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pierdomenicoMembro
io ero ,e sono praticamente analfabeta,a me mi ha fregato un disco anteriore lievemente ovalizzato a causa sicuramente di un blocca disco antifurto non rimosso.
per il resto prepara i classici 1000/1300 euro per varie ed eventuali
La moto è un trattore ,rimessa in strada farai 200.000 kilometri
BenvenutopierdomenicoMembrociao, benvenuto,io, al contrario, uso la Bt anche per trasporto cose,e se ci fosse l’accessorio per collegare l’aratro ci andrei in campagna a zappare.
Ognuno,del cagnolino, faccia quel che vuole.
love and peace ::mrgreen::pierdomenicoMembro@pierdomenico wrote:
@ptcruiser wrote:
pierdomenico novità su rl?
Niente nuove ,buone nuove ::mrgreen::
4000 kmpierdomenicoMembropierdomenicoMembroMaestro, anche se in ritardo tanti auguri
pierdomenicoMembrotanti auguri anche se in ritardo
pierdomenicoMembroTanti auguri di un sereno compleanno
pierdomenicoMembrobenvenuto a te ed al tuo gioiellino
pierdomenicoMembro@pierdomenico wrote:
@ponch71 wrote:
@pierdomenico wrote:
Capisco ,mi prendete per il c…..o e avete ragione ::mrgreen::
Allora beccatevi questa ,consumo registrato fino ad esaurimento scorte ,la bellezza di 353 kilometri ,portavo con me la bottiglia ::e_wink::
Però c’è da dire che il pieno l’ho fatto a moto verticale ,quindi i litri erano 20 + la benza dei carburatori
Oltre che comoda la piccola è anche risparmiosa 😆
Altro che scarburata,la bimba è perfetta ed altamente performante ::mrgreen::
SoddisfattisimoAhhhhhhh cera l’inghippo allora , se la mettevi in orizzontale molto probabilmente ti avrebbe consumato molto prima , logico che in verticale è un po’ più risparmina …….. però a dire che è perfettamente carburata , a meno che tu non abbia fatto una prova …………….vedi molto semplicemente da fare per vedere se è carburata ( cosa insegnata da molti veterani dei carburatori ) è quella di prendere la fuliggine raschiandola dello scarico e metterla su un bicchiere di acqua , se galleggia è carburata alla perfezione , mentre se affonda è scarburata essendo più pesante il residuo …..
Grazie potente Ponch domani eseguo secondo tue preziose indicazioni
Quanto vorrei essere tuo corregionale ::razz::
Putroppo ci separa lo stretto e non solo
Grazie sempre ::razz::Carissimi,al contrario di quanto pensavo la pupa è perfettamente carburata e la fuliggine galleggia con leggiadria
Grazie Ponch per la drittapierdomenicoMembro@ptcruiser wrote:
caro pierdomenico……aggiornamento con la rl ?
Tutto a posto ,sono a circa 1800 km ,il tempo non mi ha aiutato.
Solo oggi ho recuperato un tantino,dovendo consumare la tanga per testare i consumi
A fine estate saremo a circa 10000 decidere per te sarà più facile
Per adesso incrorcio le dita. ::razz::pierdomenicoMembro@ponch71 wrote:
@pierdomenico wrote:
Capisco ,mi prendete per il c…..o e avete ragione ::mrgreen::
Allora beccatevi questa ,consumo registrato fino ad esaurimento scorte ,la bellezza di 353 kilometri ,portavo con me la bottiglia ::e_wink::
Però c’è da dire che il pieno l’ho fatto a moto verticale ,quindi i litri erano 20 + la benza dei carburatori
Oltre che comoda la piccola è anche risparmiosa 😆
Altro che scarburata,la bimba è perfetta ed altamente performante ::mrgreen::
SoddisfattisimoAhhhhhhh cera l’inghippo allora , se la mettevi in orizzontale molto probabilmente ti avrebbe consumato molto prima , logico che in verticale è un po’ più risparmina …….. però a dire che è perfettamente carburata , a meno che tu non abbia fatto una prova …………….vedi molto semplicemente da fare per vedere se è carburata ( cosa insegnata da molti veterani dei carburatori ) è quella di prendere la fuliggine raschiandola dello scarico e metterla su un bicchiere di acqua , se galleggia è carburata alla perfezione , mentre se affonda è scarburata essendo più pesante il residuo …..
