Risposte nei forum create
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paoloPartecipante
ottimo prezzo
paoloPartecipanteottimo lo zandonà ne ho uno anche io e lo uso sempre io ho il modello major jaket almeno credo si scriva così
è l’unico modello che non ha le bretelle con quegli aggeggi di plastica per regolarle che alla lunga possono dare fastidiopaoloPartecipantela manovrabilità (almeno spero di aver capito bene)
paoloPartecipantel’unica cosa è che le lettere erano dopo la sigla non prima ❗ ❗
appena riesco metto il link dove ho trovato sta robapaoloPartecipanteper le candele oltre alla sigla NGK-BPR7ES dolpo in alcuni casi ho trovato delle altre lettere tipo la a ola b cosa cambia?
paoloPartecipante@Francesco wrote:
@paolo wrote:
le viti delle forcelle hanno un fine corsa?… non ho ancora potuto sistemare le mie….ricordo di aver letto in questo forum che se una forcella è più tirata dell’ altra potevano esserci problemi di vibrazioni e se mezzo giro conta, partire da un punto fisso potrebbe essere veramente utile
Ho notato sulla mia bull che le due viti di regolazione non sono allineate e paralle….. come se la DX abbia 1/4 di giro in piu …. !!! forse ecco il perche delle vibrazioni !!!! … qualcuno ha indicazioni + precise su come regolare il tutto ???? 🙄 🙄
stessa cosa a fine corsa c’è una piccola differenza non 1/4 di giro ma c’è….comunqe anche avvitato tutto la situazione vibrazioni non è cambiata mentr l’handlig si è migliorato non come speravo, ma è migliorato
paoloPartecipanteconcordo con walter che la distribuzione dei pesi sul t max possa essere molto più favorevole inoltre sempre per quanto riguarda l’handling dell mezzo potrebbero fare buona riuscira (sempre a favore del t-max) le ruote più piccole che poi lo penalizzano sul veloce….
comunque rimango sempre dell’idea che la bull sia 10 volte meglio in tutti i sensi e il t max sia un, seppur ottimo, palliativo per una voglia di moto insoddisfatta (fra l’atro anche decisamente costosa)
paoloPartecipantecontrolla i fusibili
paoloPartecipanteforse mi sono spiegato male fi ora….. 😉 , ma secondo me giusto con qualche giro di vite da parte di walter con la bull si può arrivare senza troppi problemi a girare in questa maniera e senza troppo manico 😉
paoloPartecipanteti capisco… 🙁 sono messo uguale
paoloPartecipantele viti delle forcelle hanno un fine corsa?… non ho ancora potuto sistemare le mie….ricordo di aver letto in questo forum che se una forcella è più tirata dell’ altra potevano esserci problemi di vibrazioni e se mezzo giro conta, partire da un punto fisso potrebbe essere veramente utile
paoloPartecipanteda quello che hanno detto in precedenza i ragazzi potrebbe essere il gioco valvole, ma se l’assistenza ti ha detto che è tutto ok non dovresti avere problemi anche perchè nella bull le ci sono delle tolleranze veramente ampie sopratutto per quanto riguerda l’estate dove il motore si scalda di brutto
paoloPartecipanteil serbatoio bicolore non risale a dopo il 2005?
paoloPartecipantegrazie per la risposta esustiva
paoloPartecipantedai miei post precedenti è passato un po’ di tempo e ora dopo 10.000 km vi posso dire che le z6 sono “ottime gomme tranquille” per chi vuol fare chilomertri e qualche pighina sul misto se c’è freddo o un po’ umido (non bagnato) attenzione bisogna farle scaldare e se non avete tolto l’ais il potente freno motore può fregare…. morale della favola sono buone per chi va in giro tranquillo sono gomme dure che si può dire non si consumano mai vi dico dopo 10.000 km davanti “nuova” dietro 60% non fanno per me io preferisco gomme più morbide direi da 8000 km circa
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