paolo

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  • in risposta a: PERCHE’ #27855
    paolo
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    @fabrizio wrote:

    Quoto il discorso di Alba……

    unico neo: a volte le moto da 100 e passa cavalli poco servono se poi non sai come sfruttare i cavalli o peggio quando è ore di aprire chiudi!!!!!

    Ultimamente sono contornato da gente che si ritiene MOTOCICLISTA!!!!! Solo una cosa non hanno capito: il MOTOCICLISTA è quello che fa’ 1000 km. al giorno non 300 km in pista col ginocchio per terra……. Quello personalmente è un pilota, se ci riesce perchè anche essere pilota non è poi cosi intuitivo!!!!

    Tornando al discorso: il due cilindri è sempre esistito e non smettera’ mai di esistere ma è chiaro che per Motociclisti di Cariera non per Giovinotti tutto Gas e niente testa!!! Guardiamo la media di possesori di Bulldog: non è poi cosi giovane e se è giovane ha la necessita’ di una moto passeggio/turismo/tirata…….. Questa la mia idea!!!!

    confermo comunque quello che dici quando avevo la z750s (anche se per poco) forse mi sono divertito meno che con la bull… la z è una figata passati i 130 mentre la bull è divertentissima proprio fin li o poco oltre quindi molto più pruibile… (la z750 comunque rimane un gran ferro in tutti i sensi a 140 pareva un’ astronave non sentivi un filo d’aria era fermissima…)

    in risposta a: PRECISAZIONI MECCANICO TRASUDAMENTI OLIO #28128
    paolo
    Partecipante

    nel mio vecchio xv 535 qualcosina c’era (sulle teste pochissima roba, ma c’era) e i meccanici anche a me avevano detto tutto ok…
    l’unica cosa è che sul virago si vedeva bene tutto perchè il motore era cromato

    in risposta a: PERCHE’ #27852
    paolo
    Partecipante

    quello che io volevo ribadire è che una moto “tipo” la bull non la facevano tutte le case or ormai…. yamaha forse è quella che ora a parer mio non la possiede del tutto…. mentre il mercato oserei dire che la richiede abbastanza

    va bene la controtendenza…, ma anche la concorrenza

    in risposta a: domandona #27521
    paolo
    Partecipante

    @alba70 wrote:

    chitarrista anch’io!!!!!
    1 les paul custom
    1charvel 650 xl
    1 tasta peavey 5150
    2 casse marshall 1960
    piu pedalini vari!!!!
    genere metallone inkazzato 😈 👿 😈 👿 😈 👿
    PWR il nome del mio gruppo, con il quale ho suonato in maniera ossessiva fino a qualche anno fa!!!!!!silence l’album uscito
    sodi un cazzo ma divertimento e soddifazione tante!!!
    la meglio???supporto a METALLICA all’arena estena del forum d’assago!!!

    ibanez js1000
    ibanez jem 555wh
    ibanez rg55o
    epiphone les paul standard mia creazione (200 euri usata) pistolatacon meccaniche schaller e pick up Dimarzio Air Norton (nek) e Paf pro (br) quella della foto

    rac primo equipaggiamento
    pre marshall jmp1
    finale marshall 9100 il cadavere (in vendita)
    multieffetto tc elettronics
    tutto spedalato midi
    cassa 2*12 marshall

    secondo set up
    peavey bandit 112
    zoom g2

    in risposta a: Auguri Nippo!!! #27828
    paolo
    Partecipante

    auguri anche da parte mia

    in risposta a: Un passerotto al primo pelo #27743
    paolo
    Partecipante

    …forse sei poco pratico di zanzare tigre…..

    in risposta a: APPIGLI ZAVORRINA #27460
    paolo
    Partecipante

    …con argomenti del genere puoi chiedere direttamente l’annullamento alla sacra Rota e qui non c’è santo che tenga niente alimenti eniente di altre cose eventuali senza tante carte!!!

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Con me non ha funzionato… 😈 😈 😈

    in risposta a: problemi accensione #27529
    paolo
    Partecipante

    si ogni tanto frega anche me

    in risposta a: domandona #27499
    paolo
    Partecipante

    @Madsmok wrote:

    Non lo so.Probabilmente non li utilizzerò mai più e sarebbe saggio vendere tutto…ma faccio un po’ fatica a staccarmene…comunque ci penso poi ti so dire.

    ok se decidi fammi sapere

    in risposta a: domandona #27496
    paolo
    Partecipante

    mi dispiace che tisia finito tutto quel ben di dio in cantina e tu abbia smesso di suonare io spero di non doverlo fare mai…

