Risposte nei forum create
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paoloPartecipante
@fabrizio wrote:
Quoto il discorso di Alba……
unico neo: a volte le moto da 100 e passa cavalli poco servono se poi non sai come sfruttare i cavalli o peggio quando è ore di aprire chiudi!!!!!
Ultimamente sono contornato da gente che si ritiene MOTOCICLISTA!!!!! Solo una cosa non hanno capito: il MOTOCICLISTA è quello che fa’ 1000 km. al giorno non 300 km in pista col ginocchio per terra……. Quello personalmente è un pilota, se ci riesce perchè anche essere pilota non è poi cosi intuitivo!!!!
Tornando al discorso: il due cilindri è sempre esistito e non smettera’ mai di esistere ma è chiaro che per Motociclisti di Cariera non per Giovinotti tutto Gas e niente testa!!! Guardiamo la media di possesori di Bulldog: non è poi cosi giovane e se è giovane ha la necessita’ di una moto passeggio/turismo/tirata…….. Questa la mia idea!!!!
confermo comunque quello che dici quando avevo la z750s (anche se per poco) forse mi sono divertito meno che con la bull… la z è una figata passati i 130 mentre la bull è divertentissima proprio fin li o poco oltre quindi molto più pruibile… (la z750 comunque rimane un gran ferro in tutti i sensi a 140 pareva un’ astronave non sentivi un filo d’aria era fermissima…)
paoloPartecipantenel mio vecchio xv 535 qualcosina c’era (sulle teste pochissima roba, ma c’era) e i meccanici anche a me avevano detto tutto ok…
l’unica cosa è che sul virago si vedeva bene tutto perchè il motore era cromatopaoloPartecipantequello che io volevo ribadire è che una moto “tipo” la bull non la facevano tutte le case or ormai…. yamaha forse è quella che ora a parer mio non la possiede del tutto…. mentre il mercato oserei dire che la richiede abbastanza
va bene la controtendenza…, ma anche la concorrenza
paoloPartecipante@alba70 wrote:
chitarrista anch’io!!!!!
1 les paul custom
1charvel 650 xl
1 tasta peavey 5150
2 casse marshall 1960
piu pedalini vari!!!!
genere metallone inkazzato 😈 👿 😈 👿 😈 👿
PWR il nome del mio gruppo, con il quale ho suonato in maniera ossessiva fino a qualche anno fa!!!!!!silence l’album uscito
sodi un cazzo ma divertimento e soddifazione tante!!!
la meglio???supporto a METALLICA all’arena estena del forum d’assago!!!ibanez js1000
ibanez jem 555wh
ibanez rg55o
epiphone les paul standard mia creazione (200 euri usata) pistolatacon meccaniche schaller e pick up Dimarzio Air Norton (nek) e Paf pro (br) quella della fotorac primo equipaggiamento
pre marshall jmp1
finale marshall 9100 il cadavere (in vendita)
multieffetto tc elettronics
tutto spedalato midi
cassa 2*12 marshallsecondo set up
peavey bandit 112
zoom g2paoloPartecipanteauguri anche da parte mia
paoloPartecipante…forse sei poco pratico di zanzare tigre…..
paoloPartecipante…con argomenti del genere puoi chiedere direttamente l’annullamento alla sacra Rota e qui non c’è santo che tenga niente alimenti eniente di altre cose eventuali senza tante carte!!!
Con me non ha funzionato… 😈 😈 😈
paoloPartecipantesi ogni tanto frega anche me
paoloPartecipante@Madsmok wrote:
Non lo so.Probabilmente non li utilizzerò mai più e sarebbe saggio vendere tutto…ma faccio un po’ fatica a staccarmene…comunque ci penso poi ti so dire.
ok se decidi fammi sapere
paoloPartecipantemi dispiace che tisia finito tutto quel ben di dio in cantina e tu abbia smesso di suonare io spero di non doverlo fare mai…
Comunque il mixer e il 4 piste li vendi?
