Risposte nei forum create
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pierdomenicoMembro
::e_wink::
pierdomenicoMembro@ponch71 wrote:
@pierdomenico wrote:
Immagino che sulle quantità e su città dove è presente maggiore concorrenza si spuntano prezzi migliori.
certo che sulla quantità si spunta MAGGIOR sconto , ma anche solo 1 coppia di anteriori a margherita li prendevo a 320…….
Allora la differenza è solo di una ventina di euro
A me 380 hanno dato dischi e pastiglie sinterizzate braking
Immagino il costo di quest’ultime si aggiri sui 40
Il costo del viaggio so per certo è 20 euro
Più che la concorrenza incide l quantità di ordini che il commerciante fa alla ditta
La prossima volta chiederò lumi
Grazie semprepierdomenicoMembrosu internet avevo trovato 352
Il commerciante mi ha fatto 380 però con le pastiglie sinterizzate,dopo pressione telefonica al grossista di zona
Sono rientrato in una promozione che scadeva a marzo 😆
Raga la mia città come pezzi di ricambio è periferia del mondo
Immagino che sulle quantità e su città dove è presente maggiore concorrenza si spuntano prezzi migliori.
A meno di non voler fare un centinaio di km per comprare due dischi ,”chista è a zita”.
Traduzione dal siciliano ,”brutta o bella questa è la fidanzata “. ::mrgreen::
p.s l’olio l’ho cambiato uso bardal xcs 60 a 13 euro litro
Ora non mi dite che si compra a 6 euro che vi mollo al vostro destino ::mrgreen:: 😆
Il venerdi di pasqua il cucciolo sarà di nuovo operativo
Pronto per la pasquetta fuori porta o per il cazzeggio dentro porta 😆
Grazie a tuttipierdomenicoMembrocomprati dischi braking euro 380.00
nel prezzo comprese pastiglie sinterizzate
Quelle comprate ieri me le conservo sottosale
Mi hanno sconsigliato brembo
Alleghero prova fotografica dopo pasqua
Ogni testa è tribunale ::mrgreen::pierdomenicoMembroI dischi non hanno alcuno scalino sono propio immacolati
secondo me ha preso una botta o blocca disco dimenticato bhooooooo.pierdomenicoMembroLa moto ha 16000 km
Nel freno davanti sento il classico pulsare a basse velocità
Il mecca MI DICE CHE AL 99% è il disco sinistro ,con il solo destro il pulsare non avviene
Però lo ha fatto controllare la tornio e non si è accorto di una sensibile malformità
Non vorrei che fosse qualcos’altro
Prima vorrei fare una manutenzione all’impianto frenante olio compreso
La registrazione corretta delle molle ammortizzatori può influire??
Cosa controllare prima di comprare i dischi?
Il pulsare avviene a basse velocità con il freno anteriore
A spanne si tratterebbe dei dischipierdomenicoMembroA quello che dice il mecca il disco sinistro ha una impercettibile imperfezione
Ho letto sul web che scardino moto fa rettifiche di decimi di milleimetro
Il disco parte credo da quasi 5 mm
Mi consigliete di approfondire ,o scarto l’opizione rettifica/raddrizzamento
Non vorrei che offi rettifico ,spendo 100 euro tra 1 annetto ne spendo altri 400 per i dischi nuovi
Mi attesterà sui 15000 km l’anno
In pratica sopra il cagnolino ci vivopierdomenicoMembroRaga ho optato per il cambio dei dischi anteriori
Ho letto quì di purte
Come vi siete trovati?
L’apparteneza la forum da diritto a qualche sconticino
Sul web sono a 169,00 cada uno
Avete altre marche da suggeririre?
Oppure mi oriento su brembo o brake e crepi lavarizia?
Certo purte costano 100 euro in meno
::e_wink::pierdomenicoMembroCambiate pastiglie anteriori e posteriori
Il difetto sembra si sia molto ridimensionato
erano praticamente pietre.
Ora vado a festeggiare con un bel pieno 🙂 ::mrgreen::pierdomenicoMembroPutroppo ,sento la classica pulsazione del disco ovalizzato nella leva freno anteriore.
Ho letto da qualche parte che sostituendo le pastiglie il difetto si percepisca molto meno.
Perche?
Perche le pastiglie nuove tendono ad assestarsi assecondando il disco ,anche se,la sua planarità è un pochino compromessa ?
Forse perche sono semplicemente meno dure?
p.s io dal primo marzo mi attesto sui 1800 km
Ho voluto la bicicletta ,pedalo ,benzina e via ::e_surprised:: tanta benzina e via ::mrgreen::pierdomenicoMembroDomani mattina ho la sala operatoria prenotata
::mrgreen::
p.s i copertoni erano del 2007
Se tanto mi da tanto , le pastiglie hanno 10 anni
Si ,si è triste ammetterlo, sono paranoico ,inoffensivo ,ma paranoico ::e_biggrin::pierdomenicoMembroRaga for se sono un paranoico , ma ieri ho notato una frenata con la ruota anteriore a tratti, discontinua
Segnale che mi fa pensare a un qualche danno nei dischi anteriori
Il meccanico della rettifica dopo un occhiata superficiale mi ha detto di non riscontrare nienete e di cambiare le pastiglie anteriori ,sicuramente datate e vetrificate.
Ora ,non per farmi male ,fasciandomi la testa in anticipo, i nostri dischi originali ,quindi niente margherite e crisantemi solo roba assolutamente standard e rotonda,chi li produce?
Quant’è il danno?
Grazie mille a tutti voi speriamo siano le pastiglie e che le stesse non abbiano fatto danno.
Ulteriore domanda ,i dischi moto sono rettificabili?
A me hanno detto noPosso valutare l’opzione rettifica?
pierdomenicoMembrobt 1100.jpg[/attachment:3b390prl]PIerdomenico Agrigento
pierdomenicoMembroInfatti il cambio è un gingilletto
Un tantino di rumore in prima e poi liscio come l’olio ::mrgreen::
Non smonto niente
p.s putroppo mi sono accorto di un bullone del collettore marmitta completamente arrugginito
Quando e se ci sarà la necessità di svitarlo saranno c….i
Per adesso non ci penso,magari non lo smonterò mai 😆pierdomenicoMembroRaga ancora non ho smontato il carter frizione
Con le vostre dritte e con una buona regolazione della tensione de filo,il rumore d’innesto si elimina del tutto?
perche se così fosse val la pena tentare. -
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