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pierdomenicoMembro
Grazie bontà tua ::mrgreen::
raga non per approfittare ,ma anche io forse dovrò fare lo spurgo freno posteriore
La valvola di sfiato è intuitiva?
Si trova in nel mezzo delle pinze?
Scusate le domande stupide ma se decido di prendere io la moto dovrei farlo prima di un viaggetto di 150 km e quindi vorrei andare preparato e sopratutto non vorrei sbagliare.
Dalle foto sul web dovrei sviatare la valvola centrale della pinza e inserire il tubicino?
Potete postare foto valvola di sfiato?
Quella centrale della foto è la valvola di sfiato?
Grazie siete gentilissimi
http://www.mauroricambi.it/catalogo/PINZA-POSTERIORE-REAR-CALIPER-YAMAHA-BULLDOG-1100-2005-16212pierdomenicoMembroCome capirete nonostante il mio metro e settantotto e i miei 90 kg (sono sovrappeso lo so) 230 kg a secco da fermo mi creano qualche allarme forse ingiustificato.
Vengo da uno scooter di 140 kg che però caricavo con 40 kg di biancheria per la lavanderia industriale
Fino a 180 Kg instabili so di che si parla, oltre è un piacevole mistero 😆
Dopo praticamente aver distrutto lo scooter in 3 estati e 35000 km mi son detto che ero diventato grande ,mi meritavo una moto. 😆pierdomenicoMembroquindi contrappeso manubrio.
Sono generici ed universali o sono del bulldog ? ::cool::pierdomenicoMembroHai ragione sto a preoccuparmi per nulla 😆
pierdomenicoMembroGrazie ,la resistenza immagino sia la stessa
la tua squisitezza è non comune
Terrò in considerazione anche questa opzione
Grazie di nuovopierdomenicoMembroGentilissimo Ponch approfitto per chiederti qualche consiglio sui tamponi paracarena
Hai qualche marca e negozio on line da consigliarmi ?
Ho trovato questi due link
A quello che capisco devo comprare sia la parte in acciaio che il rivestimento vero e propio?
Grazie di nuovopierdomenicoMembroGrazie di nuovo
pierdomenicoMembroSe non ho capito male i tubi “artigianali” sono da preferire perche ,ne parte uno solo dalla pompa che poi si sdoppia con una T “invisibile”
Ancora non ho la bestiolina sottomano e mi mancano i dettagli.
La costruzione artigianale dei tubi è alla portata di ogni officina che prepara moto oppure mi servono altre professionalità?
In città ci sono solo due officine che si occupano di preparazione moto .
Grazie semprepierdomenicoMembroGrazie mille
pierdomenicoMembroa quello che capisco dunque i tubi originali non sono a treccia d’acciaio e dunque “respirano” creando bolle d’aria.
tutto mi è chiaro grazie
cosa mi consiglieresti
accossato è una buona marca?pierdomenicoMembroUn paio di meccanici mi hanno dissuaso dal cambiare i tubi a treccia di acciaio a meno che non siano danneggiati.
Sono confusopierdomenicoMembroMi state facendo venire voglia di non cambiare l’olio tanto per sfregio al bt
Cosi “lui” capisce chi è il padrone 😆
A quello che ho capito ci si fanno 150.000 con il bicilindrico
Ergo aspettero i primi 30.000.
A proposito il cagnolino non è ancora arrivato
La bisarca da palermo prende tempo ,sarà che è un parente che non si fa pagare ::e_biggrin::Bhoooo
pierdomenicoMembroveramente bella
Difficilmente queste forme passano di moda ::e_wink::pierdomenicoMembroraga a partire da quale numero di telaio sono stati cambiati i motorini di avviamento?
O meglio se ci sono dei numeri che possiamo estrapolare dal libretto e che indicano che il difetto fu risolto
La mia è stata immatricolata il 08/09/2004pierdomenicoMembrothanks 😆
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