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paoloPartecipante
carissimo Ponch forse sono un po’ duro , ma non ho capito come c..o identificare il rumore …. mi spiego meglio:
tiro la frizione innesto la prima e, mentre mollo la frizzione, nel momento in cui parte si sente un tac che poi dovrei risentire tirando la frizione per mettere la seconda e sentise di nuovo mollando la frizione?
si sente tutte le volte costantemente o anche ogni tanto?
si sente anche partendo tranquilli o anche con un po più di spinta Tipo a razzo ?
ti chiedo tutto ciò perchè prima avevo un 535 che non è la stessa cosa, ma da questo punto di vista gli assomiglia e ti dico che anche quì rumori da quelle parti c’e ne erano ma non erano costanti capitavano …… ci ho fatto 30.000 km e l’ho venduta senza problemi …paoloPartecipantegrazie a tutti per i complimenti
La mia mente malefica sta macinando… ,ma ho poco tempo e spesso non resisto piuttosto faccio un giro ….paoloPartecipantesulla pelle umana la provo io vediamo se toglie anche la vetroresina
paoloPartecipantela schiuma in questione può andar bene anche per un giubbotto da moto in pelle (ovviamente umana)?
paoloPartecipante…. ciao ci ho provato in tutti i modi….,ma non sono riuscito a farlo…. puoi mandarmi per favore il prezzo e i modi per avere il passaruota…. Grazie ponch
paoloPartecipantehai fatto tutti quei particolari in cabonio con quell’adesivo e il phon?
se è cosi complimenti vorrà dire che dovrò provare…paoloPartecipantedimenticavo sempre a proposito di targhe il gestore di un locale dove ho suonato tmpo fa che ha un custom gli hanno fatto la multa per la targa montata sul lato sx della moto vicino alle marmitte dicendo che la targa era invisibile …. prontamente lui ha tirato fuori la foto del velox vinto 15 giorni prima, ma per la “VIGILESSA” la targa era comunque invisibile…
paoloPartecipante@ACE cafè wrote:
Bel lavoro Desbela….anch’io ho accorciato il parafango post. e probabilmente ho la targa troppo inclinata….ma me ne sbatto….LI VOGLIO VEDERE MISURARE COL GONIOMETRO…
non per fare lo str….o o il guasta feste, ma ti giuro qualche anno fa quando avevo il 535 a un mio amico (incontrato per caso) con zxr 10 sulla futa (BO) hanno tirato fuori il goniometro elettronico e misurato l’angolo… ovvio multa in diretta… (pui dire erano li solo per quello o cos’altro ti pare ma quella multa purtroppo è incontestabile)
paoloPartecipantelo shoei xr 1000 che ho mi è sembrato subito un ottimo casco ad un prezzo “onesto” molto comodo lo ribadisco anche una volta indossato veramente anche se forse per le prese d’aria posso darti ragione, ma si sta bene!!!! e puoi muovere agevolmente la testa anche a velocità un po sostenute… a velocità “smodate” non so, ma per chi ha scielto la bull ciò non rappresenta un problema
paoloPartecipanteshoey xr 1000 in colorazioni rey o non recentissime con 350 euri lo trovi conta che le colorazioni nuove vanno sui 500 euri (circa) e posso dirti che è un casco veramente ottimo leggero resistentissimo inoltre è per la forma che ha non si muove per niente neanche a velocità sostenute inoltre è molto silenzioso (forse anche troppo quasi obbligatorio l’interfono)
paoloPartecipante@ponch71 wrote:
Allora iniziamo con il problema al cardano .
Non c’è un richiamo ufficiale dalla Yamaha ,però a dato ordine a tutte le concessionarie di come arrivano i motori 1100 costruiti dal 1998 al 2003 di sostituire un pezzo di parastrappo all’interno della crociera lato pedana sx per una rottura della boccola in bauxite e sostituita con una gomma più dura e una molla di contrasto.
Il costo del pezzo circa 16,00€ manodoppera dovrebbero confonderla con altri interventi .
In caso di rottura di tale pezzo con l’andar del tempo richiede la sostituzione del gruppo cardano a proprie spese senza alcuna garanzia costo del pezzo circa 1150,00€Queste informazioni non sono ufficiali in quanto in questa maniera non si arriva mai al fatto che se ci sono il 50 + 1 % di mezzi difettati ci sia la richiesta danni o risarcimenti in garanzia ………….
❓ ❓ ….scusa per la domanda, ma come diavolo fai a saperlo?
… a parte tutto …. visto che sono un po’ profano anche volendomi “accollare la spesa” (meglio cento euri oggi che 1000 domani) a parte farmi fare la fattura… come faccio poi a verificare la reale esecuzone del lavoro? (se quello che dici è vero c’è poco da fidarsi) e se faccio fare il lavoro nell’ officina di un mio amico meccanico ovviamente non yamaha (almeno di lui mi fido )….
Comunque a parte tutto appena trovi un metodo “scientifico” per risalire al momento di fabbricazione del motore postalo per favore … grazie per tutte le dritte e gli avvertimenti che posti costantemente…. se c’è bisogno di una firma per una lamentela comune (tipo quella del motorino d’accensione anche se non ho avuto il problema e spero di non averlo) la mia C’èpaoloPartecipantescusa hai una foto del lato sx della moto dove si vede l’attacco… e magari del prodotto in questione…. vorrei sapere anche il prezzo dell oggetto
paoloPartecipanteproverò a lavarla poi vedo
paoloPartecipante… a dx il parafango si attaca alla staffa dell freno posteriore (quella bucata per intenderci), ma dall’altra parte? non ho visto “appigli”… bisognerebbe fare una staffa per “abbracciare” il forcellone-cardano, ma non la vedo tanto astua la cosa… o è cosi?
paoloPartecipantela gomma non è nuova, ma praticamente nuova nel senso che il vecchio proprietario in teoria l’aveva cambiata da poco… forse mi esprimo male , ma quando dico lato non intendo la spalla (se non sbaglio dove ci sono le scritte per intenderci) intendo lato del battistrada che forse (senza forse)è un po’ imbrattato…
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