solo non mi spiego che ragionamento sia risparmiare adesso la due terzi per poi magari spenderne, ad andare bene, almeno il doppio (e ho scritto ad andar bene!) del prezzo della ruota libera originale per risostituire la stessa ed ovviare ai danni causati, oltre ad avere buttato via i soldi per questa cinesata spedita dall’inghilterra.
Che dire, il mondo è bello perchè è vario!Gentilissimi ,lunga vita alla vecchia rl
Qualora decidessi di montare la cineseria vi informerò con continuità
abbraccio a tutti
p.s. la bt è un amore,il mio primo amore,ma io non sono un monogamo 🙂pierdomenicoMembroSi sapevo del disastro ,ma resto ingenuamente ottimista 🙂
Per adesso il “pezzo ” resta impacchettato come se provenisse da cernobil 🙂
la mia Rl va spremuta fino al collasso .abbraccio ::e_smile::
pierdomenicoMembro@Adriano wrote:
So bene che i cugini usano questo kit, lo frequento anch’io e sono un “discreto” amico di Geronimo…
Ho avuto per le mani questo kit e non mi ha gran ché convinto…
E’ vero, costa poco… ma è costruito in cina… e li sappiamo bene che gli standard per le lavorazioni dei metalli vanno per conto proprio…
Finché Geronimo non eseguirà i vari test sui metalli impiegati non posso esprimermi definitivamente…Ti cito solo una considerazione fatta insieme a Ponch… Se tutte le RL del mondo sono fatte utilizzando lo spetto principio di funzionamento ci sarà un motivo! Se questa è completamente diversa anche… quindi o sono studi tutti gli altri progettisti di RL, oppure questa rischia (forse…) di generare altri problemi sul sistema di messa in moto.
Quando avremo un discreto numero di utilizzatori che avrà percorso almeno 50-60.000 km senza problemi (questo è il chilometraggio della RL originale se trattata bene) allora saremo sicuri che è una soluzione affidabile… Il fatto che in molti la montano sulle drag non indica che è affidabile, ma semplicemente che in molti hanno voluto semplicemente risparmiare denaro. Il tempo ci dirà la verità ::e_wink::
Infatti caro Adriano ,per adesso mi astengo dal montarla,e aspetto
vedremopierdomenicoMembrocaro Adriano la Rl che ho acquistato è quella che mi è stata consigliata dal forum drug star .
Molti di loro la usano già da circa 1 anno
E’ vero va testata ,infatti nonostante abbia già il pezzo ,aspetterò che mi ceda la Rl originale per acquisire altri
feed back
Per adesso faccio fare solo le forcelle,oggi mi arrivano i paraoli.
Nel forum delle drug star sembra abbiamo scoperto ” la panacea per tutti i mali” e molti di loro non mi sembrano sprovveduti.
Certo non é Il pezzo originale , ma un pezzo compatibile ,come indicato dalla stessa dittà
http://www.ebay.it/itm/111232921923?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649
Gran parte dei feed back di questa ditta riguardano il pezzo in questione ,e, sono tutti positivi
Statisticamente ritengo scritti quasi tutti da propritari drug star 1100.
Se va bene per drug star 1100 ………..
Il vero problema non è la compatibilità ma la QUALITA’
Però complessivamente cambierò la RL con 230 euro ,contro ì 680 della conc yamaha
Se avessi scelto la Rl originale volevo la garanzia della conc .
Il preventivo era 680 euroVedremo
Grazie sempre. ::e_wink::pierdomenicoMembroBenvenuto tra noi
pierdomenicoMembro@ponch71 wrote:
@pierdomenico wrote:
P.s insieme ai paraoli mettero la RL inglese ::redface::
Vi ho deluso lo so però 650 eurini mi sembravano tantini
Tra montaggio ruota libera ,paraoli forcelle, e tagliano completo alla moto ,quanto dovrei spendere di manodopera?600 RL ………..
100 Revisione completa forcelle ……Grazie mille carissimo Ponch
pierdomenicoMembroP.s insieme ai paraoli mettero la RL inglese ::redface::
Vi ho deluso lo so però 650 eurini mi sembravano tantini
Tra montaggio ruota libera ,paraoli forcelle, e tagliano completo alla moto ,quanto dovrei spendere di manodopera?pierdomenicoMembroGentilissimi ed informatissimi ::mrgreen:: qualche gocciolina di olio nella forcella sinistra mi suggerisce di far cambiare i paraoli forcelle
Ho letto in questo post che insieme si potrebbero cambiare anche le boccole di scorrimento .
Mi date lumi?
E mi indirizzereste verso il materiale da comprare su e bay ?
per ultimo ma prioritario,un buon meccanico generico può mettere mano sulle forcelle o c’è da reperire dati circa la regolazione dinanometrica delle stesse?
grazie millepierdomenicoMembro@lion wrote:
buorgiorno…. sono diventato un nuovo possessore della bulldog….è una 2004 sto facendo dei lavoretti appena terminata metto foto…ciaooooo
Ben arrivato
pierdomenicoMembro@brigante71 wrote:
Salve a tutti sono Fabrizio alias Brigante classe’71 provincia di Pisa, motociclista dal lontano 14° anno 🙂 e mai stato senza moto,non faccio l’elenco delle moto possedute,adesso mi è capitata questa sott’occhio ed ho deciso di acquistarla per tornare alla moto “essenziale” visto cosa offre il mercato oggi e cosa riesce a fare comperare il sempre più sfrenato “marketing”a giorni sarò possessore di una BT MY2004,penso di non pentirmi.
Saluti a tutti
Double lamps “Y”benvenuto ::cool::
pierdomenicoMembroGrazie mille.
Allora la sua funzione era praticamente di ridurre le vibrazioni del serbatoio.
Buono a sapersi
Grazie di nuovopierdomenicoMembroGrazie mille Adriano
pierdomenicoMembroRagazzi pregiatissimi ,vi disturbo di nuovo>
Sotto il serbatoio ci sono strisce adesive di materiale isolante
Potete dirmi che tipo di materiale è?
Io credo che un normale isolante ignifugo spesso 1 cm potrebbe andare bene
Mi sbaglio?
Mi aiutate a capire cosa incollare sotto il serbatoio?
Il meccanico mi ha detto che non serve a niente e se ne può fare a meno.
Se mamma yamaha l’ha messo un motivo ci sarà.
Grazie mille in anticipopierdomenicoMembroGrazie Splendido Tiz
Per il posteriore aspetto che si consumi un tantino ::mrgreen::pierdomenicoMembroRaga ho deciso di cambiare il copertone anteriore anche se “nuovo” con una roba che si incolli al terreno.
Non mi interessano i km lo cambierò ogni anno.
Un anteriore incollato è vitale per la mia sicurezza
Che compro? -
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