    Comunque il mixer e il 4 piste li vendi?

    in risposta a: Eccola !!! Amore a prima vista #27382
    paolo
    Partecipante

    splendida grigia come la mia…
    gli altri colori sono imitazioni… il grigio si vede persino nelle foto in bianco e nero 😆 😆 😆

    in risposta a: Quali freni? #25582
    paolo
    Partecipante

    per il fatto che le pastiglie fischiano (premesso che sia tutto pulito e apposto) ho sentito, dal titolare di una rivendita di ricambi mentre aspettavo il mio turno, che non dipende semplicemente dalla pastiglia “sinterizzata” , ma dagli ingredienti della mescola con cui è fatta e può succedere se non si sta attenti che nella composizione ci sia un ingrediente che “non sconquinferi” tanto ai dischi

    Il tipo in questione mi sembrava attendibile inquanto (almeno con me e con quelli prima ) non ha cercato di piazzare niente a nessuno nel minimo dubbio sempre tendente a non vendere (pregievole!!!)

    concordo con ponc per le pastiglie originali o simili se si scazza pastiglia e si rovinano troppo i dischi son ca..i acidi i dischi di ricambio vanno circa a 200 euri l’uno quando va bene

    per favore correggietemi se quello che ho detto di tecnico non va bene

    in risposta a: questo mi ha fatto paura #26471
    paolo
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @Alen wrote:

    Altro discorso…vabbè,io la penso in un modo tu in un altro…no problem.

    Nessun problema non ci stiamo mica prendendo a pugni ,comunque sappi che io sarò sempre contro con tutti quelli che affermamo e danno colpa principale la velocità ,prima di quella ci sono un sacco di varianti ,e ripeto fa comodo dire sempre in qualsiasi momento ma correva forte

    purtroppo sarà sempre così
    la “stronzagine” purtroppo non si misura col velox

    in risposta a: Quale casco per andature veloci ?? #27359
    paolo
    Partecipante

    … casco integrale ( in fibra ) e paraschiena grande…

    per il casco le marche famose vanno tutte bene…
    io preferisco in assoluto
    Shoei costoso ma il migliore
    Vemar meno caro fatto in Italia e se scielto bene (attenzione alla taglia meglio lievissimamente stretto) regge il confronto con Shoei

    in risposta a: questo mi ha fatto paura #26460
    paolo
    Partecipante

    @Alen wrote:

    Allora,vediamo se riesco a spiegarmi meglio…
    Valentino rossi penso sia uno che sappia andare in moto e sappia correre,almeno in pista…nonostante tutto,anche a lui è capitato di cadere perchè magari ha commesso un errore…ora chiedo,se questo errore viene commesso in strade cittadine,le conseguenze sono direi piuttosto gravi e riguardo la velocità,statistiche alla mano se si commette un errore o si azzarda manovre spericolate ad alta velocità come il ragazzo del video le conseguenze le avete viste,mentre, si fa un errore o manovre spericolate a 70 km orari le conseguenze saranno diverse che a 140 o nooo??? oltre questo le probabilità di commettere errori a 70 km orari saranno inferirori se si va a 140 o nooo???
    Poi ovvio,tutto può accadere,anche a 20 km orari.
    Facciamo anche l’ipotesi di uno che sa correre (che ancora devo capire chi stabilisce questo) …in città,si trova in un rettilineo,strada sgombra,limite di velocità 50 km orari (cartello messo lì non a caso), ma lui sa correre e spinge fino a 100,110 sicuro che nn c’è nessuno,può lanciare la sua moto…ma ad un trappo si vede apparire un pallone e subito dopo un ragazzino…ora dico,sa correre e lo evita o impatta? quindi,se lo evita sa correre se nn lo evita non è colpa della velocità ma di lui che nn sa correre?
    VOGLIO CAPIRE COME SI FA A STABILIRE SE UNO SA CORRERE OPPURE NO ….forse si devono superare esami come quello di saper evitare un ragazzino che appare all’improvviso in strada? RIMANGO IN ATTESA.

    … non si tratta di stabilire se sai correre o no parlando genericamente io i limiti come ho detto nel post precedente anche volendo non potrei rispettarli… è una questione di testa la gente pensa che per guidare una macchina non sia necessaria una grande attenzione mentre per un aereo si… invece è tutto a rovescio in macchina o in moto sei costantemente a rischio di collisione mentre in aereo può sembrare riduttivo ma una volta decollati …. “bisogna solo atterrare” se è tutto ok durante il viaggio “praticamente” sei tranquillo….. in macchina o in moto per capirci è sempre fase di decollo o atterraggio

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