paolo

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  • in risposta a: Chi di voi…ha mai lavato la Bull… #35424
    paolo
    Partecipante

    per cambiare discorso tu che hai cambiato le molle della forcella hai notato miglioramenti netti o marginali

    in risposta a: Chi di voi…ha mai lavato la Bull… #35423
    paolo
    Partecipante

    se fossi una bella gnocca potrei farti volentieri da “domestico”, ma per mia fortuna non sei neanche una donna brutta :mrgreen: :mrgreen:

    in risposta a: Chi di voi…ha mai lavato la Bull… #35421
    paolo
    Partecipante

    io son nel settore degli elettrodomestici vuoi che non lo sappia

    in risposta a: candele #34899
    paolo
    Partecipante

    si, ma è durissima a venir via almeno la mia

    in risposta a: Chi di voi…ha mai lavato la Bull… #35419
    paolo
    Partecipante

    al limite in lavastoviglie…. :mrgreen: :mrgreen:

    in risposta a: stretto e tornantini #35290
    paolo
    Partecipante

    bellisimo…… ma io volevo montare un lanciarazzi tipo terminator non un propulsore a razzo 😉 😉 😉 😉

    in risposta a: stretto e tornantini #35284
    paolo
    Partecipante

    walter è una questione di principio….se proprio non si può fare alrto io procuro il laciarazzi e tu trovi il modo di montarlo sulla moto….. 😉

    in risposta a: incidente: sto pensando seriamente di vendere la moto… #35322
    paolo
    Partecipante

    tantissimi auguri anche da parte mia….io in moto mi sono rifatto il ginocchio e ti capisco

    in risposta a: stretto e tornantini #35275
    paolo
    Partecipante

    grazie fabrizio sei sempre puntuale e lo srò anche io 😉 per quel che riguarda la moto proverò a controllare meglio il precarico delle forche e al cambio gomme metto qualcosa di più morbido prima con le altre moto ero abituato a farci 8 9000 km con le gomme queste li hanno passati e penso di essere solo a metà…. 😯
    la bull è comunque originale ma non è un problema di potenza quello che ho o meglio spinge bene e sempre è pelare il gas che non è affatto facile…… con lo spooter anche se apri a canna non va avanti….
    comunque davanti più stringo più diventa reattiva giusto ora sono alla terza tacca provo achiudere tutto per vedere…. poi al cambio gomme vedrò cosa fare

    in risposta a: Che sfi… #35146
    paolo
    Partecipante

    ….sai può capitare….. 👿 👿 😈 😈

    in risposta a: Preparare una moto: pensieri e problemi…. #34562
    paolo
    Partecipante

    fabrizio se non è chiedere troppo puo fare una foto anche dei gommini alloggiati (prima di smontarli se riesci) almeno chi come me non ha mai smontato una pinza dei freni vede come è fatta anche dentro 😉

    le pinze della bull a 480 euri sono “regalate” confronto ad una qualunque coppia di pinze da freno che si trovano in internet ho visto anche dei 1500 euri per delle ricavate dal pieno…. peccato che le ricavate dal pieno e fatte a mano con tutto il lavoro che serve a 1500 euri “costano poco” mentre le ostre che dovrebbero essere in pressofusione o simile a 500 euri sono quasi un furto…. 👿 😈

    in risposta a: Preparare una moto: pensieri e problemi…. #34557
    paolo
    Partecipante

    scusate l’ignoranza ma quanto costa una pinza completa nuova?

    la mia domanda vuole essere provocatoria da quanto ho capito sembra che tutti vogliano fare come i produttori di stampanti…
    stampante multifunzione completa 50 euri kit di caruccie 38 euri circa e parlo delle cartuccie senza le testine e…..n per intenderci …e questo caso non è dei peggiori 😯 😯 😯

    …..io da stronzo alora in barba all’ ecologia ho sempre cercato di vendere solo le stampanti per provare a farla capire a sti produttori del piffero….

    …la rivelazione prò è venuta dal rappresentante della c…concorrenza che, in tutta confidenza, mi ha detto pensa all’ecologia almeno…. 😥 😥 le stampant,i ad esempio da 29 euri , portate in Italia dalla cina con la barca sdoganate e pagato tutto quello che c’è da pagare quando va male costano 5 euri scarsi….

    di esempi del genere io che bene o male son del settore ne vedo una marea eposso anche capire che quando si tratta di beni non indispensabili sia “lecito” marciarci sopra, ma sui freni… e per ginta su dei gommini che per quanto utili e rari alle ditte non costano poi tutti sti soldi

    ma dove arriveremo?

    in risposta a: a proposito di olio motore #35070
    paolo
    Partecipante

    valà yamaha consiglia l’olio “V-power” e non quello della S…. 😯 😯 😯 😯

    in risposta a: …. A proposito di contrappesi e manopole … #35011
    paolo
    Partecipante

    ….come fai a lasciarli a casa 😯 😯 😯 😯

    un conto è lasciare a casa la zavorrina (che almeno la mia non crea formicolii….), ma i gioielli…. 😯 😯 😯 😯

    in risposta a: …. A proposito di contrappesi e manopole … #35004
    paolo
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Come ha già scritto diegone bisogna capire su che frequenza si manifestano facendo modifiche al manubrio e contrapesi 😉 con l’originale mai avuto problemi neanche quando l’ho cambiato con un manubrio piu largo e un pò più caricato 😉 poi ho fatto lo sborone ho messo il magura con i raiser bassi linea accessori yamaha 😈 😈 😈 😈 😈 il sx nessun problema il dx dopo (subito ) polso e spalla praticamente dal formicolio perdo la snsibilità 😯 😯

    stesso problema solo fino al polso, ma con manubrio originale solo che ha cominciato a farlo da quando ho irrigidito la forcella stretta di 2 tacche

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