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paoloPartecipante
lo avevo già visto… ma adesso devono avvertire con ulteriori cartelli anche luminosi….. ma tanto chi se ne frega non abbiamo mica un trattore…. 😆
paoloPartecipantegraziie tantissimo ragazzi non mi ero nemmeno accorto che mi avevate fatto gli auguri Veramente bello da parte vostra 😛 😛
paoloPartecipantegrazie a tutti per le risposte sempre puntuali e precise
..comunque a lamentarsi è lei non io… rispetto al 535 che avevo alle origi è una passeggiata (lo dice anche lei) ma rispetto alla z750s no capisco i 4 cilindri ma se non mi fosse piaciuto il bicilindrico (per l’erogazione) non avrei preso la bull cercavo solo di accontentare un po’ di più la mia zavorrina che sul Kawa che ci hanno ucciso (vedi foto su mia presentazione) ci ha proprio lasciato il cuore…. ma il BT è sempre il BtpaoloPartecipantetornando al mio post precedente la seconda foto riguarda l’attacco delle staffe delle pedanelle al telaio e nonostante abbia stretto in maniera disumana le viti un po’ si muovono…
paoloPartecipante@micerinolxx wrote:
Appena comprata mi sono accorto d qnt vibrassero i terminali specialmente il sx. Controllando il tutto trovai le fascette di fissaggio sull collettore molli e con parekio gioco sui 2 diametri. 1 volta stretto il tutto il difetto è calato drasticamente…
cosa intendi per diametri i diametri dei tubi?
paoloPartecipanteun paio di foto per capirci
paoloPartecipante…a volte cambiare zavorra risulta la soluzione più facile da applicare,ma non sempre è la più fattibile…. 😉
comunque lei stava meglio sulla z750s che avevo prima…paoloPartecipantescooter no
tutti gli altri per primo al 90%
ducati e turistiche ricambiano menopaoloPartecipante…é di razza yamaha venduto il mio virago per comprare un kawa…. dopo 3 settimane…. andate a vedere nella presentazione come è finita la mia z750s …. per non parlare del mio ginocchio…
paoloPartecipanteauguri anche se in ritardo
paoloPartecipanteok per la manutenzione buona idea riallineare tutto e sostituire i perni ogni tanto…,ma un ulteriore aiuto non lo potrebbe dare effettuare l’accensione ingranando la prima muovere un po’ la moto (togliere “i pistoni”(è uno) dal punto morto superiore che mi sembra il problema) e dare lo start con la frizione tirata?
paoloPartecipante… dire un paio è riduttivo ho fatto una personalizzazione vera e proria
paoloPartecipanteconcordo stamparsi contro qualcosa con la moto non è la più bella delle esperienze…. e ti cambia non poco ❗ ❗
paoloPartecipanteponch comunque per aumentare le prestazioni “cavoli tuoi” se va bene a te non c’è probroblema ognuno per quanto riguarda se stesso e le sue cose è libero di fare quello che vuole ❗ ❗ ❗
l’ unica cosa è il limitatore a 130 potrebbe essere pericoloso…. se ti rimane attaccato “quando lo stacchi” e non te ne accorgi….
Ovvio non sei uno sprovveduto l’elettronica è la materia dei pc e a me fa paura ….
l’utima volta che sono rimasto a piedi con la macchina ho provato a scendere e poi a risalire, ma non è partita lo stesso…. e ha l’iniezione elettronica perchè col PC Funziona 😉 😉 😉paoloPartecipanteper caso cercavi sta roba qui
http://www.xparts.net/Item.aspx?id=2068 -
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