paoloPartecipantesplendida grigia come la mia…
gli altri colori sono imitazioni… il grigio si vede persino nelle foto in bianco e nero 😆 😆 😆paoloPartecipanteper il fatto che le pastiglie fischiano (premesso che sia tutto pulito e apposto) ho sentito, dal titolare di una rivendita di ricambi mentre aspettavo il mio turno, che non dipende semplicemente dalla pastiglia “sinterizzata” , ma dagli ingredienti della mescola con cui è fatta e può succedere se non si sta attenti che nella composizione ci sia un ingrediente che “non sconquinferi” tanto ai dischi
Il tipo in questione mi sembrava attendibile inquanto (almeno con me e con quelli prima ) non ha cercato di piazzare niente a nessuno nel minimo dubbio sempre tendente a non vendere (pregievole!!!)
concordo con ponc per le pastiglie originali o simili se si scazza pastiglia e si rovinano troppo i dischi son ca..i acidi i dischi di ricambio vanno circa a 200 euri l’uno quando va bene
per favore correggietemi se quello che ho detto di tecnico non va bene
paoloPartecipante@ponch71 wrote:
@Alen wrote:
Altro discorso…vabbè,io la penso in un modo tu in un altro…no problem.
Nessun problema non ci stiamo mica prendendo a pugni ,comunque sappi che io sarò sempre contro con tutti quelli che affermamo e danno colpa principale la velocità ,prima di quella ci sono un sacco di varianti ,e ripeto fa comodo dire sempre in qualsiasi momento ma correva forte
purtroppo sarà sempre così
la “stronzagine” purtroppo non si misura col veloxpaoloPartecipante… casco integrale ( in fibra ) e paraschiena grande…
per il casco le marche famose vanno tutte bene…
io preferisco in assoluto
Shoei costoso ma il migliore
Vemar meno caro fatto in Italia e se scielto bene (attenzione alla taglia meglio lievissimamente stretto) regge il confronto con ShoeipaoloPartecipante@Alen wrote:
Allora,vediamo se riesco a spiegarmi meglio…
Valentino rossi penso sia uno che sappia andare in moto e sappia correre,almeno in pista…nonostante tutto,anche a lui è capitato di cadere perchè magari ha commesso un errore…ora chiedo,se questo errore viene commesso in strade cittadine,le conseguenze sono direi piuttosto gravi e riguardo la velocità,statistiche alla mano se si commette un errore o si azzarda manovre spericolate ad alta velocità come il ragazzo del video le conseguenze le avete viste,mentre, si fa un errore o manovre spericolate a 70 km orari le conseguenze saranno diverse che a 140 o nooo??? oltre questo le probabilità di commettere errori a 70 km orari saranno inferirori se si va a 140 o nooo???
Poi ovvio,tutto può accadere,anche a 20 km orari.
Facciamo anche l’ipotesi di uno che sa correre (che ancora devo capire chi stabilisce questo) …in città,si trova in un rettilineo,strada sgombra,limite di velocità 50 km orari (cartello messo lì non a caso), ma lui sa correre e spinge fino a 100,110 sicuro che nn c’è nessuno,può lanciare la sua moto…ma ad un trappo si vede apparire un pallone e subito dopo un ragazzino…ora dico,sa correre e lo evita o impatta? quindi,se lo evita sa correre se nn lo evita non è colpa della velocità ma di lui che nn sa correre?
VOGLIO CAPIRE COME SI FA A STABILIRE SE UNO SA CORRERE OPPURE NO ….forse si devono superare esami come quello di saper evitare un ragazzino che appare all’improvviso in strada? RIMANGO IN ATTESA.… non si tratta di stabilire se sai correre o no parlando genericamente io i limiti come ho detto nel post precedente anche volendo non potrei rispettarli… è una questione di testa la gente pensa che per guidare una macchina non sia necessaria una grande attenzione mentre per un aereo si… invece è tutto a rovescio in macchina o in moto sei costantemente a rischio di collisione mentre in aereo può sembrare riduttivo ma una volta decollati …. “bisogna solo atterrare” se è tutto ok durante il viaggio “praticamente” sei tranquillo….. in macchina o in moto per capirci è sempre fase di decollo o atterraggio
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