Grazie potente Ponch domani eseguo secondo tue preziose indicazioni
Quanto vorrei essere tuo corregionale ::razz::
Putroppo ci separa lo stretto e non solo
Grazie sempre ::razz::pierdomenicoMembro@ponch71 wrote:
@robertogen wrote:
io ho l’apparecchio per fare gli ultrasuoni alla caviglia…..dici che funziona anche x i carburatori? ::mrgreen::
Certamente lo immergi in un contenitore , ci immergi i carburatori e vedrai che gli spariscono le aderenze ………
Scusate raga ,ma ho detto un minc………..ta sugl’ultrasuoni o esiste davvero?
Mi sembra di aver visto su you tube un video con il quale pulivano un carburatore
Però chiedo conferma
Quanto costa grossomodo?pierdomenicoMembro@ponch71 wrote:
@robertogen wrote:
io ho l’apparecchio per fare gli ultrasuoni alla caviglia…..dici che funziona anche x i carburatori? ::mrgreen::
Certamente lo immergi in un contenitore , ci immergi i carburatori e vedrai che gli spariscono le aderenze ………
Capisco ,mi prendete per il c…..o e avete ragione ::mrgreen::
Allora beccatevi questa ,consumo registrato fino ad esaurimento scorte ,la bellezza di 353 kilometri ,portavo con me la bottiglia ::e_wink::
Però c’è da dire che il pieno l’ho fatto a moto verticale ,quindi i litri erano 20 + la benza dei carburatori
Oltre che comoda la piccola è anche risparmiosa 😆
Altro che scarburata,la bimba è perfetta ed altamente performante ::mrgreen::
SoddisfattisimopierdomenicoMembro@Adriano wrote:
@ponch71 wrote:
@Adriano wrote:
Adriano non confondiamo carburare col sincronizzare 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈
Appunto… èquello che ho cercato di spiegare ::e_wink::
Per sincronizzare serve il vacuometro, ovvero non serve per la carburazione ::e_smile::
E la carburazione come si fa?
ad orecchio?
A proposito ,se in zona trovassi qualcuno che fa la pulizia ad ultrasuoni del carburatore ,sarebbe una buona cosa farla?pierdomenicoMembro@Adriano wrote:
@pierdomenico wrote:
In realtà non sono arrivato allo spegnimento.diciamo che mi stuffava continuare a portar dietro la bottiglietta di benzina
Poi magari qualche chilometro in più si faceva,ma la bottiglietta dentro il giubbottto non la sopportavo più ::mrgreen::
Però di scarburata è scarburata
Per una carburazione con vacuometro mi hanno chiesto 100 euro ,un pò tantini.
Quasi quasi provo fino a fine tanga e vediamo che ottengo,l’ultimo pieno è stato veramente pieno ::mrgreen::Con il vacuometro ci fai la sincronizzazione dei carburatori.
Effettivamente 100,00 euro per sie e no mezz’ora di lavoro (calcolando anche il riscaldamento del motore…) sono un po’ troppi…Per carburarla, semmai, occorre utilizzare uno strumento di analisi dei gas di scarico… ma soprattutto occorre usare l’orecchio, ed anche un po’ il naso… come si faceva una volta!
Ti consiglio di eseguire la modifica dei carburatori: ti costa meno, poi hai finalmente una vera Bulldog sotto al sedere che andrà come un treno consumando meno e se segui alla lettera le istruzioni (da qualche parte ci dovrebbe essere un PDF) non avrai alcun bisogno di nessuna strumentazione per la carburazione ::e_wink::
Mi viene il dubbio che io sia realmente potentemente scarburato .
Se il nuovo controllo empirico a “bottiglia” confermerà il dramma,qualcosa andrà fatto. ::mrgreen::
Del resto mi sono buttato in un pozzo senza fondo,in tutti i sensi 😆
E’ giusto che economicamente soffra 👿 -
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