Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
pierdomenicoMembro
in bocca al lupo per tutto
pierdomenicoMembrociao benvenuto
pierdomenicoMembroBuon anno a tutti voi raga .
Tanta bt per tutti ::e_biggrin::pierdomenicoMembroCaro Adriano sempre gentile, gentile, gentile.
Grazie e buon anno a te ed ai tuoi cari ::e_wink::pierdomenicoMembro@Adriano wrote:
E’ ancora una prima serie oppure è una seconda serie?
Caro Adriano ,grazie per il tuo interessamento.
é una seconda serie con il contachilomtri nuovo
Buone feste e graziepierdomenicoMembroRaga grazie sempre per il vostro supporto .
La bt è stata in garage per un annetto a causa di lavoro,ma penso di portarmi avanti per il mese di marzo.
Ordunque avrei intenzione di accompagnare il cambio batteria e ruote alla revisone del motorino,la rl è stata già sostituita
Mi confermate che il kit revisione che avete postato è utilizzabile nel motorino di una Bt del dicembre 2004?
Mi indichereste nuovamente il codice della maggiorata youasa oppure di una batteria al litio che avete già sperimentato e siete rimasti soddisfatti?
Grazie sempre e buon natale a tutti Voi. ::e_wink::
pierdomenicopierdomenicoMembro@Adriano wrote:
Io di FIAMM non mi fido… avevo ripreso a lavorare con i loro prodotti AGM (per auto) ed è un disperazione…
dai il colore è bellissimo ::mrgreen::
pierdomenicoMembro@Adriano wrote:
@diktiz wrote:
Arrivata oggi stasera la monto
Comunque ho sentito il venditore che dice che la sigla SLA sta ad indicare che è al gel.Come volevasi dimostrare… di gente che sappia fare il suo lavoro ce n’è sempre meno in giro!
Basta guardare sul sito del produttore per scoprire che (è scritto in home page) che la serie SLA è AGM ::e_wink::
Come dicevo, l’AGM è più adatta alla nostra Bull rispetto al gel ::e_wink::
Ho comprato questa ,che ne pensate?
http://www.ebay.de/itm/BATTERIA-MOTO-FIAMM-YTX20CH-BS-18AH-270A-7904493-/321773203748
http://www.ebay.de/itm/BATTERIA-MOTO-FIAMM-YTX20CH-BS-18AH-270A-7904493-/321773203748
pierdomenicoMembro@Adriano wrote:
Sei spacciato… 😆 😆 😆
Bene allora sei pronto per il passo successivo
Anticipare fine pranzo o cena perche: “devo lavorare”, ed invece il motivo reale è il giretto per arrivare al lavoro.
La Bull ti allontanerà dalla famiglia. ::mrgreen::pierdomenicoMembro@Adriano wrote:
Questa nello specifico no… ma il vecchio modello si, ed ho provato anche altri 600 “sul genere” (la prima Hornet 600, l’FZ6 el l’ER-6N)…
Il 4 cilindri, specie se di piccola cilindrata come un 600, in basso non può competere con la spinta di un bicilindrico “coppiosissimo” come il nostro.
Sono motori che rendono al meglio agli alti ed altissimi giri, completamente al di fuori (secondo il mio giudizio) delle possibilità concesse dalle nostre strade.
Dover viaggiare costantemente 8-10.000 giri per avere un po’ di godimento nella guida, per me, è estremamente pericoloso (per le velocità che di conseguenza si raggiungono) oltre che stressante…
Con il nostro BT anche a 15000 giri in 5a basta una pelata di gas e lui riprende giri senza stress…Altra cosa è se tu stai cercando una guida “tirata”, allora un 600 4 cilindri va benissimo! Meglio di un 1000, che porta ancora più in alto la velocità e la pericolosità…
Ora sono più sereno ::mrgreen::
Tra le 600 (675 per la verità…) quella che mi ha entusiasmato di più è stata la Steer Triple (io ho provato la prima serie, appena uscita), un motore 3 cilindri entusiasmante… prontissimo, coppia “giusta” fin dai bassissimi giri ed allungo infinito… la moto è agilissima, leggera (mi pare fosse intorno ai 190 chili…) e perfettamente bilanciata…
Troppo piccola per me (io sono 1,82 e quando l’ho provata sfioravo il quintale…), per fortuna non havevo i soldi per prenderla… altrimenti, probabilmente, non avrei mai conosciuto la Bull ::e_wink::pierdomenicoMembro@Orchetto wrote:
@Michele wrote:
Io la adoro pur usandola poco poco 👿
… la adoro pur non usandola più da due anni ::neutral:: ::e_sad:: ::cry::
Io mi addormento pensando se è il caso di metter mano al Kit carburazione, agli steli rovesciati ed al traguardo da raggiungere con la ruota libera
Sono pazzo o è il primo amore che non si scorda mai? ::mrgreen::
E’ vero la bull ti entra nel cuore,forse perche ancora non ho mai provato un onesto 4 cilindri,con buona spinta sui bassi ed un centinaio di Kg in meno ::mrgreen::Seriamente,chi ha mai prorvato un onesto 600 come questa hondina?
Che ne pensate ?
La bull perche è meglio ,è peggio ,o è solo diversa?http://www.motorcyclespecs.co.za/model/Honda/honda_cb600_hornet%2010.htm
pierdomenicoMembro@ptcruiser wrote:
@mauri70 wrote:
Sul fatto che abbia dato problemi la rl cinese, bisogna anche vedere CHI ha fatto il lavoro: un meccanico? Un meccanico Yamaha? Un “coglione” qualsiasi?
E se effettivamente avesse fatto il lavoro “self made ” e avesse sbagliato qualcosa?
Avrebbe potuto rompere anche con rl originale. È un attimo, anche nel montarla, basta poco, potrebbe anche aver perso la fase del motore.
E poi: chi ce lo dice che la stessa fabbrica che produce per Yamaha, non produca poi per cazzi suoi questa rl?condivido in pieno. ::e_wink::
Il mecca quando gli ho parlato della ruota libera cinese ,ha messo le mani avanti,non assicurandomi la riuscita
Poi l’ha vista, scrutata, pesata, “maniata” e mi ha assicurato che trattavasi di un materiale come mille altri aveva montato
Ovviamente l’originale durerà di più ma quanto di più?
Io sono a 7500 km e finora tutto a posto
Qualora superasse o 25000 km senza problemi avrebbe fatto il suo lavoro e mi è costata un terzo dell’originale.
Sul fatto che possa fare danni irrecuperabili lo stesso mecca era scettico,e non vedeva come ,però tutto è possibile.
Che poi su moto che valgono grossomodo mille euro “irrecuperabile” nella sua accezione più tragica ha una valore sempre molto relativo ::mrgreen::pierdomenicoMembrocattiveria allo stato puro o triste realtà? ::mrgreen::
http://www.subito.it/moto-e-scooter/yamaha-bt-1100-palermo-136647554.htm
pierdomenicoMembroio ho messo questa ,e ancora dopo 7000 km nessun problema
Ovviamente ogni sera uso il mantenitore di carica per mantenere la batteria la massimopierdomenicoMembroHo l’impressione,anzi la certezza che dopo l’allineamento/sincronizzazione dei pistoni con vacuometro gli impuntamenti siano finiti,oltre al fatto che non si psegne dopo accesa
La carburazione e l’allineamento con vacuometro oggi per me è la prima cosa che farei .
Poi fate mettere un pò di svitol nella chiocciola dell’acceleratore
Di solito in moto datate l’ingranaggio diventa duro
La facilità d’uso del mio acceleratore è cambiata radicalmente -
AutorePost