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paoloPartecipante
@tiz wrote:
A mè il carrozziere , specializzato in moto , ha chiesto sui 200 euro per sistemare l’ammaccatura e riverniciare il tutto. 😉
…il prezzo è a dir poco ottimo, ad esser rapidi un paio d’ore di manodopera (senza contare i tempi per le vernici) oserei dire ci vogliono e per la vernice, si parlava in un’altro post, è addirittura in 3 parti a base perlata….. ora sono curioso di sapere cosa costa la vernice del carrozziere al kg….
paoloPartecipanteper i 350 euro se ti fanno un lavoro a regola d’arte e con la fattura ci stà conta che io a Ferrara ho speso circa cosi (400) per riverniciare la portiera della macchina vittima di un giro di chiave (.. va bene tramite assicurazione e carrozziere conosciuto…) ma è molto più facile intervenire su una portiera che su un sebatoio (per via della forma….)
paoloPartecipante..il problema non dovrebbe essere enorme inquanto se non sbaglio la bull dovrebbe avere la catena nella distribuzione….
paoloPartecipanteciao la potenza del bt non è enorme ma la usi e la sfrutti veramente tutta ed è questo che la rende una gran moto…. è inutile avere una moto da 100 cavalli a 10000giri quando ai regimi più utilizzati che mediamente sono dai 3000 ai 6000 la potenza si riduce a poco più di un terzo
paoloPartecipantecomunque gli interfoni a 200 euri sono una ladrata 9.90 euri al lidl sono col cavo e vanno benissimo peccato che è difficile “impossibile” infilarli nel casco senza danni collaterali alle orecchie…. sto cercando di “pistolarli”
paoloPartecipante..ponch????….
paoloPartecipante…. me l’avete tirata…. a parte questo fantastico guruppo con un chitarrista della ma…nna bravissimo 😉 😉
http://it.youtube.com/watch?v=OzM8u7mdO7Y
….poi il meglio adesso
http://it.youtube.com/watch?v=kKAkreYSns4
…. il meglio ieri
paoloPartecipantebello…. mi piace…. dove lo compro? c’è qualcuno che lo vende?
paoloPartecipantebello anche questo…. 😀 esiste una foto dove posso vederlo montato sulla moto giusto per farmi un’idea?
paoloPartecipante… per il serbatoio visto che è una parte importante e costosa ho un po’ “strzza a cimentarmi da solo… per il parafango davanti ci posso pensare a far qualcosa magari porvo prima su photoshop… l’unica cosa è che ho visto il parafango davanti del monster nuovo che a parer mio è a dir poco una figata se si riuscisse ad averne uno adattabile alla bt….
Ogni appello richiamo e appello impliciti nel messaggio sono rivolti al Sig Ponch in maniera del tutto casuale
paoloPartecipanteio ne ho 2 una enorme e una media e le trovo entrambe molto comode ci metti di tutto e nella guida non rompono le scatole più di tanto io le preferisco al bauletto dietro (per me è anche un po pericoloso..)perchè le metti e le togli in un nanosecondo senza troppe pippe fino a 140 non danno problemi (provato)
paoloPartecipanteio con le metzeller z6 che non mi esaltano…. ho 2.4 davati e 2.7 dietro e vado bene sia con la signorina che senza
paoloPartecipante….concordo col quasi inutile
poi non costano poco quegli aggeggi e secondo me poi sul bt non dovrebbe nemmeno essre facile montarli inoltre bisogna vedere se ne fanno di adatti o estremamente regolabili…. (troppo duro o troppo morbido)paoloPartecipantefoto migliore
paoloPartecipante…. imotorini sono 2 1 fifti e un atala master (sempre rievocazioni college motore minarelli quasi quelli dei bei tempi 3 marcie 👿 ) per il fifty in vendita…. è di mio fratello chiedo…. 😀
per gli scudi anche io comunque mi sono accorto che c’è qualcosa che non va… o sono troppo o manca qualcosa…. provero a fare esperimenti con foto migliori e fotoshop per capirci qualcosa
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