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pierdomenicoMembro
Non facciamo che vendendo la mia cagnolona a pezzi ci prendo più di 2000 euro
La cosa mi tenta 😆
Quanto mi dareste per una ruota libera perfettamnte funzionante?
e per una sella nuova?
E per un faro?
Ho l’impressione che la dinamica è quella della valorizzazione della belva
In effetti a vantaggio di questa tesi c’è il numero esiguo di bull in italia
😆 😆 😆pierdomenicoMembroBenvenuto 😆
pierdomenicoMembro@Diegone80 wrote:
Anche se lo fosse mi sa che la tipa consuma molto più della moto! ::mrgreen::
Più tardi ve ne posto una che ho fatto io con la stessa tipa, ma in posizione migliore! ::e_wink::Se vai in Etiopia modelle del genere ,sicuramente più economiche scopo matrimonio 🙂 ne trovi quante ne vuoi
pierdomenicoMembro@tiz wrote:
Premesso che la Bulldog nel 2003 costava 9000 euro e adesso dopo 10 anni credo costerebbe anche lei sugli 11/12000 , dico che è difficile ormai trovare moto di una certa classe che non siano Jap al di sotto dei 15……. ::rolleyes:: ::rolleyes::
Aggiungo che chi ha provato il BMW GS 1200 capisce perchè pur costando 15000 euro sia la moto più venduta in assoluto in italia ::mrgreen:: ::mrgreen::
Io ho pagato la mia bull 1900 euro + copertoni e batteria maggiorata +o-2200
La bmw è settevolte più soddisfacente del mio mostro?
Perche pagare 13000 euro in più per avere 20 cavalli che non userò mai ? 🙂
Mi costa 700 euro a cavallo 🙂pierdomenicoMembroStamanne accensione a mezzo colpo dopo una nottata all’aperto
L’estate me la faccio in tranquillità
Poi si vede 😆pierdomenicoMembroPoteva rabboccare con altro liquido o era un liquido specifico?
Immagino abbia integrato
Comunque la batteria è garantita vedremopierdomenicoMembrofatto ::mrgreen::
l’elettrauto mi diceva che durante il versamento del liquido è traboccato,pesno io forse per la sua fretta
Influirà nella capacità della batteria ?
La batteria è stata ovviamente pulita a doverepierdomenicoMembro@Lupo wrote:
http://www.yocracing.com/accessory_store/store/yoc_viewItem.asp?IdProduct=270661
Ecco qua.<Io ho pagato tramite paypal. Quando ancora stavo pensando come fare per il ritiro, mi chiama mia suocera dicendo che c'è un pacco a casa! Prima di ordinare ho telefonato più volte (ricordati il fuso della California). Una cortesia e preparazione così in Italia te la scordi. Ciao e in bocca al lupo.
Raga scusate la paranoia ma in italia dopo aver pagato la dogana a quanto arriva il prezzo per il kit nuovo ruota libera
Dopo la maggiorata, spero, la RL duri una cinquina di anni
Purtroppo passano presto anche quelli ::mrgreen::pierdomenicoMembrosi propio quello ::razz::
pierdomenicoMembro@ponch71 wrote:
@pierdomenico wrote:
Certo che la casa madre, a conoscenza del problema rl ,e ,sopratutto della sua facile risoluzione tramite piccole modifiche al vano batteria ,almeno per la seconda versione avrebbe dovuto intervenire.
Il rendere più robusto l’alloggiamento della vite del motorino è un intervento troppo misero per una moto di 8000 euro ed oltre .
e meno male che sono ingegneri giapponesi.
Questo problema sulla ruota libera è conosciuto da tutti ,ai tempi sarà stato sicuramente un deterrente all’acquisto.Se tu segui alla lettera una buona manutenzione , ovvero tagliandi con olio buono e regolari , accensioni precise senza false accensioni , sostituzione batteria al momento opportuno , vedrai che l’usura della RL ( dato che è un componente di usura ) dura molto più a lungo , io ho percorso senza batteria maggiorata ed in 3 anni 54000km senza problemi , ho sostituito la RL per manutenzione generale , e l’ho rivenduta usata ad un tipo di roma che ce l’ha ancora montata sulla drag , ci sentiamo ancora ed ha fatto già 15000Km ………però già sulla batteria c’è chi si vanta di avere ancora quella l’originale , chi usa oli ::question:: , chi i tagliandi li fa quando si ricorda ::e_surprised:: …………..e poi lamentano problemi alla RL , e poi cosa da non meno quando sentono qualche rumorio metallico molti la vendono subito , però appena vai ad acquistarne una di usata LA PRIMA COSA CHE TI DICONO SUBITO RL IMMUNE PERCHE SECONDA SERIE ( CAZZATA ) RL GIA SOSTITUITA ( 50% CAZZATE , che poi sia un componente leggermente sottodimensionato ok , ma d’altronde che non costruisce perché qualcosa si rompa in situazioni x , tutto quanto ha uno studio sulla durata ed usura nulla è indistruttibile …..
Concordo, un corretto ciclo di manutenzioni è tutto.
Anche se mi sono preso la briga di misurare l’alloggio del perno del motorino e misura 22 mm o poco meno
Sono soddisfazioni 🙂pierdomenicoMembroCerto che la casa madre, a conoscenza del problema rl ,e ,sopratutto della sua facile risoluzione tramite piccole modifiche al vano batteria ,almeno per la seconda versione avrebbe dovuto intervenire.
Il rendere più robusto l’alloggiamento della vite del motorino è un intervento troppo misero per una moto di 8000 euro ed oltre .
e meno male che sono ingegneri giapponesi.
Questo problema sulla ruota libera è conosciuto da tutti ,ai tempi sarà stato sicuramente un deterrente all’acquisto.pierdomenicoMembroGrazie ,terrò presente per il futuro ::e_smile::
pierdomenicoMembroSi per adesso è solo una mia paranoia l’elettrauto mi darà la batteria solo lunedì
Sabato va a caccia ::mrgreen::
Preciso,preciso Messico
In siciliano si dice “cu nava a spardari”
Tradotto “chi ci deve consumare”
La razza è quella,non la cambi ::mrgreen::pierdomenicoMembroBatteria comprata 110 euro
Non mi andava di aspettare l’acquisto web
Plastiche tagliate ,l’unico dubbio rimane sul cavetto rosso,secondo me troppo rigido e corto per coprire il centimetro in più della maggiorata
In caso non lo coprisse cosa compro ?
Come si chiama questo cavetto rosso collegato con la batteria?
Di buona volontà si ,ma ignorante in materia come una capra ::mrgreen::pierdomenicoMembroMolte grazie vado 😆
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