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paoloPartecipante
anche per me i 130 sono la velocità di crociera senza nessun problema
paoloPartecipanteva bene il super sayan per sta volta non scaglierà la sua onda energetica contro la concessionaria diciamo che se la sono presa comoda e ci puo stare
paoloPartecipanteconcordo con walter inotre lk’effetto polmone lo cominci a sentire sopratutto se ad esempio come me cominci ad avere la moto com più di 4 anni di vita e 30.000 km
il manuale yamaha consiglia la sostituzione dei tubi comunque ogni 4 anni e già che ci sei fai la modifica
paoloPartecipanteok non siamo in pericolo e in più c’è sempre walter che “veglia” su di noi
paoloPartecipanteno non ho rotto niente per fortuna, ma mentre avvitavo le viti (anche quelle contro il motore) non sentivo da parte del materiale yamaha una bella resistenza in fase di “stretta finale”
paoloPartecipante…. vai coi dubbi… da quello che hai detto adesso ho capito che alla fine dei conti essendo i tubi tutti e due pieni e partendo la spinta da un punto solo anche se (i tubi) sono di lunghezze diverse non dovresti avere problemi di equilibratura e potenza della frenata
😯 😯 😯
mi sento un pirla che che spiega il pricipio di archimede senza aver studiato una borsa e pretende di capirci qualcosa
c’è mica qualcuno che ha studiato e può fare un po’ di chiarezza?
paoloPartecipantecomunque il mio dilemma rimane (anche se in parte me lo hai risolto tu) vale a dire se è meglio farli lunghi uguali o no i
nfatti se gli fai fare il giro che fanno adesso per forza il sx deve essere più lungo oppure il dx rimane con un pochino di pancia
a livello estetico non dovrebbe essere un problema più che altro non vorrei mai fosse un problema funzionale avere i tubi di lunghezza diversapaoloPartecipanteappena faccio il lavoro posto le foto
paoloPartecipantelavoro eseguito viti a2 costano niente…
il lavoro è veramente facile da fare unica cosa attenzione a stringere le viti “stringere forte ma con garbo”paoloPartecipanteper smontare il motorino d’avviamento basta svitare le due viti cerchiate nella foto poi si sfila il tutto?
paoloPartecipante… forse lo avete già verificato, ma non si può rigenerare magari in modo migliore sta cavolo di ruota libera… di solito i pezzi delle macchine si trovano rigenerati o si possono far rigenerare ad esempios le catole dello sterzo ammortizzatori e un botto di altre cose sul mio vecchio atala master (vedi college) ho rigenerato l’albero motore per portare l’ 80 e andava benissimo non sbiellava più.
paoloPartecipanteciao
come promesso ho le misure dei tubi e e i raccordi da montare
rammento devo ancora fare il lavoro quindi non ho ancora foto da postare
45 cm dietro con 2 raccordi a 90 gradi
80 cm davanti a destra raccordi dritti
90 cm davanti a sinistra raccordi drittiunica perplessità davant è meglio farli uguali o vanno bene anche spaiati?
paoloPartecipantese non ricordo male 2,7 dietro e 2,5 davanti (pressione ottimale per quando vai in giro carico)
paoloPartecipantecerto quando monto il tutto prendo appunti visto che lo faccio con un mio amico
poi vediamo di postare il tutto magari nella sezione modifichepaoloPartecipantegrazie Fabrizio sempre disponibile ho risolto il problema me li montano la sett prox
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